Tyler Durden Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 E' da tanto che non aggiorno!Lui nel passo di rafan, incontrato a caso. lui e vicino austropoliE infine dopo 103 Fe Ho trovato leii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Io ho incontrato oggi uno Sneasel Shiny su Bianco *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Il mio primo è stato uno Starly (non ne sono sicuro, ma in Platino almeno uno XD) su Platino, poi Pidove in Nero e Yamask in Bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Zubat e Tranpich su Smeraldo, Sentret su HG e Drilbur su Bianco2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Ma solo io trovo sempre Audino shiny à§WWৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Ma solo io trovo solo Audino shiny à§WWৠma che c***o!!!!LOL!!!! PS: Sono 300 messaggi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 gli unici shiny che ho trovato sono stati in rubino e sono due: numel e spinda *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crimson Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Un unown in Rosso Fuoco. E non salvai il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Il mio è stato WINGULLLLLL!!! in diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 ma solo io scappavo quando incontravo uno shiny su Zaffiro? credevo fosse malato ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Tralasciando tutti i pkmn chainati e RNGati, quelli random che ho trovato sono:-Tentacool, Poochyena, Wurmple, Zigazagoon, Mudkip e Oddish su RSE;-Marill, Bidoof (x2), Starly, Smoochum, Bellsprout, Nincada, Mankey, Heracross, Snorlax, Aerodactyl, Drifloon e Spiritomb su DPPt;-Litwick, Basculin e Pidove su BW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 ah e aggiungo una chicca quegli unici due che ho trovato,li ho trovati mentre giocavo e intanto stavo sul water SBROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 In ordine di cattura - Tentacool (SS) - Bidoof (P) - Zigzagoon (Z) - Unown (VF) - Fearow (Pt) - Pikachu (P) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Aggiornamento! Proprio pochi minuti fa ho trovato lui shiny. <3Su Rubino. Dopo 1567 Soft Resets l'ho trovato. <3E sono 3 Shiny in una settimana. (Kakuna, Charmander e Torchic) rotflComplimenti Max! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 mai nessuno...tra parentesi..che cosa deprimente-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Az stasera ha trovato 3 shiny. Treecko, Chikorita e Bulbasaur .-.Edit: ne ha trovati 4. Ora c'è pure un Illumise shiny .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Claxer Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Geodude e Abra su Rosso fuoco, Golbat su Platino, Sneasel su Soulsilver e infine Latios su Zaffiro nell'isola remota.( dopo un macello di soft reset). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Starly su Platino (ed è stato anche il mio primo pokémon che ho incontrato nell'erba alta pensate che fortuna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Zigzagoon in Rubino.Roselia in Platino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 in hg.. dopo 590 °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 ne ho catturati talmente tanti ke nn so + quale è il primo (uso i trukki, certo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Un duskull in Smeraldo e un Graveler a Perla nella Via Vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ovviamente il Gyarados rosso in Argento XDA seguire -> Drowzee viola in Argento, Wurmple viola, Poochyena arancione, Pelipper verde e Gloom arancione scuro in Rubino, Bidoof giallo indefinito in Platino, Doduo verdognolo in Rosso Fuoco (questo mi è scappato però, l'ho incontrato nella zona safari ) e Watchog verde e viola scuro in Nero.Direi che ci siano tutti XD ma forse ne ho dimenticati un paio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.