Kirara Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: :3 oki banca ripulita xD Fatti fare un offerta da Gamestop,ne hanno tante,ma nessuna conviene a te,a loro sì :3 Allora niente AHAHAHAHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Adesso, Kirara ha scritto: Allora niente AHAHAHAHH È una frase che dovrebbero dire molti acquirenti quando ci si accorge delle prese in giro GS faranno la fine di Blockbuster temo,se non cambiano un pò la loro politica aziendale E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: È una frase che dovrebbero dire molti acquirenti quando ci si accorge delle prese in giro GS faranno la fine di Blockbuster temo,se non cambiano un pò la loro politica aziendale Esattamente... E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: È una frase che dovrebbero dire molti acquirenti quando ci si accorge delle prese in giro GS faranno la fine di Blockbuster temo,se non cambiano un pò la loro politica aziendale Uno dei tanti motivi per cui io ora compro da gamelife se posso . L'altro giorno ( sempre quando sono andato a provare la switch ) c'era un'offerta valida che diceva che se portavi indietro un 3ds con gli accessori , la switch la passavano a 229 , che è un'offerta eccellente considerato che nemmeno privatamente riesci a vendere un 3ds a 100 euro . E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Uno dei tanti motivi per cui io ora compro da gamelife se posso . L'altro giorno ( sempre quando sono andato a provare la switch ) c'era un'offerta valida che diceva che se portavi indietro un 3ds con gli accessori , la switch la passavano a 229 , che è un'offerta eccellente considerato che nemmeno privatamente riesci a vendere un 3ds a 100 euro . 3ds normale o New? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Mi spiace solo per i dipendenti e per il fatto che perlomeno potevo prendere i codici (spero che non chiudano quelli che ho in zona). D' altra parte però sono contento: Quando sono usciti SM al gs costavano 50,99 € mentre all' iper al canonico prezzo di 39,90 euro. E gli 11 euro di differenza? almeno restituissero la caparra di prenotazione del gioco e invece se li tengono. E' stata aggiunta una reazione da Dart88 e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 "ah, quindi vuoi ridare indietro la tua ps4? beh, se aggiungi tua madre, tua zia, casa tua, tua nonna, tuo zio, la tua macchina, e una decina di amici tuoi posso arrivare a darti fra 2 e i 3 euro." cit. qualsiasi commesso GS E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: "ah, quindi vuoi ridare indietro la tua ps4? beh, se aggiungi tua madre, tua zia, casa tua, tua nonna, tuo zio, la tua macchina, e una decina di amici tuoi posso arrivare a darti fra 2 e i 3 euro." cit. qualsiasi commesso GS AHAHAHAHAHA E' stata aggiunta una reazione da Waaw 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 D'altronde con le loro promozioni, con certi prezzi e i casini recenti per via della valorizzazione dell'usato non è che c'è da aspettarsi molte notizie positive riguardo GameStop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Basta che non mi chiudano quello di Pavia e quello di San Martino Siccomario, poi possono fare ciò che vogliono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 spero che non chiuda quello + vicino a casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Spero che aprano al loro posto negozi più onesti che trattino videogames E' stata aggiunta una reazione da Kirara 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 21 minuti fa, Fenrir ha scritto: Spero che aprano al loro posto negozi più onesti che trattino videogames Lo spero anche io.. E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 10 ore fa, Legendarygreninja ha scritto: "ah, quindi vuoi ridare indietro la tua ps4? beh, se aggiungi tua madre, tua zia, casa tua, tua nonna, tuo zio, la tua macchina, e una decina di amici tuoi posso arrivare a darti fra 2 e i 3 euro." cit. qualsiasi commesso GS perché hai dimenticato i reni, con i reni arrivi a 2,99 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Comunque devo aggiungere che questa notizia mi ha lasciato molto triste... perché 150 negozi sono troppo pochi, dovrebbero chiuderli tutti e subito ç_ç ahahahahahaahahhah E' stata aggiunta una reazione da Combo e Kirara 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 13 ore fa, Legendarygreninja ha scritto: "ah, quindi vuoi ridare indietro la tua ps4? beh, se aggiungi tua madre, tua zia, casa tua, tua nonna, tuo zio, la tua macchina, e una decina di amici tuoi posso arrivare a darti fra 2 e i 3 euro." cit. qualsiasi commesso GS Non ti dico quando sono rimasta male che avevano valutato un sacco di giochi per la ps1, per avere il NintendoDS (quello mattone ma shhh, fortuna che anni più tardi c'era l'offerta del DS Lite in un altro negozio ma c'era solo bianco, mi sono abituata e mi piace hahaha), solo 5€ .-., ladroni... E' stata aggiunta una reazione da Waaw 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 31 minuti fa, Dart88 ha scritto: Comunque devo aggiungere che questa notizia mi ha lasciato molto triste... perché 150 negozi sono troppo pochi, dovrebbero chiuderli tutti e subito ç_ç ahahahahahaahahhah Sono rimasta spiazzata AHAHAHAHA E' stata aggiunta una reazione da Dart88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Secondo me se qualcuno ci lavora e frequenta il forum li chiude subito xD E' stata aggiunta una reazione da Kirara 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Secondo me se qualcuno ci lavora e frequenta il forum li chiude subito xD Beckill ci guarda xD (se non erro, lei lavora! :3 ) E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 56 minuti fa, Combo ha scritto: Beckill ci guarda xD (se non erro, lei lavora! :3 ) @Beckill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Tanto alla fine al Gamestop compro massimo due giochi all'anno (se tutto va bene), di solito compro i gadget che mi incuriosiscono e basta, quindi non sarebbe male se al suo posto aprissero un negozio dedicato ai collezionabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati