Satoshi200403 Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Salve, ho da poco acquistato pokemon sole (usato) e il gioco è impostato in lingua cinese sapete se è possibile cambiare lingua, se si come? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, Satoshi200403 ha scritto: Salve, ho da poco acquistato pokemon sole (usato) e il gioco è impostato in lingua cinese sapete se è possibile cambiare lingua, se si come? Grazie devi iniziare una nuova partita e solo in quel momento potrai scegliere un altra lingua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 22 ore fa, Satoshi200403 ha scritto: Salve, ho da poco acquistato pokemon sole (usato) e il gioco è impostato in lingua cinese sapete se è possibile cambiare lingua, se si come? Grazie L'unico modo è ricominciare il gioco purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 23 ore fa, Satoshi200403 ha scritto: Salve, ho da poco acquistato pokemon sole (usato) e il gioco è impostato in lingua cinese sapete se è possibile cambiare lingua, se si come? Grazie Nuova partita e cambi impostazioni all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 23 ore fa, Satoshi200403 ha scritto: Salve, ho da poco acquistato pokemon sole (usato) e il gioco è impostato in lingua cinese sapete se è possibile cambiare lingua, se si come? Grazie Ricomincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.