Aikon03 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 24 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Probabilmente Tauros almeno faccio un po' di corsetta... Volcarona o Golisopod ? volcarona preferiresti essere un ditto (e sappiamo tutti quello che significa) o un metapod che non si potrà evolvere mai??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 15 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: volcarona preferiresti essere un ditto (e sappiamo tutti quello che significa) o un metapod che non si potrà evolvere mai??? Ditto Mi trasformo in un Pokémon volante e scappo dalla pensione Preferiresti vivere a Sinnoh o a Kalos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Kalos, mi piace di più come regione e ci sono più Pokémon. Disturbare un Salamence o un Hydreigon (e sapete che vuol dire disturbare questi due Pokémon)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Salamence. Preferiresti un mondo governato dai pokémon Erba o Folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Pff che domanda erba. Preferiresti mangiare un gelato con il latte di Miltank appena munto o coda di Slowpoke al forno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 direi il gelato che domande Preferiresti essere inseguito da una mandria di Tauros infuriati o da uno sciame di Beedril affamati con te ricoperto di miele? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Se fossi io, sceglierei..................... essere inseguito dai beedrill, perché i Beedrill ti fanno il solletico quando mangiano il miele, male che vada ti becchi qualche puntura, mentre i Tauros ti fanno molti più danni ed essere costretti ad andare all'ospedale con fratture multiple! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 30 minuti fa, Kuraku ha scritto: Se fossi io, sceglierei..................... essere inseguito dai beedrill, perché i Beedrill ti fanno il solletico quando mangiano il miele, male che vada ti becchi qualche puntura, mentre i Tauros ti fanno molti più danni ed essere costretti ad andare all'ospedale con fratture multiple! ........ok, la domanda la faccio io. Preferiresti giocare al gioco della bottiglia () con Orthilla o Ornella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: ........ok, la domanda la faccio io. Preferiresti giocare al gioco della bottiglia () con Orthilla o Ornella? Ornella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Adesso, Kuraku ha scritto: Ornella! Ahm....sì, ma dovresti fare anche la domanda adesso che hai risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Ahm....sì, ma dovresti fare anche la domanda adesso che hai risposto. Oh, allora preferiresti, vederti faccia a faccia contro Rosso solo con Magikarp o non avere mai la possibilità di incontrare shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 17 ore fa, Kuraku ha scritto: Oh, allora preferiresti, vederti faccia a faccia contro Rosso solo con Magikarp o non avere mai la possibilità di incontrare shiny? Vada per la prima, non voglio rinunciare ad avere un giorno queste bellezze: Spoiler Preferiresti affrontare Ho-Oh con un Weedle o un Lugia con un Machop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 On 18/6/2017 at 22:23, Fabula ha scritto: Preferiresti affrontare Ho-Oh con un Weedle o un Lugia con un Machop? Lugia con un Machop. Almeno posso usare colpo basso. Preferiresti giocare a Pokemon Go a piedi o a Sole e Luna in bicicletta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Pokemon go a piedi (perché la cosa ha più senso) Preferiresti ricevere ogni tre anni l'ultimo gioco pokemon appena uscito, o ricevere ogni anno un qualsiasi gioco pokemon ma che non sia l'ultimo uscito? (Non puoi comprare o ricevere altri giochi all'infuori di quella dati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Ma se ogni tre anni ricevo l'ultimo gioco uscito, negli altri due cosa mi regalano? A questo punto la seconda. Preferiresti un gioco ambientato in Nuova Zelanda o in Lapponia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 On 24/6/2017 at 17:28, Fabula ha scritto: Ma se ogni tre anni ricevo l'ultimo gioco uscito, negli altri due cosa mi regalano? A questo punto la seconda. Preferiresti un gioco ambientato in Nuova Zelanda o in Lapponia? Nuova Zelanda Mega evoluzione per tutte le evo finali degli starter o mega per tutte le eeveelution? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Per quanto queste siano bellissime, le evo per gli starter continuo a trovarle più ragionevoli. Altaria o Goodra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Non mi piacciono tanto entrambi ma dico Altaria così risparmio sui cotton fioc xD Preferiresti annunciassero Mega Flygon o una nuova evoluzione di Eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 3 ore fa, Dixon ha scritto: Non mi piacciono tanto entrambi ma dico Altaria così risparmio sui cotton fioc xD Preferiresti annunciassero Mega Flygon o una nuova evoluzione di Eevee? Nuova eeveelution Preferiresti che come campione della lega di Hoenn ci sia Rocco con il Milotic di Adriano, o Adriano con il Metagross di Rocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Difficile, opto per Adriano col Metagross di Rocco Se fossi un normalissimo Pokémon preferiresti vivere nell'universo della serie principale o di Mystery Dungeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 12 minuti fa, luxio369 ha scritto: Difficile, opto per Adriano col Metagross di Rocco Se fossi un normalissimo Pokémon preferiresti vivere nell'universo della serie principale o di Mystery Dungeon? Serie principale. Preferiresti un nuovo pokemon ranger o un nuovo pokepark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 On 5/7/2017 at 23:30, Dixon ha scritto: Serie principale. Preferiresti un nuovo pokemon ranger o un nuovo pokepark? #dlarzz pokepark Preferiresti incontrare rosso nella realtà o un poketuber in un videogioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Pokétuber nel videogioco. Preferiresti più notizie su UltraSole e UltraLuna domani stesso o scoprire domani che era tutto uno scherzo e in realtà faranno i remake di quarta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Visto che ormai siamo in ballo con USUM preferisco la prima opzione. Sono ancora convinto che abbiano molto potenziale come giochi. Preferiresti essere un allevatore di Rattata di Alola o di Rattata di Kanto? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 9 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Visto che ormai siamo in ballo con USUM preferisco la prima opzione. Sono ancora convinto che abbiano molto potenziale come giochi. Preferiresti essere un allevatore di Rattata di Alola o di Rattata di Kanto? Rattata di Alola, assolutamente!! -Ok, soldati, adesso vi insegnerò come oltrepassare il muro e sconfiggere Donald Trump- Preferiresti allenare un Ninetales di Alola o di Kanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.