Bonanza Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Ho notato una cosa strana (bug?)... hanno spostato una palestra nella mia città (di circa 50 metri)... e adesso non è possibile combatterci... avete casi simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 9 minuti fa, Bonanza ha scritto: Ho notato una cosa strana (bug?)... hanno spostato una palestra nella mia città (di circa 50 metri)... e adesso non è possibile combatterci... avete casi simili? Negativo..sia nel mio paese, sia in quelli vicini, per il momento non ci son stati spostamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 dovresti segnalarlo alla niantic (c'è proprio il topic "problema" con una palestra") . Puoi farlo direttamente dallo smartphone in impostazioni - segnala problemi gravi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Gli spostamenti delle palestre e dei pokestop vengono operati dalla Niantic su richiesta di chi viene disturbato dalla presenza degli stessi; da me è capitato che da un giorno all'altro sparissero dei pokestop in zone abitate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Quindi se qualcuno vuole fa denuncia a chi di dovere e la niantic leva pokestop e palestre?ma che storie.....io pensavo più ad un aggiornamento delle mappe google e quindi magari un piccolo errore di coordinate.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Per quanto mi riguarda non ho mai assistito allo spostamento di palestre e Pokéstop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Ho mandato la segnalazione, domani vi saprò dire... di fatto ci sta che abbiano chiesto di spostarla dato che era di fronte all'ingresso secondario del Tribunale... e benché non sia vietato l'accesso e comunque una zona dove è opportuno che non ci sia gente "sospetta" a giro... anche io sono stato guardato molte volte un po' storto dalla Pubblica Sicurezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Palestra spostata, ma nuovamente attiva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.