Fantallenatore Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: forse perchè ho 4 n3ds? lol Ma hai dovuto pagare la banca 2 volte! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: lol Ma hai dovuto pagare la banca 2 volte! :o yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: yes Poveretto! -_-' Magari provate (mi dispiace troppo per @Dragonite92) , ma a me è successo così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 14 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Poveretto! -_-' Magari provate (mi dispiace troppo per @Dragonite92) , ma a me è successo così... Mi urta GF quando fa questa roba è davvero fastidiosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Poveretto! -_-' Magari provate (mi dispiace troppo per @Dragonite92 , ma a me è successo così... a quanto pare scompare perchè nella borse non sono presenti i cristalli? mmmh non ci ho mai fatto caso,io passavo o ricevevo e i cristalli sui Pokèmon rimanevano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Mi urta GF quando fa questa roba è davvero fastidiosa. Anche a me, anche PeterPan ha confermato la cosa in urloscatola. Adesso, Kizura ha scritto: a quanto pare scompare perchè nella borse non sono presenti i cristalli? mmmh non ci ho mai fatto caso,io passavo o ricevevo e i cristalli sui Pokèmon rimanevano. Si, è esatto. Lo scambio avviene, ma quando vai sul pokemon che teneva l'oggetto se non lo hai in borsa: sparisce!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Mi urta GF quando fa questa roba è davvero fastidiosa. ci sono certe persone che hanno riscattato da diverse banche lo stesso cristallo poichè rimettevano lo stesso gioco.. perdendo cosi l'esclusiva sull'altro game. 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Anche a me, anche PeterPan ha confermato la cosa in urloscatola. Si, è esatto. Lo scambio avviene, ma quando vai sul pokemon che teneva l'oggetto se non lo hai in borsa: sparisce!. Bel pacco, allora mi dispiace non si può riottenere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: ci sono certe persone che hanno riscattato da diverse banche lo stesso cristallo poichè rimettevano lo stesso gioco.. perdendo cosi l'esclusiva sull'altro game. Ma che è sta scemenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Ma che è sta scemenza? Certe persone avevano due banche (in due ds naturalmente..) quindi se tu hai sole e luna.. un cristallo lo riscatti con sole e l'altro con luna... mettendo lo stesso gioco che aveva già il cristallo nella banca in cui dovevi riscattare il cristallo di mew quest'ultimo ti riscattava l'oggetto in automatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Certe persone avevano due banche in due ds naturalmente.. quindi se tu hai sole e luna.. un cristallo lo riscatti con sole e l'altro con luna... mettendo lo stesso gioco che aveva già il cristallo nella banca in cui dovevi riscattare il cristallo di mew quest'ultimo ti riscattava l'oggetto in automatico. Sisi, ti ho capito: mi chiedevo chi fosse così fesso! xD P.S. @Kizura ma quando ti fai la banca come te lo da il cristallo?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Sisi, ti ho capito: mi chiedevo chi fosse così fesso! xD purtroppo capita.. ci sono state persone rimaste fregate per sto fatto..chissà che nervoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: purtroppo capita.. ci sono state persone rimaste fregate per sto fatto..chissà che nervoso. Comunque a questo giro GF ha fatto due grosse fesserie, il mewntium z esclusivo e il dex solo locale: maledetti soldi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 @Vibe per cortesia puoi chiudere la discussione? mi sono stancato e sono davvero nervoso solo a pensarci a questa cosa preferisco finirla qui !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: P.S. @Kizura ma quando ti fai la banca come te lo da il cristallo?. Il Cristallo ti viene dato in automatico appena accedi alla Banca con una cartuccia/gioco digitale di S/M 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: @Vibe per cortesia puoi chiudere la discussione? mi sono stancato e sono davvero nervoso solo a pensarci a questa cosa preferisco finirla qui !! Mi dispiace Dragonite spero che tu risolva nei migliore dei modi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Il Cristallo ti viene dato in automatico appena accedi alla Banca con una cartuccia/gioco digitale di S/M Te lo trovi già in inventario?. 2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: @Vibe per cortesia puoi chiudere la discussione? mi sono stancato e sono davvero nervoso solo a pensarci a questa cosa preferisco finirla qui !! Cerca in urlo scatola qualcuno che possa aiutarti circa la domanda che mi hai fatto in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Te lo trovi già in inventario?. Dopo che lo hai riscattato, si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 14 ore fa, Kizura ha scritto: Il Cristallo ti viene dato in automatico appena accedi alla Banca con una cartuccia/gioco digitale di S/M Mi dispiace Dragonite spero che tu risolva nei migliore dei modi. Difficile mi sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Dopo che lo hai riscattato, si. Come si riscatta?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Come si riscatta?. Il Cristallo ti viene dato in automatico appena accedi alla Banca con una cartuccia/gioco digitale di S/M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Il Cristallo ti viene dato in automatico appena accedi alla Banca con una cartuccia/gioco digitale di S/M Ma dove lo mette?, questo non ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Ma dove lo mette?, questo non ho capito. Una volta che l'oggetto in questione è stato riscattato dalla banca basta andare nella borsa dello scomparto dei cristalli se non ricordo male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Una volta che l'oggetto in questione è stato riscattato dalla banca basta andare nella borse nello scomparto dei cristalli se non ricordo male. Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Ok, grazie Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.