Althura Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 On 10/7/2018 at 21:31, ScraggyPresidente ha scritto: Qualcuno potrebbe consigliarmi un soprannome per il mio scolipede per favore? Io quella volta lo chiamai Pedopiedo...perché ha tanti piedini ed é fissato a guardare quelli degli altri per vedere più piedini possibili nella sua vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 Che cosa ganza questa discussione è geniale! Comunque voglio dare il mio contributo : Decidueye ---> Robin Owl Il soprannome del mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Medicham femmina: shantae. Delphox HA: silvan. Flygon: red baron (ovvero barone rosso ma in italiano non ci sta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Io, sentito qualche tempo fa su un canale YouTube non ricordo di chi Accoppiata Blaziken/Gardevoir femmine chiamate Asuka e Rei (Evangelion) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Io chiamerei il mio snorlax Antonino perché è la copia di Canavacciuolo ahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.