giuliopft Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Anche da voi Porygon è veramente raro? Gioco a Pokémon GO dal 27 luglio 2016 e fino ad ora ne ho trovati soltanto 2, di cui uno mi è nato da un uovo da 5 km. Per farlo evolvere in Porygon2 lo sto tenendo come compagno... Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierfrutta Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Guarda... anche per me Porygon è uno dei Pokémon più rari in assoluto: ne ho catturato uno solo. Difficilmente riuscirò ad avere Porygon2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 io a firenze non né ho visti neanche uno se non dall'uovo da 10km. a bologna riuscii a trovarne 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuliopft Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 3 minuti fa, AngeloConan ha scritto: io a firenze non né ho visti neanche uno se non dall'uovo da 10km. a bologna riuscii a trovarne 4. Ma quando ti è nato dall'uovo da 10? A me quest'estate è uscito da 5 e mi risulta che ancora dopo febbraio (quando hanno messo la 2ª e hanno cambiato le nascite dalle uova di alcuni Pokémon) nasca da 5... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 a maggio. avevo 6 uova da 10km. un dratini un porygon due chensay due pineco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 39 minuti fa, giuliopft ha scritto: Ma quando ti è nato dall'uovo da 10? A me quest'estate è uscito da 5 e mi risulta che ancora dopo febbraio (quando hanno messo la 2ª e hanno cambiato le nascite dalle uova di alcuni Pokémon) nasca da 5... E' stato temporaneamente messo nelle uova da 10 durante l'evento di pasqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuliopft Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 3 minuti fa, Kyra ha scritto: E' stato temporaneamente messo nelle uova da 10 durante l'evento di pasqua Grazie dell'informazione, non lo sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: io a firenze non né ho visti neanche uno se non dall'uovo da 10km. a bologna riuscii a trovarne 4. A firenze ne ho presi 3 uno ad un pokestop alla Coop di Novoli, uno alla stazione di Rifredi e un al Mayer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Sarà il mio prossimo buddy sono a 31 caramelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Ne avevo presi alcuni al evento di San Valentino poi l ho tenuto come buddy ho le caramelle ma nn l upgrade appena l ho trovo si evolverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Io ne ho presi 8 di cui 7 solo durante l'evento di san valentino, l'8° è nato dall'uovo durante l'evento di pasqua. Prima di allora neppure l'ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Se hai fretta mettilo come compagno ma sto notando che negli eventi lo mettono spesso...io lo ho gia evoluto e mi avanzano 101 caramelle da destinare a porigon z.....e in condizioni normali ne avevo trovato solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Me la sono cavata con l'evento, dove c'era un nido in un centro commerciale e una volta l'ho trovato nell'uovo. Sono a 42 caramelle e l'upgrade ce l'ho. Poteva andar peggio però è vero, è molto raro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 1 ora fa, SteRed00 ha scritto: Me la sono cavata con l'evento, dove c'era un nido in un centro commerciale e una volta l'ho trovato nell'uovo. Sono a 42 caramelle e l'upgrade ce l'ho. Poteva andar peggio però è vero, è molto raro. Per caso sei di Torino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 39 minuti fa, Marco1Up ha scritto: Per caso sei di Torino? No magari, sono di Biella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 anche io mi aggiungo a coloro che non lo hanno mai visto in giro, nemmeno duranti gli eventi... Il primo porygon me lo sono fatto questa settimana grazie a un uovo da 5! Ma ho l'impressione che arrivare a porigon 2 sarà molto dura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.