Affa Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Salve,cerco il codice per Tapu Koko cromatico,in cambio offro un Palkia shiny evento del 2013. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 2 minuti fa, Affamato ha scritto: Salve,cerco il codice per Tapu Koko cromatico,in cambio offro un Palkia shiny evento del 2013. Grazie Hai proof? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Hai proof? No,perché la mia copia di Pokemon Bianco 2 lo rotta Per sbaglio lo calpestata Però nelle informazioni del Palkia(che lo ho trasferito su Pokémon Sole)si capisce che è evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 5 ore fa, Affamato ha scritto: No,perché la mia copia di Pokemon Bianco 2 lo rotta Per sbaglio lo calpestata Però nelle informazioni del Palkia(che lo ho trasferito su Pokémon Sole)si capisce che è evento. Ei ciao! Scusa la mia ignoranza ma da cosa si capisce che il Palkia che scambi sia evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Ei ciao! Scusa la mia ignoranza ma da cosa si capisce che il Palkia che scambi sia evento? C'é scritto il proprietario che è EST2013,il luogo di provenienza e la coccarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 6 ore fa, Affamato ha scritto: No,perché la mia copia di Pokemon Bianco 2 lo rotta Per sbaglio lo calpestata Però nelle informazioni del Palkia(che lo ho trasferito su Pokémon Sole)si capisce che è evento. Senza proof mi spiace ma non colleziono nulla. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.