Affa Inviato 25 marzo, 2017 Inviato 25 marzo, 2017 Salve,cerco il codice per Tapu Koko cromatico,in cambio offro un Palkia shiny evento del 2013. Grazie
DDR_17 Inviato 25 marzo, 2017 Inviato 25 marzo, 2017 2 minuti fa, Affamato ha scritto: Salve,cerco il codice per Tapu Koko cromatico,in cambio offro un Palkia shiny evento del 2013. Grazie Hai proof? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Affa Inviato 25 marzo, 2017 Autore Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Hai proof? No,perché la mia copia di Pokemon Bianco 2 lo rotta Per sbaglio lo calpestata Però nelle informazioni del Palkia(che lo ho trasferito su Pokémon Sole)si capisce che è evento.
Kizura Inviato 25 marzo, 2017 Inviato 25 marzo, 2017 5 ore fa, Affamato ha scritto: No,perché la mia copia di Pokemon Bianco 2 lo rotta Per sbaglio lo calpestata Però nelle informazioni del Palkia(che lo ho trasferito su Pokémon Sole)si capisce che è evento. Ei ciao! Scusa la mia ignoranza ma da cosa si capisce che il Palkia che scambi sia evento?
Affa Inviato 25 marzo, 2017 Autore Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Ei ciao! Scusa la mia ignoranza ma da cosa si capisce che il Palkia che scambi sia evento? C'é scritto il proprietario che è EST2013,il luogo di provenienza e la coccarda
DDR_17 Inviato 25 marzo, 2017 Inviato 25 marzo, 2017 6 ore fa, Affamato ha scritto: No,perché la mia copia di Pokemon Bianco 2 lo rotta Per sbaglio lo calpestata Però nelle informazioni del Palkia(che lo ho trasferito su Pokémon Sole)si capisce che è evento. Senza proof mi spiace ma non colleziono nulla. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.