Vai al commento



GameStop chiuderà circa 150 negozi nel corso del 2017


Ila

Post raccomandati

Adesso, Kirara ha scritto:

Allora niente AHAHAHAHH :moonmoon:

È una frase che dovrebbero dire molti acquirenti quando ci si accorge delle prese in giro GS

faranno la fine di Blockbuster temo,se non cambiano un pò  la loro politica aziendale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

È una frase che dovrebbero dire molti acquirenti quando ci si accorge delle prese in giro GS

faranno la fine di Blockbuster temo,se non cambiano un pò  la loro politica aziendale

Esattamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

È una frase che dovrebbero dire molti acquirenti quando ci si accorge delle prese in giro GS

faranno la fine di Blockbuster temo,se non cambiano un pò  la loro politica aziendale

Uno dei tanti motivi per cui io ora compro da gamelife se posso . L'altro giorno ( sempre quando sono andato a provare la switch ) c'era un'offerta valida che diceva che se portavi indietro un 3ds con gli accessori , la switch la passavano a 229 , che è un'offerta eccellente considerato che nemmeno privatamente riesci a vendere un 3ds a 100 euro . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto:

Uno dei tanti motivi per cui io ora compro da gamelife se posso . L'altro giorno ( sempre quando sono andato a provare la switch ) c'era un'offerta valida che diceva che se portavi indietro un 3ds con gli accessori , la switch la passavano a 229 , che è un'offerta eccellente considerato che nemmeno privatamente riesci a vendere un 3ds a 100 euro . 

3ds normale o New?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace solo per i dipendenti e per il fatto che perlomeno potevo prendere i codici (spero che non chiudano quelli che ho in zona). D' altra parte però sono contento: Quando sono usciti SM al gs costavano 50,99 € mentre all' iper al canonico prezzo di 39,90 euro. E gli 11 euro di differenza? almeno restituissero la caparra di prenotazione del gioco e invece se li tengono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"ah, quindi vuoi ridare indietro la tua ps4? beh, se aggiungi tua madre, tua zia, casa tua, tua nonna, tuo zio, la tua macchina, e una decina di amici tuoi posso arrivare a darti fra 2 e i 3 euro." cit. qualsiasi commesso GS

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Legendarygreninja ha scritto:

"ah, quindi vuoi ridare indietro la tua ps4? beh, se aggiungi tua madre, tua zia, casa tua, tua nonna, tuo zio, la tua macchina, e una decina di amici tuoi posso arrivare a darti fra 2 e i 3 euro." cit. qualsiasi commesso GS

AHAHAHAHAHA :rotfl::quote:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
10 ore fa, Legendarygreninja ha scritto:

"ah, quindi vuoi ridare indietro la tua ps4? beh, se aggiungi tua madre, tua zia, casa tua, tua nonna, tuo zio, la tua macchina, e una decina di amici tuoi posso arrivare a darti fra 2 e i 3 euro." cit. qualsiasi commesso GS

perché hai dimenticato i reni, con i reni arrivi a 2,99 euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque devo aggiungere che questa notizia mi ha lasciato molto triste... perché 150 negozi sono troppo pochi, dovrebbero chiuderli tutti e subito ç_ç ahahahahahaahahhah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Legendarygreninja ha scritto:

"ah, quindi vuoi ridare indietro la tua ps4? beh, se aggiungi tua madre, tua zia, casa tua, tua nonna, tuo zio, la tua macchina, e una decina di amici tuoi posso arrivare a darti fra 2 e i 3 euro." cit. qualsiasi commesso GS

Non ti dico quando sono rimasta male che avevano valutato un sacco di giochi per la ps1, per avere il NintendoDS (quello mattone ma shhh, fortuna che anni più tardi c'era l'offerta del DS Lite in un altro negozio ma c'era solo bianco, mi sono abituata e mi piace hahaha), solo 5€ .-., ladroni...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Comunque devo aggiungere che questa notizia mi ha lasciato molto triste... perché 150 negozi sono troppo pochi, dovrebbero chiuderli tutti e subito ç_ç ahahahahahaahahhah

Sono rimasta spiazzata AHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto alla fine al Gamestop compro massimo due giochi all'anno (se tutto va bene), di solito compro i gadget che mi incuriosiscono e basta, quindi non sarebbe male se al suo posto aprissero un negozio dedicato ai collezionabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...