Vimana Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Ispirato dal contest natalizio di spriting (potete vedere il mio sprite nella discussione, troppo pigro per rimetterlo anche qui) ho deciso di aprire una gallery di sprite. Premetto che tutti questi lavori risalgono a parecchio tempo fa e non sono recenti. Pooooi, visto che non siamo in un forum di spriting mi sento in dovere di spiegare cosa posterò all'infuori delle fusioni (che penso sappiano più o meno tutti cosa sono e poi è facilmente intuibile) poiché ci potrebbe essere qualcuno che non lo sa. I repose sono sprite completamente rifatti di Pokémon esistenti con una posa diversa. I revamp sono rifacimenti migliorati di sprite di vecchi giochi. Infine i retype consistono nel rifare sprite di Pokémon esistenti solo con un altro tipo a piacere. Poi ci sono i fake, che non ho postato, che sono dei Pokémon completamente inventati; non ne ho mai fatto uno ma forse un giorno chi lo sa...SONO MOLTO GRADITE LE RICHIESTE. E soprattutto, non spacciateli per vostri. O vi mando un sicario a casa. FusioniReposeStarter di KantoReuniclusCamerupt (a sinistra con colori creati da me presi dall'artwork e a destra con quelli dello sprite)RevampSalamence da RSE (questo mi piace tantissimo <3)RetypeGastly di tipo FuocoDwebble e Crustle di tipo ghiaccio/roccia/qualcosadelgenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Che bravo!Zoroark+ Infernape è qualcosa di spettacolare!!°_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Ma tu sei bravissimo *---* Il respose è proprio bello, mi piace di più con i tuoi colori!E le fusion sono tutte stupende, dalla prima all'ultima! (Dusknoir+Clamperl+Shellder <3) ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 ma dai, quanto bravo sei? mi piacciono tantissimo! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Veramente belle sono stupito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Ottimi lavori, e se non ti spiace ti lascio una piccola richiesta, giusto per vedere come te la cavi ad improvvisare (?): dragonair + dragonite ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Bellissime tutte! :OPerò, secondo me, devi migliorare un po' nel 'repose', non prenderla come offesa, ma come consiglio, perché ci sono parti dei repose che non mi convincono del tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Complimenti, sei decisamente ad un livello più alto del io! Nonostante questo, mi permetto di dare qualche giudizio; i pezzi di alcune fusion sono editatte un po' maluccio, e nei repose ci sono giusto un paio di cose da mettere a posto, per il resto è tutto meraviglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Questi sono molto curati, belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 17 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Oddio, avevo completamente dimenticato di aver aperto questa gallery. o.o'Non mi aspettavo di ricevere così tanti apprezzamenti, grazie di cuore a tutti. I repose non sono il massimo, lo so, è che sono un po' vecchiucci, li aggiusterò.Ottimi lavori, e se non ti spiace ti lascio una piccola richiesta, giusto per vedere come te la cavi ad improvvisare (?): dragonair + dragonite ;PL'avevo fatto appena avevo letto il messaggio ma poi ho scordato di postarlo, scusami! Comunque eccolo qua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Che bravo!Zoroark+ Infernape è qualcosa di spettacolare!!°_°Quoto! Anche se a dirla tutta ancora non ne ho visto nessuno brutto XDPosso richiedere Rotom + Shuppet? Si somigliano come forma e voglio vedere cosa ne esce fuori *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Troooooooooooppo beeeeeeeeeeeeeeeeelli!!! *W*Richiesta : Girachi+Shaymin+Zoroark+Darkrai con recolor Cresselia ...Scusa à§à§Se nn ce la fai( o se non hai voglia): Suicune+Shaymin+(ali) Dragonair con recolor Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 17 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Quoto! Anche se a dirla tutta ancora non ne ho visto nessuno brutto XDPosso richiedere Rotom + Shuppet? Si somigliano come forma e voglio vedere cosa ne esce fuori *w*Adesso non ho tempo ma lo farò, penso entro domani o dopodomani. :>Troooooooooooppo beeeeeeeeeeeeeeeeelli!!! *W*Richiesta : Girachi+Shaymin+Zoroark+Darkrai con recolor Cresselia ...Scusa à§à§Se nn ce la fai( o se non hai voglia): Suicune+Shaymin+(ali) Dragonair con recolor CelebiEhm... mi dispiace ma non ho mai fatto e non penso che farò mai fusioni con più di tre Pokémon con colori di altri Pokémon ancora, è che ho sempre fuso solo due massimo tre Pokémon e non mi piace farle così ingarbugliate, penso che i Pokémon debbano sempre rimanere distinguibili e non fondersi in una massa senza né capo né coda, scusami tanto... Se vuoi puoi chiedermi un'altra fusione di 2-3 Pokémon senza recolor di altri Pokémon, sennò mi dispiace tantissimo ma non faccio questo genere di lavori. :c Scusa ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 L'avevo fatto appena avevo letto il messaggio ma poi ho scordato di postarlo, scusami! Comunque eccolo qua:Niente male, bravo Pensavo avresti avuto più difficoltà , ma sei riuscito a unirli bene, continua ad impegnarti e migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.