sl3nderale Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 I pokemon ché cerco sono:slowking hariyama haunter barboach herdier jigglypuff morelull poliwrath politoed steenee passimian sliggoo cranidos archen tirtouga chinchou clefairy pancham graveler golem krokorok trapinch sandslash vanillite vanillish carvanha sharpedo. FINITI. RESTITUISCO TUTTI I POKEMON, offro 0.02 pp solo a chi li ha TUTTI. Aspetto risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 2 ore fa, sl3nderale ha scritto: I pokemon ché cerco sono:slowking hariyama haunter barboach herdier jigglypuff morelull poliwrath politoed steenee passimian sliggoo cranidos archen tirtouga chinchou clefairy pancham graveler golem krokorok trapinch sandslash vanillite vanillish carvanha sharpedo. FINITI. RESTITUISCO TUTTI I POKEMON, offro 0.02 pp solo a chi li ha TUTTI. Aspetto risposta Ma offri 0.02 a pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 38 minuti fa, Kizura ha scritto: Ma offri 0.02 a pokemon? No macche,i pokemon li restituisco subito! Li do alla fine per il tempo dello scambio e per ringraziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Adesso, sl3nderale ha scritto: No macche,i pokemon li restituisco subito! Li do alla fine per il tempo dello scambio e per ringraziare a quindi sono 0.02 per 28 Pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: a quindi sono 0.02 per 28 Pokèmon? Allora, i pokemon li restituisco... me li visualizza subito il pokedex e posso restituirli. Sono per lo scambio che durerebbe circa 20 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niklas91 Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Non faresti prima a usare lo scanner qr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 3 minuti fa, Niklas91 ha scritto: Non faresti prima a usare lo scanner qr? Me li da solo visti,non catturati e mi serve cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 16 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Me li da solo visti,non catturati e mi serve cromamuleto ho spostato la discussione nella sezione adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 2 minuti fa, Vibe ha scritto: ho spostato la discussione nella sezione adatta Scusa non sapevo fosse sbagliata,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Se non risponde nessuno chiudete,che devo dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 22 ore fa, sl3nderale ha scritto: I pokemon ché cerco sono:slowking hariyama haunter barboach herdier jigglypuff morelull poliwrath politoed steenee passimian sliggoo cranidos archen tirtouga chinchou clefairy pancham graveler golem krokorok trapinch sandslash vanillite vanillish carvanha sharpedo. FINITI. RESTITUISCO TUTTI I POKEMON, offro 0.02 pp solo a chi li ha TUTTI. Aspetto risposta I help you. Non ho bisogno dei PP, tranq. Ci sei adesso? Perche non ci sono sempre, questo è un caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 2 ore fa, AndreaSr ha scritto: I help you. Non ho bisogno dei PP, tranq. Ci sei adesso? Perche non ci sono sempre, questo è un caso Scusa,mi sono arrangiato in gts ho già shiny charm si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.