Sarcy Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 BUONASERA mie piccoli allenatori. È passato parecchio tempo dalla mia prima iniziativa di questo genere, causata dalle numerose uova schiuse per trovare lo shiny. Porygon shiny è apparso dopo ben 3340 uova schiuse precise. Quindi è giunta l'ora di farvi scegliere di nuovo un pokèmon che io poi troverò in forma shiny. MA ATTENZIONE! Non potrete più sceglierne uno casuale, bensì dei pokémon con cui potrò creare una squadra competitiva con il porygon già trovato. REGOLE: - Scegliere un pokémon che secondo un vostro giudizio personale possa star bene in squadra con porygon. -scegliere un pokémon compreso tra la prima e la quarta generazione (in quanto il metodo masuda verrà eseguito sul mio soul silver). -scegliere un solo pokémon. Vi lascerò scegliere per una settimana, quindi fino al 29 Aprile, dopodichè estrarrò uno dei pokémon che avete scelto. Spero vivamente mi aiuterete ancora, perchè mi sto divertendo troppo a "masudare" pokémon scelti da voi ♡ Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Ti ha fatto sudare un bel po Come pokémon successivo, forse potrebbe funzionare un dratini, anche se non so se sta bene con porygon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 3 ore fa, Sleipnir17 ha scritto: Ti ha fatto sudare un bel po Come pokémon successivo, forse potrebbe funzionare un dratini, anche se non so se sta bene con porygon. Bhe almeno qualcuno mi ha cagato ♡ grazie ne tengo conto. Vediamo se salta fuori qualche altro commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 12 ore fa, Sarcy ha scritto: BUONASERA mie piccoli allenatori. È passato parecchio tempo dalla mia prima iniziativa di questo genere, causata dalle numerose uova schiuse per trovare lo shiny. Porygon shiny è apparso dopo ben 3340 uova schiuse precise. Quindi è giunta l'ora di farvi scegliere di nuovo un pokèmon che io poi troverò in forma shiny. MA ATTENZIONE! Non potrete più sceglierne uno casuale, bensì dei pokémon con cui potrò creare una squadra competitiva con il porygon già trovato. REGOLE: - Scegliere un pokémon che secondo un vostro giudizio personale possa star bene in squadra con porygon. -scegliere un pokémon compreso tra la prima e la quarta generazione (in quanto il metodo masuda verrà eseguito sul mio soul silver). -scegliere un solo pokémon. Vi lascerò scegliere per una settimana, quindi fino al 29 Aprile, dopodichè estrarrò uno dei pokémon che avete scelto. Spero vivamente mi aiuterete ancora, perchè mi sto divertendo troppo a "masudare" pokémon scelti da voi ♡ Grazie a tutti! In una squadra non può mancare un tipo Fuoco, prova a trovare Growlithe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Adesso, Albolupo ha scritto: In una squadra non può mancare un tipo Fuoco, prova a trovare Growlithe. Ci stavo giusto pensando infatti. Poi shiny è una bomba! A me piace particolarmente quello difensivo ma non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Adesso, Sarcy ha scritto: Ci stavo giusto pensando infatti. Poi shiny è una bomba! A me piace particolarmente quello difensivo ma non so Non so, offensivo è un mostro, però anche difensivo si rivela utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Makuhita-->Hariyama :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 ci potrebbe stare un tipo spettro che so drifblim? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Io non me ne intendo di competitivo, ma che ne pensi di un bell' Umbreon difensivo/chierico? Con protezione, desiderio, rintoccasana, rivincita/tossina. Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 46 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Makuhita-->Hariyama :3 Grazie ^.^ @Seremabull @BloodyRed grazie mille ragazzi. Anche io non me ne intendo molto di competitivo, per questo chiedevo poi essendo su quarta generazione non ho grandi pretese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Opto per Gastly. :3 Good luck in ogni caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: Opto per Gastly. :3 Good luck in ogni caso! Un bel gengar quindi ok annotato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Dico un bel Sandshrew :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Un Totodile! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Io non me ne intendo di competitivo, ma che ne pensi di un bell' Umbreon difensivo/chierico? Con protezione, desiderio, rintoccasana, rivincita/tossina. Umbreon membro del clero non ce lo vedo XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Grazie @Eneru e @Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Umbreon membro del clero non ce lo vedo XP Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Makuhita sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 6 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Makuhita sicuramente Thanks ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Mmmhh che ne dici di milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: Mmmhh che ne dici di milotic Lo segno! Grazie * ^ * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 25 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2017 FORZA FORZA haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 @Sarcy piccolo OT, ma in soul silver c'era il cromamuleto: a me in S/L non me ne esce uno di shiny, senza!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 25 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2017 55 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: @Sarcy piccolo OT, ma in soul silver c'era il cromamuleto: a me in S/L non me ne esce uno di shiny, senza!. Se non erro c'è da bianco/nero. Non mi risulta ci sia in soul silver ed heart gold. Comunque anche senza cromamuleto, in settima gen, ne puoi trovare molti di shiny, attraverso diversi metodi molto semplici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 13 minuti fa, Sarcy ha scritto: Se non erro c'è da bianco/nero. Non mi risulta ci sia in soul silver ed heart gold. Comunque anche senza cromamuleto, in settima gen, ne puoi trovare molti di shiny, attraverso diversi metodi molto semplici. Mandami un pm con questi metodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.