Vai al commento

Lycanroc Forma Notte distribuito nei GameStop italiani dal 5 al 31 maggio 2017

Post raccomandati

Inviato
4 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Una curiosità,che te ne fai? Te ne catturo una decina selvatici

Colleziono eventi, quindi x me un Lycanroc in pregioball vale qualcosa rispetto ad uno normale catturato in gioco (potrei benissimo catturarne x conto mio, ma grazie cmq :) )

Inviato
19 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Dicci anche quale saranno i prossimi eventi così ci prepariamo al peggio.

Nella mia sfera di cristallo prevedo un fantastico tappo d'argento ( non d'oro senno ci montiamo la testa), un revitalizzante ( non max per lo stesso motivo) e una super pozione :) 

Inviato

Stamattina altro giro in un altro gamestop con discussione epica:XD:

-Io: "Potrei avere un paio di codici?"

-Commesso A: "No, solo uno a persona..."

-Io: "Ma l'altro è per mio cugino..." e tiro fuori una seconda tessera dicendo che è la sua...

-Commesso A: Mi fissa senza dire nulla...

-Commesso B: "Massì dagliene un'altro che ti frega?? Fai finta che lo prendo io e glielo regalo!"

-Commesso A: Mi stampa un altro codice

-Commesso B: Mi guarda ridendo e fa' "Tanto lo sappiamo che non esiste nessun cugino e che anche quello è per te da riscattare su quell'altra copia di gioco!"

-Io: Non riesco a trattenermi e rido pure io :rotfl:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato
On 3/5/2017 at 11:19, Lorenzo23 ha scritto:

Chiedi semplicemente se possono darti un codice del Lycanroc che stanno distribuendo! E non farti fregare se ti dicono: "Devi prenotare un gioco... o solo se fai la tessera..." perche è una cavolata, sono infami... il codice è assolutamente gratuito :D

bhe scusa, vedo gente (non dico te) lamentarsi su questa cosa ma poi vendono il codice qua sul forum :/ non è un po' ipocrita la cosa?

Inviato
3 ore fa, Easy ha scritto:

bhe scusa, vedo gente (non dico te) lamentarsi su questa cosa ma poi vendono il codice qua sul forum :/ non è un po' ipocrita la cosa?

Non capisco cosa vuoi dirmi!?

Intendi che chi come me ha avuto la "fortuna" di prendere più codici al GS, si approfitti di chi non ha potuto, x colpa dei commessi *censura*, vendendo i codici qui sul forum?

Inviato
14 ore fa, Easy ha scritto:

Beh cmq sia, se proprio vogliamo essere precisi, se io mi faccio un viaggio apposta(quindi spreco benzina e tempo) , per prendere codici in più da mettere a disposizione agli utenti che, o perché non hanno la possibilità di riceverli o perché semplicemente ne vogliono più di 1, perché non potrei chiedere nulla in cambio?

Inviato
14 ore fa, Lorenzo23 ha scritto:

Non capisco cosa vuoi dirmi!?

Intendi che chi come me ha avuto la "fortuna" di prendere più codici al GS, si approfitti di chi non ha potuto, x colpa dei commessi *censura*, vendendo i codici qui sul forum?

2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto:

Beh cmq sia, se proprio vogliamo essere precisi, se io mi faccio un viaggio apposta(quindi spreco benzina e tempo) , per prendere codici in più da mettere a disposizione agli utenti che, o perché non hanno la possibilità di riceverli o perché semplicemente ne vogliono più di 1, perché non potrei chiedere nulla in cambio?

Non volevo dirti proprio nulla e non ha te ma in generale, non volevo fare una polemica o attaccarti.

Ho approfittato del tuo post per esprimere un mio pensiero basato sul fatto che , tempo fa notai un utente lamentarsi dei commessi del gamestop che gli avevano detto che doveva acquistare altro per averlo e poi 2 giorni dopo lo vidi vendere i codici dell'evento nell'area di scambio.

Dare gratuitamente il codice o no una volta ricevuto sta all'utente e con questo non dico che è immorale non farlo,anzi io stesso do via i codici delle gare online perchè sprecando tempo come giustamente hai detto secondo me è giusto chiedere un compenso legato sempre ai pokemon, legalmente credo non potrebbe rivenderlo solo in caso chiedesse soldi "veri" o valute virtuali riconducibili ad essi quindi non nel caso dei pp.

La mia obbiezione era un'altra cioè che criticare i commessi per poi comportarti similmente a loro è da ipocriti secondo me. 

A parte questo non capisco perchè rilascino eventi così inutili... non è shiny, non è misterioso e non ha neanche mosse esclusive :/ perchè gf 

Inviato
11 minuti fa, Easy ha scritto:

Non volevo dirti proprio nulla e non ha te ma in generale, non volevo fare una polemica o attaccarti.

Ho approfittato del tuo post per esprimere un mio pensiero basato sul fatto che , tempo fa notai un utente lamentarsi dei commessi del gamestop che gli avevano detto che doveva acquistare altro per averlo e poi 2 giorni dopo lo vidi vendere i codici dell'evento nell'area di scambio.

Dare gratuitamente il codice o no una volta ricevuto sta all'utente e con questo non dico che è immorale non farlo,anzi io stesso do via i codici delle gare online perchè sprecando tempo come giustamente hai detto secondo me è giusto chiedere un compenso legato sempre ai pokemon, legalmente credo non potrebbe rivenderlo solo in caso chiedesse soldi "veri" o valute virtuali riconducibili ad essi quindi non nel caso dei pp.

La mia obbiezione era un'altra cioè che criticare i commessi per poi comportarti similmente a loro è da ipocriti secondo me. 

A parte questo non capisco perchè rilascino eventi così inutili... non è shiny, non è misterioso e non ha neanche mosse esclusive :/ perchè gf 

Si , non l'ho presa come un attacco, anch'io parlavo in generale! Solo che non trovavo corretto paragonare l'utente che rivende il codice, al commesso del GS.

In quanto il commesso è lì, ed ha a disposizione infiniti codici e non gli costa nulla dartene 1, ma anche 2-3, e trovo ingiusto che debba raggirare il cliente convincendolo che se non acquista non riceve il cod;

invece l'utente che rivende i cod, e si era lamentato cmq del GS che gliene dava solo 1, evidentemente x ottenerne di piu da "rivendere" si è dovuto recare piu e piu volte al gs investendo il suo tempo o ottenere codici da vie alternative scambiando a sua volta cose di sua proprietà (pokemon, PP, ecc..)

Inviato

"Che bella idea che abbiamo avuto, chissà quanti nostri fan verranno a prendere questo splendido evento!"

Spoiler

Risultati immagini per but nobody came undertale

Inviato
1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto:

Si , non l'ho presa come un attacco, anch'io parlavo in generale! Solo che non trovavo corretto paragonare l'utente che rivende il codice, al commesso del GS.

In quanto il commesso è lì, ed ha a disposizione infiniti codici e non gli costa nulla dartene 1, ma anche 2-3, e trovo ingiusto che debba raggirare il cliente convincendolo che se non acquista non riceve il cod;

invece l'utente che rivende i cod, e si era lamentato cmq del GS che gliene dava solo 1, evidentemente x ottenerne di piu da "rivendere" si è dovuto recare piu e piu volte al gs investendo il suo tempo o ottenere codici da vie alternative scambiando a sua volta cose di sua proprietà (pokemon, PP, ecc..)

Una volta non erano una certa quantità in quanto cartacei?

Inviato
36 minuti fa, Easy ha scritto:

Una volta non erano una certa quantità in quanto cartacei?

mmmh no, sono codici che hanno nel pc e ti stampano sullo scontrino. Quindi sono potenzialmente infiniti!

Inviato (modificato)
1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto:

mmmh no, sono codici che hanno nel pc e ti stampano sullo scontrino. Quindi sono potenzialmente infiniti!

Non mi sono mai interessato ma una volta ero convinto di avverli visti sotto forma di coupon nei gs ( tempi di oras)

Modificato da Easy
Inviato
44 minuti fa, Easy ha scritto:

Non mi sono mai interessato ma una volta ero convinto di avverli visti sotto forma di coupon nei gs ( tempi di oras)

È solo un foglio illustrato dove di solito ti ci pinzano lo scontrino con il codice stampato :)

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...