Gioviger04 Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Salve a tutti ho appena preso pokemon moon e voleva trasferire i pokemon che ho da xy ma sul poketrasferitore dice nessun gioco compatibile sapete perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 42 minuti fa, Gioviger04 ha scritto: Salve a tutti ho appena preso pokemon moon e voleva trasferire i pokemon che ho da xy ma sul poketrasferitore dice nessun gioco compatibile sapete perchè? Il poketrasferitore si usa per Giallo/Rosso/Blu di Virtual Console.. Per il tuo utilizzo devi usare la PokèBanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Come la uso la pokebanca? Cioè ho messo i pokemin di x e y nel box banca poi? 2 minuti fa, Gioviger04 ha scritto: Come la uso la pokebanca? Cioè ho messo i pokemin di x e y nel box banca poi? @Kizura Fatto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.