Dangi Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Ho notato che se clicco sul menù a tendina delle doll di un utente in una discussione e poi lo faccio con gli utenti che seguono, capita che a qualcuno salvi le doll del menù a tendina di un altro utente, infatti andando poi sul profilo di un utente di cui conosco già le doll sono quelle giuste, ma ripeto che mi succede solo con le doll nel menù a tendina delle discussioni Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 17 ore fa, Dangi ha scritto: Ho notato che se clicco sul menù a tendina delle doll di un utente in una discussione e poi lo faccio con gli utenti che seguono, capita che a qualcuno salvi le doll del menù a tendina di un altro utente, infatti andando poi sul profilo di un utente di cui conosco già le doll sono quelle giuste, ma ripeto che mi succede solo con le doll nel menù a tendina delle discussioni quoto lo stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 @Dangi @Kizura Con quale browser navigate? Cerchiamo di risolvere insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 1 minuto fa, letscore ha scritto: @Dangi @Kizura Con quale browser navigate? Cerchiamo di risolvere insieme! Safari (Cell) e Chrome (PC) :3 Spoiler Ho lo stesso problema Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 16 minuti fa, KingDom ha scritto: Safari (Cell) e Chrome (PC) :3 Nascondi contenuto Ho lo stesso problema Anch'io come @KingDom dipende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Io uso chrome sia da pc che da cell, e qualche volta entro anche da safari su cell. Quindi il problema è quasi sicuramente un errore interno al forum, siamo in pochi ad averlo notato perchè al momento siamo sempre in pochi a controllare le doll di utente per utente cercando di acquistargliele Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Per fare un esempio spesso accade questo.. l'utente (preso a caso) nel profilo effettivo ha in possesso molte più dolls mentre nelle discussioni si vede solamente un Magikarp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 58 minuti fa, Kizura ha scritto: Per fare un esempio spesso accade questo.. l'utente (preso a caso) nel profilo effettivo ha in possesso molte più dolls mentre nelle discussioni si vede solamente un Magikarp. Confermo (poi mi spieghi come hai fatto a caricare uno screen sul forum ahaha) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 On 1/5/2017 at 22:11, Dangi ha scritto: Ho notato che se clicco sul menù a tendina delle doll di un utente in una discussione e poi lo faccio con gli utenti che seguono, capita che a qualcuno salvi le doll del menù a tendina di un altro utente, infatti andando poi sul profilo di un utente di cui conosco già le doll sono quelle giuste, ma ripeto che mi succede solo con le doll nel menù a tendina delle discussioni Prendo in carico la segnalazione, vedró di indagare la cosa e rilasciare un fix il prima possibile, aggiungeró un post a questa discussione quando risolto! icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Pazzesco 10.000 volte meglio il modo di visualizzare le Dolls ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2017 On 5/5/2017 at 17:15, DeederVel ha scritto: Prendo in carico la segnalazione, vedró di indagare la cosa e rilasciare un fix il prima possibile, aggiungeró un post a questa discussione quando risolto! Grazie, ma come fai ad avere 2 doll di magikarp? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Molto meglio adesso! Sarebbe ideale poter spostare le bambole :o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 38 minuti fa, KingDom ha scritto: Molto meglio adesso! Sarebbe ideale poter spostare le bambole :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Il problema dovrebbe essere risolto con questo update! Chiudo icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.