Guest Franfralla Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Ciao ragazzi/e cerco porygon con HA in sub ball chi lo ha mi contatti e mi dica pure cosa vuole in cambio se cercate qualche Pokémon in particolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Ciao:) ti ho mandato un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Ci sei @Kizura ??? Dimmi se sei ancora disponibile! Nn ti trovo ,se leggi ora ti ho mandato un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Un Pokémon solo ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.