Vai al commento

Porygon e Porygon2

giuliopft

Post raccomandati

Anche da voi Porygon è veramente raro?

Gioco a Pokémon GO dal 27 luglio 2016 e fino ad ora ne ho trovati soltanto 2, di cui uno mi è nato da un uovo da 5 km.

Per farlo evolvere in Porygon2 lo sto tenendo come compagno... Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

io a firenze non né ho visti neanche uno se non dall'uovo da 10km. a bologna riuscii a trovarne 4.

Ma quando ti è nato dall'uovo da 10? A me quest'estate è uscito da 5 e mi risulta che ancora dopo febbraio (quando hanno messo la 2ª e hanno cambiato le nascite dalle uova di alcuni Pokémon) nasca da 5...

Link al commento

39 minuti fa, giuliopft ha scritto:

Ma quando ti è nato dall'uovo da 10? A me quest'estate è uscito da 5 e mi risulta che ancora dopo febbraio (quando hanno messo la 2ª e hanno cambiato le nascite dalle uova di alcuni Pokémon) nasca da 5...

E' stato temporaneamente messo nelle uova da 10 durante l'evento di pasqua

Link al commento

1 ora fa, AngeloConan ha scritto:

io a firenze non né ho visti neanche uno se non dall'uovo da 10km. a bologna riuscii a trovarne 4.

A firenze ne ho presi 3 uno ad un pokestop alla Coop di Novoli, uno alla stazione di Rifredi e un al Mayer.

Link al commento

1 ora fa, SteRed00 ha scritto:

Me la sono cavata con l'evento, dove c'era un nido in un centro commerciale e una volta l'ho trovato nell'uovo. Sono a 42 caramelle e l'upgrade ce l'ho. Poteva andar peggio però è vero, è molto raro.

Per caso sei di Torino? ;)

Link al commento

anche io mi aggiungo a coloro che non lo hanno mai visto in giro, nemmeno duranti gli eventi...

Il primo porygon me lo sono fatto questa settimana grazie a un uovo da 5!

Ma ho l'impressione che arrivare a porigon 2 sarà molto dura...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...