Vai al commento

"Un piccolo addio" GIVEAWAY 4 Codici Shiny Tapu Koko

PokeTrainer

Post raccomandati

Purtroppo recentemente ho ricevuto un ban permanente da Nintendo per aver usato un custom firmware sul 3ds, non potendo quindi più accedere a nessuna funzione online. Per questo, mi ritirerò dalla scena "scambi/lotte/altro" per un po'. Non preoccupatevi, prima o poi mi sbanno c:

Ovviamente quel brutto ceffo di Poketrainer rimarrà attivo nelle discussioni non inerenti gli scambi hehehe

Per questo mi trovo "inutilizzati" questi 4 codici di tapu Koko Shiny. 

ATTENZIONE: Riscattabili solo su giochi in lingua inglese, giapponese, cinese e penso coreano. (Basta la lingua, il sistema ed il ds possono anche essere italiani. Basta che quando avete avviato il gioco, avete selezionato una di queste lingue)

Partecipare è semplice, basta lasciare un piccolo mi piace ed un commento con 'partecipo'. 

I vincitori verranno estratti tra 4 giorni da ora. Quindi il 3 Giugno alle 15 circa. È possibile partecipare fino alle 14.30 del 3 giugno e non oltre. 

I vincitori verranno estratti tramite random.org 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Daani ha scritto:

Ci provo dai..! 

P.s. : Per il ban, c'è un topic a riguardo sul coniglietto.. non so se gli hai già dato un'occhiata! 

si letto, ma perderei gli acquisti fatti.. e non posso perderli quindi aspetto qualche settimana per vedere se si trova qualche strada alternativa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...