PokeTrainer Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Purtroppo recentemente ho ricevuto un ban permanente da Nintendo per aver usato un custom firmware sul 3ds, non potendo quindi più accedere a nessuna funzione online. Per questo, mi ritirerò dalla scena "scambi/lotte/altro" per un po'. Non preoccupatevi, prima o poi mi sbanno c: Ovviamente quel brutto ceffo di Poketrainer rimarrà attivo nelle discussioni non inerenti gli scambi hehehe Per questo mi trovo "inutilizzati" questi 4 codici di tapu Koko Shiny. ATTENZIONE: Riscattabili solo su giochi in lingua inglese, giapponese, cinese e penso coreano. (Basta la lingua, il sistema ed il ds possono anche essere italiani. Basta che quando avete avviato il gioco, avete selezionato una di queste lingue) Partecipare è semplice, basta lasciare un piccolo mi piace ed un commento con 'partecipo'. I vincitori verranno estratti tra 4 giorni da ora. Quindi il 3 Giugno alle 15 circa. È possibile partecipare fino alle 14.30 del 3 giugno e non oltre. I vincitori verranno estratti tramite random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Partecipo e mi mancherai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Peccato (Partecipo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 2 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Peccato partecipi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Ci provo dai..! P.s. : Per il ban, c'è un topic a riguardo sul coniglietto.. non so se gli hai già dato un'occhiata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 3 minuti fa, Daani ha scritto: Ci provo dai..! P.s. : Per il ban, c'è un topic a riguardo sul coniglietto.. non so se gli hai già dato un'occhiata! si letto, ma perderei gli acquisti fatti.. e non posso perderli quindi aspetto qualche settimana per vedere se si trova qualche strada alternativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 partecipo, mi dispiace che manchera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Posty Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Partecipo, certo però che sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 partecipo, mi dispiace per il tuo ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Partecipo, mi dispiace per il bann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Partecipo, mi dispiace che tu sia stato bannato e spero che ti riesca a sbannare presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nazzo95 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Come fai a sbannarti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 partecip0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Partecipo e mi spiace per la tua situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Partecipo! Mi dispiace tanto per il tuo ban Spoiler ... e ora chi farà i GiveAway (non considerando questo)?...chi organizzarà delle fantastiche promozioni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Partecipo! I'm so sorry per il tuo ban... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Partecipo. ps. Hai gia visto il nuovo post al riguardo su reddit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Partecipo, a vincere questo Giveaway ci terrei tanto Comunque ti auguro che ti "sbannino" al più presto, speriamo bene Complimenti come sempre per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Ciao Poketrainer! Mi dispiace per il tuo ban, spero tu possa tornare a giocare presto. Comunque partecipo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sire Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Nella tua sfortuna ti ringrazio per questo evento: partecipo molto volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefele Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Mi spiace per il ban, partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Partecipo Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Partecipo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.