MarcoAdc Inviato 20 aprile, 2017 Inviato 20 aprile, 2017 Ciao a tutti! Ho una 3DS con Sole installato nella SD. Ho spostato i salvataggi sul computer per creare un "backup" di dati e ho continuato il gioco creando un nuovo salvataggio nel 3DS. Ho salvato in un punto in cui non dovevo e volevo sovrascrivere il salvataggio: messo la scheda SD nel PC e ho sovrascritto con il salvataggio che avevo sul computer. Quando avvio il gioco mi dice che il nuovo salvataggio non corrisponde con la sessione di gioco e non mi fa giocare. Da come ho visto su internet pare esista un modo per ovviare a ciò o comunque eliminare il secure value (credo sia questo il problema), qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi? Grazie!
Xenoyr Inviato 21 aprile, 2017 Inviato 21 aprile, 2017 On 20/4/2017 at 17:35, MarcoAdc ha scritto: Ciao a tutti! Ho una 3DS con Sole installato nella SD. Ho spostato i salvataggi sul computer per creare un "backup" di dati e ho continuato il gioco creando un nuovo salvataggio nel 3DS. Ho salvato in un punto in cui non dovevo e volevo sovrascrivere il salvataggio: messo la scheda SD nel PC e ho sovrascritto con il salvataggio che avevo sul computer. Quando avvio il gioco mi dice che il nuovo salvataggio non corrisponde con la sessione di gioco e non mi fa giocare. Da come ho visto su internet pare esista un modo per ovviare a ciò o comunque eliminare il secure value (credo sia questo il problema), qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi? Grazie! prova a trasferire il tuttto su JKSV e caricare tramite esso il salvataggio ps: serve Homebrew
MarcoAdc Inviato 23 aprile, 2017 Autore Inviato 23 aprile, 2017 On 22/4/2017 at 00:19, Xenoyr ha scritto: prova a trasferire il tuttto su JKSV e caricare tramite esso il salvataggio ps: serve Homebrew Esiste un modo tramite pc o senza Homebrew?
Kizura Inviato 23 aprile, 2017 Inviato 23 aprile, 2017 1 ora fa, MarcoAdc ha scritto: Esiste un modo tramite pc o senza Homebrew? No mi dispiace
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.