Axelf Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Ok. E' ora di battere la 4° palestra. Che ne dite della squadra? Ce la farò? :OEDIT. Battuta la 4° palestra! E ho fatto bene a portare i pokemon al 70 perchè ho appena trovato Deoxis e l'ho catturato! ** Avendo uno spazio vuoto in squadra per ora tengo lui finchè non trovo un pokemon interessante! x)EDIT2. Perchè Deoxis pur avendolo catturato io con il mio ID non mi obbedisce? :O E c'è un modo per cambiargli forma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Elredo l'allungamento dei percorsi non è in programma la tiltescreen è carina, se la cambierò un giorno farò qualcosa di simileAzelf ottima squadra XD ma a che versione dell'stai giocando? se stai giocando alla 2.2 deoxsys non doverebbe dare problemi essendo di basso livello, nella 2.1 stava al 90 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Quando l'ho catturato stavo nella 2.1! O: A che livello è ora nella 2.2? E perchè pur avendolo catturato io non mi obbedisce? DI solito fa così con i pokemon scambiati... O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 A che livello è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 90! Ma anche se fosse al 100 dovrebbe ubbedirmi avendolo catturato personalmente e non via scambio! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Boh... forse in smeraldo è impostato proprio così.. vabbeh comunque non sarebbe bello avere un vantaggio simile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Ma tanto i miei pokemon erano tutti già al 70 e avevo intenzione per la 5° palestra di portarli al 90! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Non hai editato i pokèmon che si pescano con l'amo nelle cascate meteora,ma è normale trovare un'eevee al 76 nel percorso 114, ne avevo trovato uno al 32 ma al 76 non è un po' troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Ma tanto i miei pokemon erano tutti già al 70 e avevo intenzione per la 5° palestra di portarli al 90! XDPer quel che so, se è un Deoxis non preso all'Isola Materna teoricamente la Game Freak ha messo un blocco che non fa "ascoltare" Deoxis Non hai editato i pokèmon che si pescano con l'amo nelle cascate meteora,ma è normale trovare un'eevee al 76 nel percorso 114, ne avevo trovato uno al 32 ma al 76 non è un po' troppo?[ot] [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Ho corretto l'errore di eevee nel per percorso 114 e editato i pkmn che appiono pescando nella cascata meteora, grazie per avermeli fatti notare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Quando uscirà la versione finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Non saprei.. ultimamente sono un pò impegnato... di sicuro entro la fine del mese Verso il 20 credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 ne approfitto per prendere eevee al 76, non riesco a battere norman LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Eevee al 76??? Ne approfitto per catturalo visto che ormai tutta la mia squadra sta al 75 e non ho voglia di allenare un'altro pokemon! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 12 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 LOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 appena batto norman con eevee che farò evolvere mi metto in squadra un dragonite e un ampharosPer ora ho charizard, gengar, blastoise e electabuzz al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Trovato al secondo colpo Eevee al 62 seeeeh! ;DDove trovo una Pietraidrica? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 le pietre le vendono tutte al market vicino al casinò di ciclamipoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Battuti norman e aliceCharizard lv.64Blastoise lv.63Electabuzz lv. 63Gengar lv.60Dratini lv.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Battuti norman e aliceCharizard lv.64Blastoise lv.63Electabuzz lv. 63Gengar lv.60Dratini lv.60io avevo una squadra di quei livelli alla 4' palestra! Ho fatto un allenamento inutile allora! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Battuti norman e aliceCharizard lv.64Blastoise lv.63Electabuzz lv. 63Gengar lv.60Dratini lv.60Sei già al 60?Io allora ero al 50 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
palkia124 Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Molto figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Allora? Questa versione finale? A che punto sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 15 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Eh... purtroppo ultimamente non ho tanto tempo per lavorarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.