Vai al commento

Tutti i Pokémon shiny che avete incontrato!

dark-keldeo18

Post raccomandati

Inviato

SALVEEE!
oggi volevo chiedervi qual è stato il vostro primo shiny :3
il mio è stato un sandile nel deserto della quiete in nero,poi il mio secondo shiny è stato un blodore in bianco 2
e il vostro???

Scrivete qui tutti quelli che avete incontrato successivamente.

Inviato

Ho trovato piú di una ventina di shiny ma il mio primo shiny che non scorderò mai è stato Chtot su Diamante! **

Inviato

il primo è stato in platino all'area provviste nel laghetto in cui si trovano solo magikarp e a forza di cercare ne ho trovato uno d'oro ma il bello è che non sapevo ancora che cosa erano i pokemon shiny e pensavo fosse un bug ma lo ho catturato lo stesso e ancora oggi ne vado molto fiero

Inviato

Devo dire che ho fortuna: prima Shellos in Diamante, Psyduck e Cubone in Platino, Geodude in RossoFuoco, Gyarados in SS e Durant in Nero, tutti trovati per pura fortuna ninente trucchi o robe varie.

Inviato

ralts ma l'ho solo potuto vedere per 2 motivi:

1. è il ralts che cattura Lino in smeraldo all'inizio

2. era su rom e a quell'epoca non sapevo come trasferire i pokemon da rom a originale

bellsprout su verde foglia, adesso è evoluto su soul silver e nonostante le iv un po' basse è uno dei miei pokemon più potenti (certe volte resiste più dei pokemon all 31)

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Inviato

ponyta in argento, ma feci fuga che non avevo ball con ma D:

loudred in zaffiro, poi andato perduto xkè una mia amica ricominciò il gioco e salvò al secondo piano del centro pkmn T_T

ferroseed in bianco. ancora in mano mia è_é

Inviato

Il primo che ho incontrato è stato Oddish in Zaffiro, da cui sono fuggito (non sapevo ancora degli shiny T_T), ma il primo che ho catturato (e unico escludendo Gyarados rosso e quelli scambiati) è stato un Unown? alle Rovine d'Alfa in SS

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Un Electabuzz su Pokémon Platino...

L'ho trovato senza neanche usare il Pokéradar! XD

La mia faccia era tipo O_______O LOOOOOOL

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...