HJR Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Come da titolo,mi servirebbero un Abra Modesto e uno Allegro,in cambio posso offrire un Kadabra Deciso/Timido con sincronismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Ti servono come sincronizzatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 15 ore fa, Gulpin ha scritto: Ti servono come sincronizzatori? Si esatto quindi anche in prestito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Faccio due uova e te li regalo, non mi costa nulla. Fammi sapere quando ci sei per lo scambio, dammi pure in cambio quello che vuoi (vanno bene anche due Caterpie a caso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Grazie mille,davvero,in questo momento per me ,meglio di un shiny sono online anche ora se vuoi! Scrivimi pure in privato Scambio andato a buon fine,utente cordialissimo e gentilissimo,si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Benissimo, chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.