MarcoAdc Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Ciao a tutti! Ho una 3DS con Sole installato nella SD. Ho spostato i salvataggi sul computer per creare un "backup" di dati e ho continuato il gioco creando un nuovo salvataggio nel 3DS. Ho salvato in un punto in cui non dovevo e volevo sovrascrivere il salvataggio: messo la scheda SD nel PC e ho sovrascritto con il salvataggio che avevo sul computer. Quando avvio il gioco mi dice che il nuovo salvataggio non corrisponde con la sessione di gioco e non mi fa giocare. Da come ho visto su internet pare esista un modo per ovviare a ciò o comunque eliminare il secure value (credo sia questo il problema), qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 On 20/4/2017 at 17:35, MarcoAdc ha scritto: Ciao a tutti! Ho una 3DS con Sole installato nella SD. Ho spostato i salvataggi sul computer per creare un "backup" di dati e ho continuato il gioco creando un nuovo salvataggio nel 3DS. Ho salvato in un punto in cui non dovevo e volevo sovrascrivere il salvataggio: messo la scheda SD nel PC e ho sovrascritto con il salvataggio che avevo sul computer. Quando avvio il gioco mi dice che il nuovo salvataggio non corrisponde con la sessione di gioco e non mi fa giocare. Da come ho visto su internet pare esista un modo per ovviare a ciò o comunque eliminare il secure value (credo sia questo il problema), qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi? Grazie! prova a trasferire il tuttto su JKSV e caricare tramite esso il salvataggio ps: serve Homebrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoAdc Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 On 22/4/2017 at 00:19, Xenoyr ha scritto: prova a trasferire il tuttto su JKSV e caricare tramite esso il salvataggio ps: serve Homebrew Esiste un modo tramite pc o senza Homebrew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 1 ora fa, MarcoAdc ha scritto: Esiste un modo tramite pc o senza Homebrew? No mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.