Vai al commento


Cerco Mawile AS


Firada

Post raccomandati

Sera, non sono una persona competitiva, però  mi piace allenare i miei Pokémon e godermeli in lotte tranquille coi miei amici.

Ho riiniziato a giocare ad Alpha Sapphire da capo, però mi sono accorto che Mawile è presente solo nella versione opposta, quindi se tra di voi c'è un anima gentile che potrebbe scambiarmelo vi sarei molto grato, perché mi piacerebbe tanto averlo nel team.

Se posso chiedere lo vorrei dalla grotta di Bluruvia e di sesso femminile, così almeno è di pari livello circa al mio Team. La cosa più importante per me è che sia catturato con una Poké Ball (è una mia fissazione avere tutti i pokémon dai meno rari ai leggendari dentro le Poké Ball).

Chiunque sarà così gentile grazie in anticipo.

Lascio qua il mio codice amico: 5386 - 8100 - 2587 oppure aspetto risposte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Firada ha scritto:

Sera, non sono una persona competitiva, però  mi piace allenare i miei Pokémon e godermeli in lotte tranquille coi miei amici.

Ho riiniziato a giocare ad Alpha Sapphire da capo, però mi sono accorto che Mawile è presente solo nella versione opposta, quindi se tra di voi c'è un anima gentile che potrebbe scambiarmelo vi sarei molto grato, perché mi piacerebbe tanto averlo nel team.

Se posso chiedere lo vorrei dalla grotta di Bluruvia e di sesso femminile, così almeno è di pari livello circa al mio Team. La cosa più importante per me è che sia catturato con una Poké Ball (è una mia fissazione avere tutti i pokémon dai meno rari ai leggendari dentro le Poké Ball).

Chiunque sarà così gentile grazie in anticipo.

Lascio qua il mio codice amico: 5386 - 8100 - 2587 oppure aspetto risposte.

Ti dispiacerebbe se fisse al 15 e proveniente da Kalos?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate il disturbo a chiunque abbia letto il post, ho risolto da me il tutto. Non so come si chiudano qua i post comunque per me è tutto risolto.

4 ore fa, Frabyte ha scritto:

Ti dispiacerebbe se fisse al 15 e proveniente da Kalos?

Risolto il tutto da me, scusa il disturbo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Firada ha scritto:

Scusate il disturbo a chiunque abbia letto il post, ho risolto da me il tutto. Non so come si chiudano qua i post comunque per me è tutto risolto.

Risolto il tutto da me, scusa il disturbo.

Nessun problema, sarà per un'altra volta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Firada ha scritto:

Scusate il disturbo a chiunque abbia letto il post, ho risolto da me il tutto. Non so come si chiudano qua i post comunque per me è tutto risolto.

Risolto il tutto da me, scusa il disturbo.

Basta fare così, @Roxas si può chiudere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...