Vai al commento



record evoluzioni fortunuovo


aquilfla

Post raccomandati

Ciao,

quante evoluzioni riuscite a fare in mezz'ora?

il mio record e' 64. Un po' basso da quello che leggo in giro,

ma non sono ancora riuscita a farne uno intero senza dover riaviare l'applicazione almeno una volta (e sul mio telefono significa perdere circa un minuto).

 

Da poco sto adottando la tecnica di rinominare le bestie da evolvere in 1, 2 e 3, in modo da averle tutte in cima alla lista e non perdere tempo nella ricerca.

Avete qualche altro accorgimento per migliorare la velocita'?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io poco meno di 70 perchè mi crasha sempre verso la fine. Per essere più veloce quando uso il fortunuovo evolvo solo pidgey, rattata, sentret, spinarak (o marril) comunque faccio al massimo 4/5 tipi di pokemon, così non perdo tempo a cercare in giro. L'alternativa è segnare su un foglietto e spuntare man mano ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io oggi sono arrivata a 70 evoluzioni da fare, con alcune otterro anche pokemon nuovi quindi più punti, sto aspettando l'eventuale raddoppio dei punti. Li ho messi come preferiti e poi li ordinero secondo quel criterio. Dovrò comprare un fortunuovo però spero di poter usare quello che otterro al liv 25 anche se la vedo dura dato che mi mancano ancora 2000 punti per il 24. Sarà il primo che faccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in genere sto sui 75 a fortunauovo max mi pare 82 ma il peggio che ho fatto ultimamente è stato 61 quando il gatto è riuscito da solo a selezionare e attivarne uno,,,,,meno male che ho visto l'icona dopo pochi min e ho dovuto fare i salti mortali per trovarne da evolvere, perché era il periodo dove davano le palline doppie ed avevo dato via quasi tutto (poteva far di peggio il gatto evolvendomi un larvitar pl 10!!) quindi alla fine ho contenuto il danno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io tra 65 e 80..sopra non ci sn mai andato.. Ma con 75-77 evoluzioni mi accontento..

COme metodo io uso il sistema dei preferiti.. Cioè qnd catturo un pkmn e noto che ci sono le caramelle x farlo evolvere metto la stellina in alto a destra.. E così x i multipli.. Ad es.. Sentret ha bisogno di 25 caramelle..man mano che lo catturo lo trasferisco tenendo il migliore.. Qnd arrivo a 25 caramelle metto la stellina e continuo.. Quando arrivo a 50 metto la stellina al secondo Sentret trasferendo tutti gli altri man mano..

Facendo così x tutti quando faccio il fortunuovo metto in ordine i pokemon toccando la voce "preferiti " e mi mette i preferiti, appunto, tutti insieme.. Così nn li devo cercare..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io tra 70 e 80, dipende tutto da come va il gioco. Se si blocca aspetto un po' altrimenti riavvio velocemente.

Di solito quando uso il fortunuovo aspetto sempre la domenica visto che posso fare la settima cattura nel giorno (sono 5200 punti con il fortunuovo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/4/2017 at 15:49, Onix98 ha scritto:

Io tra 70 e 80, dipende tutto da come va il gioco. Se si blocca aspetto un po' altrimenti riavvio velocemente.

Di solito quando uso il fortunuovo aspetto sempre la domenica visto che posso fare la settima cattura nel giorno (sono 5200 punti con il fortunuovo)

Questi punti extra dati dal primo pokestop del settimo giorno effettivamente sono una cosa assai interessante!

Comunque generalmente anche io sto tra i 75 e gli 80

@DocBeverly divertente la storia del gatto! io una volta ho lasciato il telefono in mano al bambino di una amica, e dopo un po' mi sono accorto che stava "potenziando" pokemon a caso...non sai che paura di trovare trasferiti i dragonite o altri pokemon di livello!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io uso la tecnica Pidgey... evolvo solo loro... ne tengo da parte circa 80 e una volta selezionato il primo (con PL più alti) via via rimangono quelli più deboli e quelli evoluti vanno in coda... senza rinominare ne altro e sempre col Pokedex allineato (non devo scorrere niente)... solo ed esclusivamente Pidgey.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Questi punti extra dati dal primo pokestop del settimo giorno effettivamente sono una cosa assai interessante!

Comunque generalmente anche io sto tra i 75 e gli 80

Lo faccio solo con la cattura del settimo giorno (ultra + bacca e scelgo un pokemon di cui ho già le caramelle per evolverlo) perché il pokestop del settimo giorno lo faccio in un giorno diverso rispetto a quello della cattura.

Comunque io li rinomino tutti con dei codici numerici in modo da non dover togliere i pokemon forti (Dragonite Snorlax ecc.) tra i preferiti e di trovarli in cima quando uso l'ordine A-Z. Questo metodo mi è anche utile per contare quanti Pidgey/Rattata/Weedle ho da evolvere (e quindi posso calcolare quante evoluzioni posso fare). Comunque li rinomino nel seguente modo:

Spoiler

i Pidgey li rinomino 01.xx (al posto di xx un numero e quindi 1.01, 1.02, ecc.), I Weedle li rinomino 02.xx, I Caterpie li rinomino 03.xx, I Rattata li rinomino 04.xx e poi stessa cosa con i Sentret, Marill e tutti quelli che si evolvono con 25 caramelle di cui ho tante copie (cioè 05.xx 06.xx ecc.). Poi utilizzo il codice 00.xx (quindi i primi che appariranno in ordine alfabetico) per tutti quelli che mi serviranno nelle lotte (e in tal caso metto pure la percentuale IV per non sbagliarmi, tipo 00.07 98%) e quelli di cui posso evolvere massimo 3/4 copie (in genere quelli che evolvono con 50 caramelle); in più se ho da evolvere uno stesso pokemon 2 volte (tipo Chikorita in Meganium) scrivo 2 numeri così mi ricordo che posso farlo (ad esempio Chikorita lo soprannominerei 0.08-09).

Inoltre ho creato con Excel un calcolatore di evoluzioni che uso appositamente per i pokemon da 12-25 caramelle che non mi servono nelle lotte. L'ho progettato in modo da dirmi quanti ne posso evolvere e quanti ne posso trasferire (cioè se ho 50 pidgey e 500 caramelle basta che scrivo questi due dati e Excel mi dice tutto). Attualmente sono arrivato a quasi 180 evoluzioni possibili solo con quelli (più 30-40 sicuri di tutti quelli che sto aspettando ad aggiungere nel pokedex, gli eevee buoni e quelli che si evolvono con 50 caramelle) e quindi ho già 2, quasi 3 fortunuovi pronti (sto aspettando ad usarli in vista di un evento doppi punti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto spesso mi concentro sull'evolvere solo Pidgey e Rattata! Lasciando le evoluzioni importanti al termine! Le ho contate in modo approssimativo, sono sempre stato sulle 60 evoluzioni ogni fortunuovo! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...