Vai al commento



GameStop chiuderà circa 150 negozi nel corso del 2017


Ila

Post raccomandati

Adesso, Combo ha scritto:

Wow, non sapevo che si può vendere anche sui giochi hahaha. :°

 

Comunque, meglio così perché stanno diventando uno schifo ultimamente, le offerte non ci sono più come una volta e prezzi dei giochi usati = giochi nuovi come se fosse niente.... No comment. Si salvano solo i peluches dei pokemon, per esempio, che in altri posti non si trovano(eccetto nelle fiere).

Esatto! Però al GameStop ho visto peluche piccoli quanto la mia manina costare più di 10 euro... e mi sono sembrati troppo cari ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kirara ha scritto:

Esatto! Però al GameStop ho visto peluche piccoli quanto la mia manina costare più di 10 euro... e mi sono sembrati troppo cari ahahaha

Ci sono stata oggi a vedere i giochi e basta, c'erano le offerte ma meh, ho lasciato stare :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pikachusu ha scritto:

OT/Che plot twist potenti eh? :secret:/OT

AHAHAHA siii :asduj1:

Adesso, Combo ha scritto:

Ci sono stata oggi a vedere i giochi e basta, c'erano le offerte ma meh, ho lasciato stare :')

Fai solo bene... prova a vedere su subito.it! 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Valutassero meglio i giochi usati e non li vendessero quasi come un gioco nuovo (giuro che vidi un usato a 50€...a sto punto una persona normale si prende il gioco nuovo), forse le cose andrebbero meglio. Ora si riducono ad aprire negozi specializzati in collezionabili. Okay :fg: 

Mi dispiace per i dipendenti, ma su un altro sito ho letto anche di gente assolutamente incompetente ed impreparata (e oserei crederci).

Se porti un gioco che non ti è piaciuto il giorno dopo(parlo di un titolo nuovo 2K17)te lo valutano 20€ ma lo rivendono a più del doppio...mortacci loro

5 ore fa, Darki200 ha scritto:

wait, WHAT? i giochi DS a 30 euro? LOL.

Beh Chrono Trigger è da collezione e oscilla tra i 70 e i 120€ :)

6 ore fa, MatBig ha scritto:

Purtroppo non scenderà mai sotto ai 40€. Pure XY, che sono vecchi di 4 anni, usati costano così. Troppi, veramente troppi... :facepalm: 

Se glielo vendi ti danno 12€ forse xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kirara ha scritto:

Ah, mai sentito dire questo modo di dire, lol. E come? 

Semplicemente mostro di sapere molto più di loro e gli faccio capire che le loro offerte sono insulse. Più di una volta gli ho detto che compro su internet, visto che i prezzi sono molto più vantaggiosi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Semplicemente mostro di sapere molto più di loro e gli faccio capire che le loro offerte sono insulse. Più di una volta gli ho detto che compro su internet, visto che i prezzi sono molto più vantaggiosi XD

Fatto bene ahaha così magari se lo mettono bene in testa (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kirara ha scritto:

Fatto bene ahaha così magari se lo mettono bene in testa (?)

Ma tanto ormai da gamestop non ci va quasi più nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Kirara ha scritto:

Io ci vado solo per farmi un'idea di cosa mi devo andare a comprare su internet AHAHAHA 

Quotone XD:rotfl: 

Invece a em inizia a piacermi gamelife , io ne ho uno in un centro commerciale e non ci sta quasi mai messuno , quindi me la prendo comoda e sto tranquillo . 

L'altro giorno ho provato la switch da loro proprio perchè non c'era nessuno :love_emote: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Invece a em inizia a piacermi gamelife , io ne ho uno in un centro commerciale e non ci sta quasi mai messuno , quindi me la prendo comoda e sto tranquillo . 

L'altro giorno ho provato la switch da loro proprio perchè non c'era nessuno :love_emote: .

 

Anche io mi rifornisco sempre da GameLife. Nella mia città ne ho contati 2, uno invece ha chiuso, ma perché quel fondo era già in crisi di suo.

Io ed il mio ragazzo ormai abbiamo fatto amicizia con i commessi del GF dove andiamo noi. Trovo che abbiano prezzi più decenti e, almeno loro, sono preparati e rispondono sempre correttamente, dando un giudizio oggettivo e non da amica. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Quotone XD:rotfl: 

Invece a em inizia a piacermi gamelife , io ne ho uno in un centro commerciale e non ci sta quasi mai messuno , quindi me la prendo comoda e sto tranquillo . 

L'altro giorno ho provato la switch da loro proprio perchè non c'era nessuno :love_emote: .

Fantasticooo! :love_emote: E come ti è sembrata? La compreresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Ksiege ha scritto:

Già, ma tanto a Gamestop le commesse le prendono perché sono carine non perché sanno qualcosa...

quelle che ho visto io non erano belle, ma proprio per niente. piericng, capelli colorati e bleah addosso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Kirara ha scritto:

Fantasticooo! :love_emote: E come ti è sembrata? La compreresti?

Bella,2/3 ore di autonomia per giocare a Zelda xD

se rimane attaccata al cavo magari rimani strangolato,diciamo che si può attendere

al massimo si aspettano le aste fallimentari sei GS e si compra a poco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Bella,2/3 ore di autonomia per giocare a Zelda xD

se rimane attaccata al cavo magari rimani strangolato,diciamo che si può attendere

al massimo si aspettano le aste fallimentari sei GS e si compra a poco :)

Bella chi scusa? :moonmoon:

Ahahah comunque sks nn o kpt <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kirara ha scritto:

Bella chi scusa? :moonmoon:

Ahahah comunque sks nn o kpt <3 

Bella la Switch o.o xD 

ma quello sotto è il tuo codice Iban? :rotfl:

si può attendere per averla,ma la batteria non dura molto,e poi se GS fallisce magari la si prende a 80€(non sarebbe male xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Bella la Switch o.o xD 

ma quello sotto è il tuo codice Iban? :rotfl:

si può attendere per averla,ma la batteria non dura molto,e poi se GS fallisce magari la si prende a 80€(non sarebbe male xD)

Ora comprendo AHAHA si il mio codice Iban sl x t <3 

Peccato che la batteria no dura molto uff ahaha magari se ci giocassi solo come una psp durerebbe di più (?) anche se nel televisore enorme di casa mia sarebbe molto più figo :love_emote: Non saprei neanche se vale la pena si comprarla solo per Zelda e Mario... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kirara ha scritto:

Ora comprendo AHAHA si il mio codice Iban sl x t <3

:moonmoon: :3 oki banca ripulita xD

5 minuti fa, Kirara ha scritto:

 

Peccato che la batteria no dura molto uff ahaha magari se ci giocassi solo come una psp durerebbe di più (?) anche se nel televisore enorme di casa mia sarebbe molto più figo :love_emote: Non saprei neanche se vale la pena si comprarla solo per Zelda e Mario... 

Fatti fare un offerta da Gamestop,ne hanno tante,ma nessuna conviene a te,a loro sì :moonmoon:

:3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...