Giansy96 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 20 minuti fa, Darki200 ha scritto: Ok, devo prendere Charizard anche io lo devo ancora prendere ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 (modificato) On 22/6/2017 at 11:56, Alpha ha scritto: Modificato 24 febbraio, 2019 da yourname. E' stata aggiunta una reazione da Darki e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 28 minuti fa, Alec-Eye ha scritto: Ho capito, sono io che sono sfigato In 101 generazioni ne ho trovati appena 4 E' stata aggiunta una reazione da Alec. 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 (modificato) On 22/6/2017 at 14:44, Darki200 ha scritto: In 101 generazioni ne ho trovati appena 4 . Modificato 24 febbraio, 2019 da yourname. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 (modificato) 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Ok, devo prendere Charizard Mi stai dicendo che il mio bel Charizard mi può dare ciò? Modificato 22 giugno, 2017 da LP97 E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eihan Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Ok, devo prendere Charizard E poi ci sono io che al massimo arrivo al livello 22 e che faccio festa se ho contemporaneamente 200 monete Curiosità: a cosa serve di utile Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Eihan ha scritto: E poi ci sono io che al massimo arrivo al livello 22 e che faccio festa se ho contemporaneamente 200 monete Curiosità: a cosa serve di utile Charizard? Ti dà item/monete e altra roba che non ricordo (Non diamanti) Io solitamente sono sulle 400k monete, ma basta upgradare 3 o 4 bacche che finiscono You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 20 minuti fa, Eihan ha scritto: E poi ci sono io che al massimo arrivo al livello 22 e che faccio festa se ho contemporaneamente 200 monete Curiosità: a cosa serve di utile Charizard? Dà Spray Lega,Bibita Allenamento o Sacchi Di Monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eihan Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 27 minuti fa, Darki200 ha scritto: Ti dà item/monete e altra roba che non ricordo (Non diamanti) Io solitamente sono sulle 400k monete, ma basta upgradare 3 o 4 bacche che finiscono 6 minuti fa, LP97 ha scritto: Dà Spray Lega,Bibita Allenamento o Sacchi Di Monete Grazie mille ad entrambi per la dritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Beh raghi,porta fortuna chiamare un Magikarp "The Champion" Ha un Bonus Monete del 150% e come ho cliccato Charizard mi ha dato la bellezza di 183.000 monete E' stata aggiunta una reazione da Eihan e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Vinta inoltre la Lega Cura,finalmente E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 (modificato) Modificato 25 giugno, 2017 da Tanino E' stata aggiunta una reazione da Darki e MSupreme 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Spero non manchi molto all'aggiornamento, ci metto quasi di più a skippare la lega extra 3 che a maxare magikarp E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 16° generazione, ma dal Magikarp dotato neanche l'ombra. Sono arrivato a 600 diamanti, mi conviene comprare uno strumento amicizia? Sono ottimi investimenti? Se si, quale mi conviene prendere per primo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: 16° generazione, ma dal Magikarp dotato neanche l'ombra. Sono arrivato a 600 diamanti, mi conviene comprare uno strumento amicizia? Sono ottimi investimenti? Se si, quale mi conviene prendere per primo ? Io ho preso Charizard,Popplio e poco fa Slowpoke. Ti consiglio innanzitutto Popplio che è l'unico che dà diamanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 (modificato) 1 ora fa, LP97 ha scritto: Io ho preso Charizard,Popplio e poco fa Slowpoke. Ti consiglio innanzitutto Popplio che è l'unico che dà diamanti Quanto diamanti ti dà? Modificato 26 giugno, 2017 da Dragopika22 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 (modificato) 15 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Quanto diamanti ti dà? Può dare cibo/soldi/5 diamanti Secondo me è uno degli ultimi che va preso, i principali e più utili sono le decorazioni di Shaymin e Lampent e Litten/Snorlax/Meowth Modificato 26 giugno, 2017 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Missing_Ketsuban Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Ecco un paio di glitch dal gioco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 (modificato) Alla 19° generazione ho ottenuto il mio primo Magikarp dorato! Modificato 28 giugno, 2017 da Dragopika22 E' stata aggiunta una reazione da Eihan 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Alla 19° generazione ho ottenuto il mio primo Magikarp dotato! Dotato? ( ͡° ͜ʖ ͡°) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Dotato? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ma ahahah, scusate, colpa del correttore. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 6 ore fa, The_Missing_Ketsuban ha scritto: Ecco un paio di glitch dal gioco: Durante "Gli aneddoti del sindaco" il vecchio mi ha oltrepassato mentre correva/camminava E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Sentite un po' raghi,quando dovrebbe uscirmi l'evento di Slowpoke? Quando ho un sconfitta alla Lega e c'è il tempo di ricarica o con un allenamento a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Uscito l'update E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Ho visto un evento che dice: "Premi il pulsante segreto". Sapete dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati