Manuel Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 PERZONE FALZE DOV'É IL SATOSHI CASTLE? Ci ho pure sperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Belle iniziative!! Non vedo l'ora di partecipare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 2 ore fa, Gosh ha scritto: PERZONE FALZE DOV'É IL SATOSHI CASTLE? Ci ho pure sperato C'è il Pokémon: Satoshi's Castle: Rispondi E se per caso siete tristi per una iniziativa andata male, non disperatevi: potrete consolarvi per tutta la primavera con cinque imperdibili appuntamenti del Satoshi’s Castle, una serie di divertenti mini-giochi che permetterà di accumulare ancora più PokéPoints. Click qui per vedere il programma completo delle Iniziative! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Aspetterò maggio con piacere *u* (ma una capatina per lo sclero uovistico la farò pure!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Il Satoshi's Castle Non potevo chiedere di meglio... Quest'anno sarà difficile seguire tutte queste iniziative, ma ci proverò comunque. Non ho la minima intenzione di prendermele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.