Vai al commento

Delusioni nei giochi Pokémon


Chill

Post raccomandati

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Ahaha il bello è che io vorrei giocare ma dopo mi stufo.... non mi coinvolge è la prima volta che non finisco un gioco Pokemon :asduj1:

Io li ho finiti, anche se devo ammettere che moon, che ho fatto per secondo mi è costato un po di sforzo finirlo. Li ho finiti per poter giocare un po di online, anche se mi hanno tolto le mie lotte preferite(3v3) ma amen. Però ora come ora sto rigiocando qualcuno dei vecchi titoli, tra cui il tanto vituperato ZA e mi entusiasma comunque di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

[...]mi sono fermato alla prova spettro.

[...]per non parlare delle ultraschifezzecreature (era necessario aggiungere queste cose ?) Che ancora non ho capito il loro ruolo nella trama...

Se sei arrivato solo alla prova Spettro mi pare normale che tu non abbia capito il ruolo delle UltraBeasts nella trama. 

 

:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Se sei arrivato solo alla prova Spettro mi pare normale che tu non abbia capito il ruolo delle UltraBeasts nella trama. 

 

:look:

Può anche darsi che si sia spoilerato la trama come me che so alla prova di alixya e fra poco so anche quanti nihlego c'erano nell'ultramondo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, pokemario ha scritto:

Può anche darsi che si sia spoilerato la trama come me che so alla prova di alixya e fra poco so anche quanti nihlego c'erano nell'ultramondo XD

Spoiler

Va beh anch'io mi sono spoilerato mezza trama, ero ironico suvvia. :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Se dovessi finirlo ma comunque non capirò lo stesso il loro ruolo Me lo spiegherai tu 

Sempre a disposizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Do you know that I love you?  *_* 

Yes I do! :moonmoon:

 

Spoiler

Forse siamo leggermente OT. :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/4/2017 at 16:58, Hillilith ha scritto:

Oppure, oltre al PkHex, più semplicemente per le lotte viene usato Pokémon Showdown.

Così manco bisogna porsi il problema di breedare ed evsare un Pokémon, di finire il gioco o anche solo di comprarlo.

Non penso che la GF sappia bene quello che sta facendo, visto che negli ultimi giochi sta aggiungendo o togliendo features alla cavolo (come ľaggiunta appunto delle SOS chain, che a quanto pare non piacciono proprio a nessuno).

E' dalla 6° gen che, ormai diventato noto nel mondo, pensano solo al competitivo ecco il perché le trame diventano brevi e rivali pallosi (rip Gary/Silver :( ) e allungano la roba sul competitivo, perché? Perché hanno cominciato a mettere 249096374 tornei ufficiali al mese, in qualunque nel mondo. La parte che mi ha schifato di più è che il primo torneo di SM è stato messo agli inizi di dicembre, mi pare un mese dopo l'uscita di SM. Ecco il perché molti vogliono mettere un gioco breve per pensare al breeding così risparmiano il tempo (Seeeeeh, metodi esterni ovunque)... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Pikachusu ha scritto:

Se sei arrivato solo alla prova Spettro mi pare normale che tu non abbia capito il ruolo delle UltraBeasts nella trama.

Dove starebbe il ruolo? Sono solo alieni che attaccano la Terra e noi dobbiamo catturarli come fossero Rattata, Nihilego è stato l'unico rilevante.

Se in Stars non si decidono a metterle nella story mode saranno solo bestiacce orribili introdotte per il competitivo, di nuovo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Se in Stars non si decidono a metterle nella story mode saranno solo bestiacce orribili introdotte per il competitivo, di nuovo...

Risulterebbe essere un altro gioco fatto con i piedi. :asduj1:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KingDom ha scritto:

Risulterebbe essere un altro gioco fatto con i piedi. :asduj1:

Esatto, tanto le mega non le hanno rimosse, era la mia sola ed unica speranza.

E questo è male perchè vuol dire che tutte le generazioni a venire faranno schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Dove starebbe il ruolo? Sono solo alieni che attaccano la Terra e noi dobbiamo catturarli come fossero Rattata, Nihilego è stato l'unico rilevante.

Se in Stars non si decidono a metterle nella story mode saranno solo bestiacce orribili introdotte per il competitivo, di nuovo...

Posso condividere per UC 02, 03, 04 e 05.

Però affermare che Cosmog, Cosmoem e Solgaleo/Lunala non abbiano un ruolo nella trama...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Esatto, tanto le mega non le hanno rimosse, era la mia sola ed unica speranza.

E questo è male perchè vuol dire che tutte le generazioni a venire faranno schifo.

Le ME non le rimuoveranno mai e, purtroppo, non rimuoveranno neanche le UC che chissà per quale motivo le abbiano inventate (davvero, chissà, credo che non abbiano niente a che fare con il competitivo :look:). Oltretutto molte UC hanno un design un po' terrificante a parer mio (vedi Celesteela e Buzzwole), inoltre anche 'sta volta niente trama dietro i nuovi "Pokémon", si trovano nell'erba alta come fossero Rattata e come ciliegina sulla torta.. la UC Ball permette di catturarli senza neanche indebolirli. :asduj1:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikachusu ha scritto:

Posso condividere per UC 02, 03, 04 e 05.

Però affermare che Cosmog, Cosmoem e Solgaleo/Lunala non abbiano un ruolo nella trama...

Si nel gioco dicono che i leggendari sono UC perchè vengono dall'Ultramondo, tuttavia io nel mio headcanon faccio distinzioni ben diverse: Solgaleo e Lunala nella categoria Pokémon belli ed elaborati, tutte le altre UC ad eccezione di Nihilego nella categoria Digimon/Gormiti/Mostri di Yu-Gi-Oh.

1 ora fa, KingDom ha scritto:

Le ME non le rimuoveranno mai e, purtroppo, non rimuoveranno neanche le UC che chissà per quale motivo le abbiano inventate (davvero, chissà, credo che non abbiano niente a che fare con il competitivo :look:). Oltretutto molte UC hanno un design un po' terrificante a parer mio (vedi Celesteela e Buzzwole), inoltre anche 'sta volta niente trama dietro i nuovi "Pokémon", si trovano nell'erba alta come fossero Rattata e come ciliegina sulla torta.. la UC Ball permette di catturarli senza neanche indebolirli. :asduj1:

Le UC fanno parte del pokedex penso sia impossibile che rimuovano dei pokemon, le Mega sono forme ottenibili via strumenti che quindi potevano essere tolte, non lo hanno fatto perchè purtroppo sono apprezzate dal pubblico, quindi noi sani di mente nostalgici siamo in minoranza.

Il bello è che poi le hanno bannate dal VGC, quindi viene a galla che le hanno create solo per il battling, ma si sapeva...

Le UC pare che siano state fatte per il battling infatti sono tutte stra competitive (tranne Guzzlord che fa ultra schifo) e sappiamo che nel battling il design bello e la storia dei pokemon non c'entra na' ceppa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Si nel gioco dicono che i leggendari sono UC perchè vengono dall'Ultramondo, tuttavia io nel mio headcanon faccio distinzioni ben diverse: Solgaleo e Lunala nella categoria Pokémon belli ed elaborati, tutte le altre UC ad eccezione di Nihilego nella categoria Digimon/Gormiti/Mostri di Yu-Gi-Oh.

:quote:

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Le UC fanno parte del pokedex penso sia impossibile che rimuovano dei pokemon, le Mega sono forme ottenibili via strumenti che quindi potevano essere tolte, non lo hanno fatto perchè purtroppo sono apprezzate dal pubblico, quindi noi sani di mente nostalgici siamo in minoranza.

Il bello è che poi le hanno bannate dal VGC, quindi viene a galla che le hanno create solo per il battling, ma si sapeva...

Le UC pare che siano state fatte per il battling infatti sono tutte stra competitive (tranne Guzzlord che fa ultra schifo) e sappiamo che nel battling il design bello e la storia dei pokemon non c'entra na' ceppa.

Non sono d'accordo con la scelta di GF di far entrare le UC nel Pokédex. Non ha senso, le UC non sono neanche Pokémon, sono robe messe a caso per "arricchire" il dex di settima generazione che è già penoso per la grandissima quantità di Pokémon belli e originali introdotti

Ancora una volta, bel lavoro GF, bel lavoro.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Si nel gioco dicono che i leggendari sono UC perchè vengono dall'Ultramondo, tuttavia io nel mio headcanon faccio distinzioni ben diverse: Solgaleo e Lunala nella categoria Pokémon belli ed elaborati, tutte le altre UC ad eccezione di Nihilego nella categoria Digimon/Gormiti/Mostri di Yu-Gi-Oh.

Okay, devo ammettere che, per quanto gradisca alcune UC, questo non fa una piega. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Se in Stars non si decidono a metterle nella story mode saranno solo bestiacce orribili introdotte per il competitivo, di nuovo...

Nah, è praticamente sicuro che nel prossimo gioco avranno un ruolo all'interno della trama.

Sennò Game Freak le avrebbe create come Pokémon normali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Nah, è praticamente sicuro che nel prossimo gioco avranno un ruolo all'interno della trama.

Sennò Game Freak le avrebbe create come Pokémon normali.

Peccato che tutti avremmo detto lo stesso di Zygarde fino a poco più di un anno fa. D:

Io spero sia come dici tu, e credo che abbiano imparato dagli errori di "Pokémon Z", quindi incrociamo le dita! In Sole e Luna mi è dispiaciuto vederle ridotte a semplici pokémon da erba alta, senza neanche un loro overworld. Sarebbe bello, questa volta, avere dei veri incontri con le UC durante la trama. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...