Kannnicht Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 La domanda è molto semplice: se aveste quindici minuti per parlare con una persona, quale scegliereste? -Può essere una persona qualsiasi non importa sè famosa o non - Può essere già morta o star ancora vivendo -Può tranquillamente essere anche un vostro familiare Insomma, qualsiasi persona mai esistita. Sono molto curioso di sapere chi scegliereste e perchè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Sinceramente non lo so, non so proprio chi sceglierei. Penso uno scrittore/filosofo del passato per parlare della vita magari ahaha ma non saprei proprio chi scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, Simoxx ha scritto: Sinceramente non lo so, non so proprio chi sceglierei. Penso uno scrittore/filosofo del passato per parlare della vita magari ahaha ma non saprei proprio chi scegliere Concordo. Tra tutti sceglierei Nietzsche, sicuramente. °° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, Simoxx ha scritto: Sinceramente non lo so, non so proprio chi sceglierei. Penso uno scrittore/filosofo del passato per parlare della vita magari ahaha ma non saprei proprio chi scegliere Mi sembra che a questo punto la tua immagine di profilo sia molto rappresentativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, Kannnicht ha scritto: Mi sembra che a questo punto la tua immagine di profilo sia molto rappresentativa. Per quale motivo? Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Anche io sono molto indeciso. Comunque sia, è da un po' che mi pongo questa domanda, e se potessi vorrei incontrare Gesù di Nazareth. Mi ha sempre affascinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Concordo. Tra tutti sceglierei Nietzsche, sicuramente. °° Ci ho pensato anch'io. Ma avrei preferito un bel bicchiere di vino servito da Taliarco a me e Orazio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Parlerei con la mia cantante preferita.. Britney Spears ♥ Se potessi la farei tornare agli albori covincendola a rifar canzoni come una volta.. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 11 minuti fa, Kannnicht ha scritto: Anche io sono molto indeciso. Comunque sia, è da un po' che mi pongo questa domanda, e se potessi vorrei incontrare Gesù di Nazareth. Mi ha sempre affascinato sai che ci sta, per vedere com'era e per non parlare solo di religione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Boh, forse Hitler, credo sarebbe interessante una chiaccherata col dittatore lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: Boh, forse Hitler, credo sarebbe interessante una chiaccherata col dittatore lol - Bene, com'è stato uccidere milioni di persone? - Bellissimo - Non vorrei essere nei loro panni! - *Bang* Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 24 minuti fa, Kannnicht ha scritto: La domanda è molto semplice: se aveste quindici minuti per parlare con una persona, quale scegliereste? -Può essere una persona qualsiasi non importa sè famosa o non - Può essere già morta o star ancora vivendo -Può tranquillamente essere anche un vostro familiare Insomma, qualsiasi persona mai esistita. Sono molto curioso di sapere chi scegliereste e perchè! Itachi Uchiha o Trafalgar Law Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 7 minuti fa, Deku. ha scritto: Itachi Uchiha o Trafalgar Law Scusa se non l'ho specificato, ma devono essere personaggi realmente esistiti. Non ci si può confrontare con personaggi immaginari, poichè solo parte dell'idea di una o più persone. Sono incompleti e sarebbe impossibile un discorso tra te e loro. A questo punto, potresti incontrare uno degli ideatori degli anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Hitler anche per me (se capissi il tedesco poi ) O Freddie Mercury Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 18 minuti fa, Kannnicht ha scritto: Scusa se non l'ho specificato, ma devono essere personaggi realmente esistiti. Non ci si può confrontare con personaggi immaginari, poichè solo parte dell'idea di una o più persone. Sono incompleti e sarebbe impossibile un discorso tra te e loro. A questo punto, potresti incontrare uno degli ideatori degli anime. ma che c'entra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Mmh... una bella chiaccherata con Luciana litizzetto ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Uhm oddio, sono un po' indecisa, penso uno tra Freddy Mercury, Erodoto o Freud, però anche una chiacchierata con Kurt Cobain non mi dispiacerebbe. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 23 minuti fa, Kannnicht ha scritto: Scusa se non l'ho specificato, ma devono essere personaggi realmente esistiti. Non ci si può confrontare con personaggi immaginari, poichè solo parte dell'idea di una o più persone. Sono incompleti e sarebbe impossibile un discorso tra te e loro. A questo punto, potresti incontrare uno degli ideatori degli anime. vb a sto punto sono indeciso fra Eichiro Oda, @Spyro190 e @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 1 minuto fa, Deku. ha scritto: vb a sto punto sono indeciso fra Eichiro Oda, @Spyro190 e @Green Leggendo il titolo nella notifica pensavo fossero 15 minuti di silenzio for me. D: *tocca* E comunque no, non te conviene parlo poco lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 qualsiasi eh? che ne dite di gesù ( ͡° ͜ʖ ͡°) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Ci sta più di una persona con la quale vorrei parlare (e un quarto d'ora non basterebbe neanche) La ragazza che mi piace Vorrei dirle tutto ciò che provo in questo momento, anche a costo di venir rifiutata, ma voglio parlare con lei. Mia nonna Se ne è andata nel 2014. Vorrei poter fare una chiacchierata con lei, dirle tutto quello che è successo a me e mia sorella in questi 2 anni e mezzo, dirle cose che non ha mai saputo e sopratutto ricordarle che le vogliamo bene. I gatti Scontato e banale ma sì, mi piacerebbe veramente poter parlare con i gatti. Chissà quello che hanno da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Ardua Scelta, sono indeciso tra: -fare una chiacchierata con Petrarca e chiedergli se in Paradiso è riuscito ad uscire dalla Friendzone di Laura. - dare ripetizioni di Geografia a Cristoforo Colombo - parlare con il me stesso del passato e dargli un paio di dritte! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 E' una scelta difficile ma probabilmente sceglierei o Kurt Cobain o Inoki oppure Dante. Oh e anche Lorenzo de' Medici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Direi Alessandro Manzoni per complimentarmi con lui della sua genialità e chiedergli se non avesse di meglio da fare che scrivere un libro sul quale bisogna essere interrogati e fare verifiche Spoiler @LazyAbsol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 3 minuti fa, Delta_ ha scritto: Direi Alessandro Manzoni per complimentarmi con lui della sua genialità e chiedergli se non avesse di meglio da fare che scrivere un libro sul quale bisogna essere interrogati e fare verifiche Apri contenuto nascosto @LazyAbsol -Signor Dante Alighieri, la sua Commedia è veramente bella.....maaaaa......- 12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: - dare ripetizioni di Geografia a Cristoforo Colombo LOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.