Vai al commento


[VIDEO] OTTAVA GENERAZIONE Pokémon su Nintendo Switch?


Cydonia

Post raccomandati

Ma ci spero che la prossima generazione sia anche su Switch, magari...:cry:

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragionando un attimo, per GameFreak e TPCi avrebbe più senso lavorare su Switch o sulla nuova - presunta - portatile? Se i giochi di ottava generazione Pokémon usciranno verso il 2018 o 2019, e la nuova console portatile Nintendo pure, pubblicherebbero praticamente un gioco su una console con 0 unità vendute. A quel punto Switch se avrà successo sarà già a un sacco di unità vendute in tutto il mondo. Come hai detto te è un rischio troppo elevato per loro, Pokémon deve stare su console già popolari. Senza considerare il fatto che Switch costerà decisamente meno tra 1 o 2 anni, quindi il problema del prezzo non si pone. Non si ammazzerà da sola Nintendo, o perlomeno questo è il mio pensiero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo video, tuttavia le parti colorate che ne formano il volto NON SONO cristalli, si vede chiaramente che sono piatti, sembrano degli effetti di luce che formano appunto un volto fittizio, cosa che ho detto io tempo fa sull'analisi dedicata a Necrozma.

Non avremmo il terzo titolo, ma 2 sequel, abbiamo la prova, la banca è stata programmata per essere compatibile con 4 giochi di 7°, c'è la possibilità che sia un terzo titolo/sequel ed un remake di platino, difficilissimo, ma sempre possibile, è vero, ma reputo più sensato e probabile 2 sequel, da ciò si evince anche che Stars non è altro che un rumor fake, visto che il rumor parlava di Switch e sia GF che la Banca dimostrano chiaramente che almeno per ora la Switch con la serie principale non c'entrerà nulla, forse in futuro, ma con la 7° gen no, mentre per Zygarde, i sequel erano in programma, c'erano dati sia all'interno dei giochi riguardanti mosse di Zygarde, sia nella banca che era programmata per essere compatibile con 6 giochi di 6°, poi con l'aggiornamento di 7° i 2 giochi non utilizzati furono rimossi dai dati, ma ciò è dovuto quasi sicuramente al fatto che volevano fare la 7° gen per il 20° anniversario e hanno cancellato i sequel.

Poi si, è anche verissimo che la GF delle volte spara le peggio ca--ate, tipo il Greninja-Ash esclusivo dell'Anime... ormai l'unico posto dove non lo vedi è l'Anime (visto che Ash lo ha abbandonato senza se e senza ma), ma qui si parla di problemi molto più grandi, perché per cambiare da 3DS a Switch il lavoro è MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO superiore a quello di fare un nuovo gioco, ma con le basi del 3DS già belle che pronte, poi la Banca ha già i dati per 4 giochi di 7° per 3DS, che è una prova incontrovertibile che la 7° sarà tutta su 3DS, altrimenti avrebbero lasciato 2 giochi (Sole e Luna) e a quel punto la gente poteva speculare di più, inoltre (e cosa più importante) c'è anche il problema della compatibilità, è IMPENSABILE che 2 giochi della medesima gen non siano compatibili, proprio non ha senso.

La cosa più logica è che i sequel siano 3DS (sia per i dati della PokéBanca, sia per la questione compatibilità, sia per questioni di tempo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Bellissimo video, tuttavia le parti colorate che ne formano il volto NON SONO cristalli, si vede chiaramente che sono piatti, sembrano degli effetti di luce che formano appunto un volto fittizio, cosa che ho detto io tempo fa sull'analisi dedicata a Necrozma.

Non avremmo il terzo titolo, ma 2 sequel, abbiamo la prova, la banca è stata programmata per essere compatibile con 4 giochi di 7°, c'è la possibilità che sia un terzo titolo/sequel ed un remake di platino, difficilissimo, ma sempre possibile, è vero, ma reputo più sensato e probabile 2 sequel, da ciò si evince anche che Stars non è altro che un rumor fake, visto che il rumor parlava di Switch e sia GF che la Banca dimostrano chiaramente che almeno per ora la Switch con la serie principale non c'entrerà nulla, forse in futuro, ma con la 7° gen no, mentre per Zygarde, i sequel erano in programma, c'erano dati sia all'interno dei giochi riguardanti mosse di Zygarde, sia nella banca che era programmata per essere compatibile con 6 giochi di 6°, poi con l'aggiornamento di 7° i 2 giochi non utilizzati furono rimossi dai dati, ma ciò è dovuto quasi sicuramente al fatto che volevano fare la 7° gen per il 20° anniversario e hanno cancellato i sequel.

Poi si, è anche verissimo che la GF delle volte spara le peggio ca--ate, tipo il Greninja-Ash esclusivo dell'Anime... ormai l'unico posto dove non lo vedi è l'Anime (visto che Ash lo ha abbandonato senza se e senza ma), ma qui si parla di problemi molto più grandi, perché per cambiare da 3DS a Switch il lavoro è MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO superiore a quello di fare un nuovo gioco, ma con le basi del 3DS già belle che pronte, poi la Banca ha già i dati per 4 giochi di 7° per 3DS, che è una prova incontrovertibile che la 7° sarà tutta su 3DS, altrimenti avrebbero lasciato 2 giochi (Sole e Luna) e a quel punto la gente poteva speculare di più, inoltre (e cosa più importante) c'è anche il problema della compatibilità, è IMPENSABILE che 2 giochi della medesima gen non siano compatibili, proprio non ha senso.

La cosa più logica è che i sequel siano 3DS (sia per i dati della PokéBanca, sia per la questione compatibilità, sia per questioni di tempo).

Se sono degli effetti di luce come dici tu, allora perché si vedono anche quando Necrozma non emana luce, e in più non s'illuminano quando invece Necrozma la emana?

Per il resto sono pienamente d'accordo con te ma a quanto pare Cydonia non ha voglia di ammettere di aver sbagliato a proposito di Stars 

Modificato da FallenAngel
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Bellissimo video, tuttavia le parti colorate che ne formano il volto NON SONO cristalli, si vede chiaramente che sono piatti, sembrano degli effetti di luce che formano appunto un volto fittizio, cosa che ho detto io tempo fa sull'analisi dedicata a Necrozma.

Non avremmo il terzo titolo, ma 2 sequel, abbiamo la prova, la banca è stata programmata per essere compatibile con 4 giochi di 7°, c'è la possibilità che sia un terzo titolo/sequel ed un remake di platino, difficilissimo, ma sempre possibile, è vero, ma reputo più sensato e probabile 2 sequel, da ciò si evince anche che Stars non è altro che un rumor fake, visto che il rumor parlava di Switch e sia GF che la Banca dimostrano chiaramente che almeno per ora la Switch con la serie principale non c'entrerà nulla, forse in futuro, ma con la 7° gen no, mentre per Zygarde, i sequel erano in programma, c'erano dati sia all'interno dei giochi riguardanti mosse di Zygarde, sia nella banca che era programmata per essere compatibile con 6 giochi di 6°, poi con l'aggiornamento di 7° i 2 giochi non utilizzati furono rimossi dai dati, ma ciò è dovuto quasi sicuramente al fatto che volevano fare la 7° gen per il 20° anniversario e hanno cancellato i sequel.

Poi si, è anche verissimo che la GF delle volte spara le peggio ca--ate, tipo il Greninja-Ash esclusivo dell'Anime... ormai l'unico posto dove non lo vedi è l'Anime (visto che Ash lo ha abbandonato senza se e senza ma), ma qui si parla di problemi molto più grandi, perché per cambiare da 3DS a Switch il lavoro è MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO superiore a quello di fare un nuovo gioco, ma con le basi del 3DS già belle che pronte, poi la Banca ha già i dati per 4 giochi di 7° per 3DS, che è una prova incontrovertibile che la 7° sarà tutta su 3DS, altrimenti avrebbero lasciato 2 giochi (Sole e Luna) e a quel punto la gente poteva speculare di più, inoltre (e cosa più importante) c'è anche il problema della compatibilità, è IMPENSABILE che 2 giochi della medesima gen non siano compatibili, proprio non ha senso.

La cosa più logica è che i sequel siano 3DS (sia per i dati della PokéBanca, sia per la questione compatibilità, sia per questioni di tempo).

Però nello video su necrozma cydonia mostrava un immagine dove le luci parevano in rilievo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Però nello video su necrozma cydonia mostrava un immagine dove le luci parevano in rilievo

In ogni immagine che ho visto io, e nel modello 3D Necrozma si vede che ha le parti colorate piatte, non hanno nemmeno usato una texture norm per dare l'effetto 3D.

Per chi non lo sapesse le Norm sono il tipo di texture che servono per dare l'illusione del 3D in parti dove in realtà il modello è piatto, puoi accorgertene solo se ti ci attacchi al modello con la sezione in Norm (i modelli hanno un totale di 3 o 4 texture: diffuse, norm, specular ed alcune hanno l'emissive)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e si torna a teorizzare hai limiti delle possibilità umane; cmq sono d'accordo con maestro Cydo...anche per me l'8a gen approderà su una nuova console portatile (forse insieme hai remake di 4a gen); ma per il fatto di stars abbia a che fare con la trama principale conclusiva su switch non mi convince;potrebbero farlo per tutte e 2 le versioni o per switch uno spin-off pokémon e per 3ds come titolo conclusivo sia per la console che per 7a gen(in stile nero e bianco 2 per esempio) cioè stars

Spoiler

spero di non essere stato troppo confusionario con la mia spiegazione

 

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zem1992 ha scritto:

e si torna a teorizzare hai limiti delle possibilità umane; cmq sono d'accordo con maestro Cydo...anche per me l'8a gen approderà su una nuova console portatile (forse insieme hai remake di 4a gen); ma per il fatto di stars abbia a che fare con la trama principale conclusiva su switch non mi convince;potrebbero farlo per tutte e 2 le versioni o per switch uno spin-off pokémon e per 3ds come titolo conclusivo sia per la console che per 7a gen(in stile nero e bianco 2 per esempio) cioè stars

  Nascondi contenuto

spero di non essere stato troppo confusionario con la mia spiegazione

 

Stars è fake, abbiamo le prove, e non approderà su Switch per i motivi che ho elencato sopra.

-Compatibilità

-Lavoro per riadattare il gioco ad una nuova console

-Dati della Banca che dimostrano incontrovertibilmente che i sequel sono per 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Stars è fake, abbiamo le prove, e non approderà su Switch per i motivi che ho elencato sopra.

-Compatibilità

-Lavoro per riadattare il gioco ad una nuova console

-Dati della Banca che dimostrano incontrovertibilmente che i sequel sono per 3DS

ok grazie per l'informazione.

Cmq l'8 gen. approderà su una nuova portatile come dice maestro Cydo

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zem1992 ha scritto:

ok grazie per l'informazione.

Cmq l'8 gen. approderà su una nuova portatile come dice maestro Cydo

In questo caso è possibile, non lo sappiamo ma potrebbe essere su nuova console o su Switch, ma entrambe le opzioni sono fattibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zem1992 ha scritto:

ok grazie per l'informazione.

Cmq l'8 gen. approderà su una nuova portatile come dice maestro Cydo

È ciò che ho ho sempre sostenuto e continuerò a sostenere, sono felice che ci sia qualcuno che la pensa come me.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Bellissimo video, tuttavia le parti colorate che ne formano il volto NON SONO cristalli, si vede chiaramente che sono piatti, sembrano degli effetti di luce che formano appunto un volto fittizio, cosa che ho detto io tempo fa sull'analisi dedicata a Necrozma.

Non avremmo il terzo titolo, ma 2 sequel, abbiamo la prova, la banca è stata programmata per essere compatibile con 4 giochi di 7°....

Si si lo hai già detto 19 volte o più, sappiamo benissimo tutti che ci saranno solo altri due giochi prima di estinguere il 3DS ossia i remakes di DP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per l'ottava generazione la discussione è certamente aperta e si vedrà, Nintendo 4DS o Switch che sia. 

 

Ma Pokémon Stars... non capisco perchè ancora tanto credito a questo rumor che poi, diciamolo, stringi stringi dice pochissimo (e in realtà ci sono a quanto pare più versioni di questo rumor ho letto in giro, e poi che senso ha avere una ventina di nuovi pokémon?) e neppure condivido la teoria che la settima generazione saltelli da 3DS a Switch così, con un terzo titolo che poi, cosa si intende? è da platino che non fanno più un terzo titolo. Credo ancora nella regola non scritta che una generazione inizia e finisce nella stessa console.

 

In tutta sincerità poi, non sò, ho un New Nintendo 3DS (chiedo quindi, vale per i "vecchi" 3DS?), ho giocato parecchie decine di ore a Pokémon Luna  e tutti questi cali di frame rate non li ho proprio visti, mi sembra che ad altri si siano riscontrati più che altro in qualche battaglia multipla. Secondo me (IMHO) Cydonia drammatizza un po' troppo questo aspetto, sono d'accordo che avranno portato al limite il 3DS, ma da qui dicendo che non faranno per questo l'ipotetico remake di 4 gen Diamante e Perla non capisco il senso, anzi probabilmente potrebbero ottimizzare meglio per quella che sarà comunque l'ultima esperienza pokèmon su 3DS che ha appunto raggiunto una ampia base, da sfruttare ancora un'ultima volta

 

 

Modificato da Pokénomics
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Si si lo hai già detto 19 volte o più, sappiamo benissimo tutti che ci saranno solo altri due giochi prima di estinguere il 3DS ossia i remakes di DP.

Non ne sarei così sicuro, ci ho pensato su e a quanto pare tutto fa supporre che i prossimi giochi siano i sequels di SL...

La butto lì: ricordate cosa disse Cydonia nella sua live dal giappone a proposito dell'Italia? Come ben sappiamo in Italia (purtroppo) c'è il vaticano, e cosa ha sede nel vaticano? Un'associazione a delinquere chiamata chiesa cattolica. E chi/cosa rappresenta questa massa di delinquenti? Niente popo di meno che Dio! E se effettivamente esistesse una macrotrama, allora mi viene da supporre che essa culminerà con il botto ossia con Dio. E quale paese è più legato a Dio se non l'Italia? Quindi secondo me i remakes al 60% li avremo in ottava generazione e lì tutto si ricongiungerà. Vi faccio notare che Xerneas e Yveltal rappresentano la vita e la morte e Zygarde la natura 3 elementi fortemente legati alla filosofia che studia la divinità (vedere Spinoza). In più Solgaleo e Lunala incarnano i concetti alchemici di Anima e Spirito che congiunti con il Corpo ossia Necrozma, possono permettere all'uomo di avvicinarsi a Dio

 

Ps: l'8 è anche il simbolo dell'infinito rigirato e l'infinito è legato a Dio

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Non ne sarei così sicuro, ci ho pensato su e a quanto pare tutto fa supporre che i prossimi giochi siano i sequels di SL...

/cut

Tutto quello che hai scritto è l'Azoth, ciò che rappresenta il trio di Alola:

Spoiler

Azoth.jpg

Notare inoltre che abbiamo in alto un rapace (Decidueye), a sinistra una tigre (Incineroar) e a destra una sirena (Primarina) e pure una lucertola di fuoco (Salazzle).

Scherzi a parte non metto in dubbio che i sequels siano improbabili, però francamente preferisco i remakes di DP, basta che siano fatti bene e non come ORAS e gli indizi per il quale potrebbero uscire ci sono, il caro clone di Arceus in primis.

Potrebbero benissimo fregarsene di Necrozma anche se sarebbe un'azione un po' stupida, per questo io speravo in 5 giochi in 7 gen ma abbiamo la conferma che non sarà così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Quindi Pokémon passerebbe da 3ds a, Switch solo per 1 titolo per poi tornare su un nuovo ds?:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Tutto quello che hai scritto è l'Azoth, ciò che rappresenta il trio di Alola:

  Nascondi contenuto

Azoth.jpg

Notare inoltre che abbiamo in alto un rapace (Decidueye), a sinistra una tigre (Incineroar) e a destra una sirena (Primarina) e pure una lucertola di fuoco (Salazzle).

Scherzi a parte non metto in dubbio che i sequels siano improbabili, però francamente preferisco i remakes di DP, basta che siano fatti bene e non come ORAS e gli indizi per il quale potrebbero uscire ci sono, il caro clone di Arceus in primis.

Potrebbero benissimo fregarsene di Necrozma anche se sarebbe un'azione un po' stupida, per questo io speravo in 5 giochi in 7 gen ma abbiamo la conferma che non sarà così.

Credimi anche io vorrei tanto i remakes ma comunque ritengo che siano più probabili i sequels 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Se sono degli effetti di luce come dici tu, allora perché si vedono anche quando Necrozma non emana luce, e in più non s'illuminano quando invece Necrozma la emana?

Per il resto sono pienamente d'accordo con te ma a quanto pare Cydonia non ha voglia di ammettere di aver sbagliato a proposito di Stars 

Ho detto SEMBRANO, poi magari mi sbaglio, visto che di Necrozma non sappiamo molto, poi può emanare luce in quella parte del volto per qualche motivo a noi ignoto, il palmo delle mani emana luce bianca di continua dopotutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Non ne sarei così sicuro, ci ho pensato su e a quanto pare tutto fa supporre che i prossimi giochi siano i sequels di SL...

La butto lì: ricordate cosa disse Cydonia nella sua live dal giappone a proposito dell'Italia? Come ben sappiamo in Italia (purtroppo) c'è il vaticano, e cosa ha sede nel vaticano? Un'associazione a delinquere chiamata chiesa cattolica. E chi/cosa rappresenta questa massa di delinquenti? Niente popo di meno che Dio! E se effettivamente esistesse una macrotrama, allora mi viene da supporre che essa culminerà con il botto ossia con Dio. E quale paese è più legato a Dio se non l'Italia? Quindi secondo me i remakes al 60% li avremo in ottava generazione e lì tutto si ricongiungerà. Vi faccio notare che Xerneas e Yveltal rappresentano la vita e la morte e Zygarde la natura 3 elementi fortemente legati alla filosofia che studia la divinità (vedere Spinoza). In più Solgaleo e Lunala incarnano i concetti alchemici di Anima e Spirito che congiunti con il Corpo ossia Necrozma, possono permettere all'uomo di avvicinarsi a Dio

 

Ps: l'8 è anche il simbolo dell'infinito rigirato e l'infinito è legato a Dio

Teoria interessante (non sono d'accordo per quello che dici sulla chiesa, sarebbe preferibile quindi non mettere in cattiva luce le credenze altrui che sono cose puramente personali)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Quindi Pokémon passerebbe da 3ds a, Switch solo per 1 titolo per poi tornare su un nuovo ds?:confused:

 

Difatti secondo me la cosa non ha senso.

 

Ci potranno essere dei sequel ""Sole 2"" e ""Luna 2"", tipo Nero 2 e Bianco 2, invece dei remake 4 gen? Boh, non ci credo molto ma non è da escludere, qualche elemento strano c'è, come quei (tanti) siti/piattaforme di costruzione in Sole e Luna, magari ci facciamo tante teorie e poi GF le ha messe "così tanto per....", come per quello ad Aranciopoli nei tempi che furono... 

Modificato da Pokénomics
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Quindi Pokémon passerebbe da 3ds a, Switch solo per 1 titolo per poi tornare su un nuovo ds?:confused:

Ma infatti non ha senso.

O Pokémon passa su Switch e ci sta fino alla 9° Gen., o si fanno i prossimi giochi per 3DS e poi quelli di 8° e 9° sul successore del 3DS (che non ha motivo di esistere).

E fra le due opzioni preferisco decisamente la prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...