HypnoticSoul Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Grande notizia per tutti gli appassionati romani: la nuova console Nintendo Switch sbarca a Roma dal 15 al 19 marzo, al Festival del videogioco Let's Play! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Che bella notizia! È pure in una zona centrale. Spero proprio di andarci!! E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e HypnoticSoul 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Che bella notizia! È pure in una zona centrale. Spero proprio di andarci!! Se ci vai, avverti. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Uh, ho i miei amici romani, manderò a loro il messaggio <D, ottima notizia E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 32 minuti fa, HypnoticSoul ha scritto: Se ci vai, avverti. Assolutamente si! I nostri amici di Milano hanno fatto un raduno. Dobbiamo farlo pure noi E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 E io mi sa ci vado, ohibò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati