dark-keldeo18 Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 SALVEEE!oggi volevo chiedervi qual è stato il vostro primo shiny :3il mio è stato un sandile nel deserto della quiete in nero,poi il mio secondo shiny è stato un blodore in bianco 2e il vostro??? Scrivete qui tutti quelli che avete incontrato successivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 tropius in platino<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Pokémon Smeraldo: SpindaPokémon Perla: Bronzor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Starly su Perla Bidoof su Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Seedot in Rubino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Duskull in Pokemon Zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Uno splendido Gligar su platino, a cui segue Gastly dello stesso gioco. Diciamo che quando lo vidi mi uscirono gli occhi dalle palpebre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark-keldeo18 Inviato 25 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2012 per me anche gyrados in diamante ma non l'ho catturato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 credo, ma non ricordo bene, uno shellder shiny su argento per Gba carino lui ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Ho trovato piú di una ventina di shiny ma il mio primo shiny che non scorderò mai è stato Chtot su Diamante! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 il primo è stato in platino all'area provviste nel laghetto in cui si trovano solo magikarp e a forza di cercare ne ho trovato uno d'oro ma il bello è che non sapevo ancora che cosa erano i pokemon shiny e pensavo fosse un bug ma lo ho catturato lo stesso e ancora oggi ne vado molto fiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Gyarados in Pokémon Oro, il secondo Gyarados in HG. </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Swellow su Smeraldo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Grimer su Verde Foglia, se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 aron in smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 SoulSilver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Absol, su Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Devo dire che ho fortuna: prima Shellos in Diamante, Psyduck e Cubone in Platino, Geodude in RossoFuoco, Gyarados in SS e Durant in Nero, tutti trovati per pura fortuna ninente trucchi o robe varie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 ralts ma l'ho solo potuto vedere per 2 motivi:1. è il ralts che cattura Lino in smeraldo all'inizio2. era su rom e a quell'epoca non sapevo come trasferire i pokemon da rom a originalebellsprout su verde foglia, adesso è evoluto su soul silver e nonostante le iv un po' basse è uno dei miei pokemon più potenti (certe volte resiste più dei pokemon all 31) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Io ancora aspetto il primo... Eventi a parte obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Mai avuto pkmn shiny :foreveralone: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 ponyta in argento, ma feci fuga che non avevo ball con ma D:loudred in zaffiro, poi andato perduto xkè una mia amica ricominciò il gioco e salvò al secondo piano del centro pkmn T_Tferroseed in bianco. ancora in mano mia è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Il primo che ho incontrato è stato Oddish in Zaffiro, da cui sono fuggito (non sapevo ancora degli shiny T_T), ma il primo che ho catturato (e unico escludendo Gyarados rosso e quelli scambiati) è stato un Unown? alle Rovine d'Alfa in SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Il charmander di rosso fuoco ora ho un charizard nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Un Electabuzz su Pokémon Platino...L'ho trovato senza neanche usare il Pokéradar! XDLa mia faccia era tipo O_______O LOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.