-PeterPan- Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Un nuovo trailer del ventesimo film "Pokémon, scelgo te!" svela ufficialmente il leggendario Pokémon di settima generazione Marshadow! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Luca03 e BraveFox 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Wow ma io sono scioccato. Non mi aspettavo assolutamente di trovare Marshadow! Che sembra pure accompagnerà Ash per un po' di tempo...e inoltre, questi personaggi da dove sbucano? Questo film mi sta facendo salire un hype incredibile. Bellissimo Incineroar con questa animazione comunque. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Non avevo mai visto Marshadow prima d'ora, giuro!! Comunque, più leggo news su questo film e più sembra promettere in meglio, non vedo l'ora che arrivi (chissà quando...) anche da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Marshadow è completamente inaspettato, non ho idea di come lo metteranno dentro. Sono felice che il film non sarà soltanto un reboot allungato del primo episodio, quei personaggi mi sono nuovi e vedo anche pokémon non di Kanto. ** E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel, Hydreigon106, Pokénomics e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Stupendo! Alla fine Marshadow è arrivato! Sembra sia d'obbligo andare a vedere il Fim le il ventesimo.Già solo col Trailer si preannuncia pieno di colpi di Scena Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Ok, ci hanno preso alla sprovvista. Allora tutti gli eventi sono finiti. Sono in hype per questo film, però ho paura che risulterà essere solo un minestrone di roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Sinceramente avrei preferito un film più fedele possibile all inizio Marshadow e i Pokémon di altre generazioni c'entrano poco Anche se così almeno si capisce che le varie regioni sono collegate e non lontanissime tra loro E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect, Marcoo e PalkiaLeader 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Hanno finito tipo tutti gli eventi..... Uhm vuoi vedere che sole e luna durerà relativamente poco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Gente.... ma non capite che c'è Piplup? Dai su è Sinnoh Confirmed. E' stata aggiunta una reazione da Combo, BitterSans e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 "Carried Away, by the Marshadow" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Marshadow? Piplup? Incineroar? Mi hanno lasciato con un palmo di naso! Ash, cos'è che ci hai sempre nascosto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Già al ventesimo film siamo giunti? Lol... me ne sono perso qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Non sono un fan dei film Pokémon ma questo ventesimo film mi incuriosisce non poco, sembra particolare. Spero in una distribuzione speciale di Incineroar con Abilità Prepotenza insieme al rilascio del film e magari verso Ottobre (o prima, Maggio) una distribuzione giapponese di Marshadow, in modo da fare le cose in grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Gente.... ma non capite che c'è Piplup? Dai su è Sinnoh Confirmed. E Lucario. #sinnohconfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca03 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Woow, sembra la storia di ash a kanto in un mondo parallelo Ps marshadow è troppo carinooo E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Questo trailer mi ha sorpreso davvero, sono curioso di capire come sarà questo film ma sono felice che non sia solo un reboot allungato a film del primo episodio E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Pokénomics e Nathaniel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokénomics Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 (modificato) 5 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Marshadow è completamente inaspettato, non ho idea di come lo metteranno dentro. Sono felice che il film non sarà soltanto un reboot allungato del primo episodio, quei personaggi mi sono nuovi e vedo anche pokémon non di Kanto. ** Contento anche io. Non vedevo il punto di avere il primo episodio di 20 minuti "trasformato" in un film. Che poi come si sarebbe inserito? Molti hanno in effetti sottovalutato che Ash ha un cappello che non è quello originale con la classica "L", ma è un ibrido tra quello originale di kanto e quello di Alola, e questo stava a significare qualcosa. Il tutto è ora molto più interessante. Shockato di vedere Marshadow improvvisamente. Inoltre la presenza di piplup fa pensare che torniamo a Sinnoh. Modificato 8 aprile, 2017 da Pokénomics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Ma che bello che è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Misty e Brock dove sono??? T.T Nonostante tutto non sembra male il film....il trailer è carino!! E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader e anubiskree 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Lo stile dei personaggi nuovi mi ricorda molto quel cortometraggio su Bianco 2 e Nero 2. È uno stile che si avvicina molto a quello dei giochi Pokémon, non ricorda per niente lo stile dei personaggi originale dell'anime. E la cosa mi fa molto piacere. Questo film sembra avere le potenzialità dei primi film Pokémon rispetto agli ultimi che ormai sono tutti molto simili tra di loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Confermato! ecco perchè satoshi e compagnia ad ogni nuova serie sembrano dementi! satoshi e co. invecchiano improvisamente e percio vengono clonati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Umh, sembra sempre più interessante. Qualcuno ha notato la presenza di Piplup (e Lucario) e ciò dovrebbe significare in un remake di DP? Ma si vede anche Incineroar e Marshadow, quindi potremmo pure sperare tranquillamente in un sequel di SL ambientato a kanto e - forse - pure Alola. Sinceramente è troppo presto per i remake di DP, se lo facessero davvero lo farebbero solo per i bambinetti che amano Sinnoh e che non riescono ad aspettare qualche anno ancora come hanno fatto i fan di Hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 20 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Lo stile dei personaggi nuovi mi ricorda molto quel cortometraggio su Bianco 2 e Nero 2. È uno stile che si avvicina molto a quello dei giochi Pokémon, non ricorda per niente lo stile dei personaggi originale dell'anime. E la cosa mi fa molto piacere. Questo film sembra avere le potenzialità dei primi film Pokémon rispetto agli ultimi che ormai sono tutti molto simili tra di loro. Sono d'accordo con te che potrebbe avere le potenzialità per avvicinarsi ai primi film. Ad essere onesto dopo il primo trailer, le prime info su questo film ero davvero scettico, come molti suppongo, perché non capivo il senso di fare un film che riprendesse il primo episodio allungandolo per renderlo un lungometraggio. Va bene la celebrazione ma non trovavo il senso, ora questo nuovo trailer mi fa essere molto più fiducioso e speriamo in bene che non si riveli una delusione almeno adesso non sembra una copia carbone del primo episodio e questo è già positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 52 minuti fa, Marcoo ha scritto: Misty e Brock dove sono??? T.T Nonostante tutto non sembra male il film....il trailer è carino!! Tutti volevamo il ritorno del leggendario B-Roccia. E' stata aggiunta una reazione da anubiskree e Marcoo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Sembra una sorta di primo episodio alternativo e senza Misty... Sembra figo, mai avuto tanto hype per un film Pokémon prima d'ora (un po' in realtà ce l'ho avuta per quello di Hoopa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati