Vai al commento


Problema salvataggi PKMN SOLE


Post raccomandati

Ciao a tutti!

Ho una 3DS con Sole installato nella SD.

Ho spostato i salvataggi sul computer per creare un "backup" di dati e ho continuato il gioco creando un nuovo salvataggio nel 3DS.

Ho salvato in un punto in cui non dovevo e volevo sovrascrivere il salvataggio: messo la scheda SD nel PC e ho sovrascritto con il salvataggio che avevo sul computer.

Quando avvio il gioco mi dice che il nuovo salvataggio non corrisponde con la sessione di gioco e non mi fa giocare.

Da come ho visto su internet pare esista un modo per ovviare a ciò o comunque eliminare il secure value (credo sia questo il problema), qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/4/2017 at 17:35, MarcoAdc ha scritto:

Ciao a tutti!

Ho una 3DS con Sole installato nella SD.

Ho spostato i salvataggi sul computer per creare un "backup" di dati e ho continuato il gioco creando un nuovo salvataggio nel 3DS.

Ho salvato in un punto in cui non dovevo e volevo sovrascrivere il salvataggio: messo la scheda SD nel PC e ho sovrascritto con il salvataggio che avevo sul computer.

Quando avvio il gioco mi dice che il nuovo salvataggio non corrisponde con la sessione di gioco e non mi fa giocare.

Da come ho visto su internet pare esista un modo per ovviare a ciò o comunque eliminare il secure value (credo sia questo il problema), qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi?

Grazie!

prova a trasferire il tuttto su JKSV e caricare tramite esso il salvataggio

ps: serve Homebrew

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...