TheBlackWolf Inviato 28 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2017 Nuova arma per Splatoon 2: lo Sweeper duplo verrà aggiunto domani, e sarà acquistabile presso il negozio di Armand. Capriole con il tasto B; arma secondaria: Point Sensor; arma speciale: Tenta Missiles. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 29 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Informazioni: durata del nuovo Splatfest: 5/8 (sabato) 16:00 - 6/8 (domenica) 16:00; Sweeper duplo acquistabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 29 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Splatoon 2 ha venduto il 65% delle copie disponibili al lancio in Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
L27 Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Scusate, qualcuno mi sa dire perché quando ho finito tutti i livelli della storia del gioco con l'arma "sparasole", Armand mi dice che devo andare nell'armeria a ritirare un prototipo da usare nelle mischie mollusche ma non succede niente quando entro nell'antica armeria ( L'arma l'ho potenziata al massimo e sono al livello 12) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 La mappa "Twilight Zone" sarà disponibile durante il nuovo Splatfest. Aggiornamento: il nome è cambiato in "Shifty Station". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 On Sunday, July 30, 2017 at 15:56, L27 ha scritto: Scusate, qualcuno mi sa dire perché quando ho finito tutti i livelli della storia del gioco con l'arma "sparasole", Armand mi dice che devo andare nell'armeria a ritirare un prototipo da usare nelle mischie mollusche ma non succede niente quando entro nell'antica armeria ( L'arma l'ho potenziata al massimo e sono al livello 12) ? Mi sembra che devi salire di livello, comunque avrei due domande: 1) come si ottiene l'armatura elite replica (quella verde e nera) 2) i super molluschi si ottengono in altri modi o Adesso, MARIO545 ha scritto: Mi sembra che devi salire di livello, comunque avrei due domande: 1) come si ottiene l'armatura elite replica (quella verde e nera) 2) i super molluschi si ottengono in altri modi o Per forza salendo di livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Artwork ufficiali di Alga e Nori. Maionese o ketchup? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Splatoon 2 ha venduto 753.411 copie in Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Il Marker verrà aggiunto domani: arma secondaria: Bomba Curling; arma speciale: Vernischianto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Video relativo alla mappa Shifty Station. Buona visione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Risultati dello Splatfest nipponico: voti: maionese 56%, ketchup 44%; tasso di vittoria (in solitaria): maionese 51%, ketchup 49%; tasso di vittoria (in squadra): maionese 49%, ketchup 51%; risultato finale: maionese 2 - ketchup 1. Lo Splatfest europeo si concluderà alle ore 16:00 del 6 agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nuovi risultati: popolarità: maionese 27%, ketchup 73%; tasso di vittoria (in solitaria): maionese 52%, ketchup 48%; tasso di vittoria (in squadra): maionese 51%, ketchup 49%; risultato finale: maionese 2 - ketchup 1. Spoiler Stati Uniti, Australia, e Nuova Zelanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 On 30/7/2017 at 15:56, L27 ha scritto: Scusate, qualcuno mi sa dire perché quando ho finito tutti i livelli della storia del gioco con l'arma "sparasole", Armand mi dice che devo andare nell'armeria a ritirare un prototipo da usare nelle mischie mollusche ma non succede niente quando entro nell'antica armeria ( L'arma l'ho potenziata al massimo e sono al livello 12) ? Lo Sparasole non è ancora stato introdotto come tipologia di arma ufficiale, quindi fin quando non faranno l'aggiornamento introducendolo, la versione élite non è utilizzabile in multiplayer . On 2/8/2017 at 10:15, MARIO545 ha scritto: Mi sembra che devi salire di livello, comunque avrei due domande: 1) come si ottiene l'armatura elite replica (quella verde e nera) 2) i super molluschi si ottengono in altri modi o Per forza salendo di livello? L'armatura replica si sblocca tramite gli amiibo, credo, ma non sono sicuro si possa fare: di certo con gli Amiibo di Stella e Marina sblocchi i pezzi di armatura di Splatoon, ma per quelli di Splatoon 2 non ne ho idea . I superMolluschi si ottengono con gli SplatFest o tramite altri eventi simili (forse anche con la Salmon Run, ma non sono sicuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Risultati dello Splatfest europeo: popolarità: maionese 34%, ketchup 66%; tasso di vittoria (in solitaria): maionese 51%, ketchup 49%; tasso di vittoria (in squadra): maionese 51%, ketchup 49%; risultato finale: maionese 2 - ketchup 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Finalmente lo sparasole! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 ehi scusate una domanda, ma come si effettua il supersalto? che non l'ho ancora cpaito :/, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 18 minuti fa, Reilito ha scritto: ehi scusate una domanda, ma come si effettua il supersalto? che non l'ho ancora cpaito :/, grazie in anticipo Apri la mappa con X e poi premi uno dei 4 direzionali: con Giù torni alla "base" (dove si respawna), con gli altri tre vai da uno dei tuoi compagni di squadra (ti segna quale direzionale é assegnato a quale compagno quando apri la mappa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 On 18/8/2017 at 16:26, Mordecai ha scritto: Apri la mappa con X e poi premi uno dei 4 direzionali: con Giù torni alla "base" (dove si respawna), con gli altri tre vai da uno dei tuoi compagni di squadra (ti segna quale direzionale é assegnato a quale compagno quando apri la mappa) grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Scusate sono sempre io, ma come si bloccano le armi elité nel negozio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 19 minuti fa, Reilito ha scritto: Scusate sono sempre io, ma come si bloccano le armi elité nel negozio? E' un po' complicato: devi rigiocare TUTTI i livelli del singleplayer con l'arma che vuoi sbloccare, una volta fatto Armand ti chiamerà dicendoti che é disponibile per le Mischie Mollusche Io l'ho fatto per le Duplo: sono IDENTICHE a quelle standard, ma con un'estetica diversa :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: E' un po' complicato: devi rigiocare TUTTI i livelli del singleplayer con l'arma che vuoi sbloccare, una volta fatto Armand ti chiamerà dicendoti che é disponibile per le Mischie Mollusche Io l'ho fatto per le Duplo: sono IDENTICHE a quelle standard, ma con un'estetica diversa :V LOL e io che speravo fossero più forti, o con arme secondarie o speciali diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Reilito ha scritto: LOL e io che speravo fossero più forti, o con arme secondarie o speciali diverse. Pure io :V Sto ancora cercando le Duplo dei miei sogni, con Vernischianto ed Appiccicobombe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Pure io :V Sto ancora cercando le Duplo dei miei sogni, con Vernischianto ed Appiccicobombe Io per ora uso le duplo con le bombe curling e il jet splat te la consiglio! Quella che dici quando si sblocca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Reilito ha scritto: Io per ora uso le duplo con le bombe curling e il jet splat te la consiglio! Quella che dici quando si sblocca? Non so nemmeno se esista (probabilmente no) ,ma sarebbe il mio set definitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Non so nemmeno se esista (probabilmente no) ,ma sarebbe il mio set definitivo ahaha magari la faranno, lo spero per te ^^, che livello sei? Dato che usi le duplo un consiglio per l'equipaggiamento? per il momento ho una che mi riduce l'inchiostro dell'arma principale e un altra che mi riduce l'arma secondaria e poi pensavo ad una per muovermi più velocemente da inkling ma non mi convince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.