Bonanza Inviato 6 aprile, 2017 Inviato 6 aprile, 2017 Ho notato una cosa strana (bug?)... hanno spostato una palestra nella mia città (di circa 50 metri)... e adesso non è possibile combatterci... avete casi simili?
19aloha89 Inviato 6 aprile, 2017 Inviato 6 aprile, 2017 9 minuti fa, Bonanza ha scritto: Ho notato una cosa strana (bug?)... hanno spostato una palestra nella mia città (di circa 50 metri)... e adesso non è possibile combatterci... avete casi simili? Negativo..sia nel mio paese, sia in quelli vicini, per il momento non ci son stati spostamenti!
Gimli Inviato 6 aprile, 2017 Inviato 6 aprile, 2017 dovresti segnalarlo alla niantic (c'è proprio il topic "problema" con una palestra") . Puoi farlo direttamente dallo smartphone in impostazioni - segnala problemi gravi.
Mr. Anderson Inviato 6 aprile, 2017 Inviato 6 aprile, 2017 Gli spostamenti delle palestre e dei pokestop vengono operati dalla Niantic su richiesta di chi viene disturbato dalla presenza degli stessi; da me è capitato che da un giorno all'altro sparissero dei pokestop in zone abitate.
Koghemaru Inviato 6 aprile, 2017 Inviato 6 aprile, 2017 Quindi se qualcuno vuole fa denuncia a chi di dovere e la niantic leva pokestop e palestre?ma che storie.....io pensavo più ad un aggiornamento delle mappe google e quindi magari un piccolo errore di coordinate..
letscore Inviato 6 aprile, 2017 Inviato 6 aprile, 2017 Per quanto mi riguarda non ho mai assistito allo spostamento di palestre e Pokéstop!
Bonanza Inviato 6 aprile, 2017 Autore Inviato 6 aprile, 2017 Ho mandato la segnalazione, domani vi saprò dire... di fatto ci sta che abbiano chiesto di spostarla dato che era di fronte all'ingresso secondario del Tribunale... e benché non sia vietato l'accesso e comunque una zona dove è opportuno che non ci sia gente "sospetta" a giro... anche io sono stato guardato molte volte un po' storto dalla Pubblica Sicurezza...
Bonanza Inviato 7 aprile, 2017 Autore Inviato 7 aprile, 2017 Palestra spostata, ma nuovamente attiva...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.