Vai al commento

Annunciato un Pokémon Direct per il 6 giugno alle 16.00: nuovo gioco Pokémon in arrivo?

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Inviato

ATTENZIONE

giphy.gif

Inviato (modificato)
7 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ti prego non per Switch non per Switch NO PER SWITCH:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:

È la volta buona che vado all'inferno per le tante bestemmie che dirò:angry::angry::angry:

tranquillo, se sarà "stars" (purtroppo) non sarà per switch, se no non lanciavano neanch 2ds xl se non volevano allungare il brodo con il 3ds.
Purtroppo perché sole e luna mi hanno deluso tantissimo, tante buone idee che non si sono potute realizzare al meglio su una console troppo vecchia

Modificato da Starnat
Inviato
3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

ECCOLI ECCOLI I SEQUELS!!! FIERIH PROPRIO!!!

FINALMENTE I SINNOHCONFIRMED HANNO LE ORE CONTATE!!!

Non credo possiamo dire Sinnoh Confirmed, però se è Stars... Vuol dire che il gioco prossimo a Stars è a Sinnoh xD

Inviato
2 minuti fa, sans ha scritto:

So che sarà Stars.

Ma io non smetterò mai di sognare. 

#Sinnohconfirmed

Anche a me piacerebbe un remake ma ho la sensazione che la settima sarà come la quinta, senza remake

Inviato

Interessante. :XD:

#Remake4GenPls

#NosuSwitch :fg: :secret:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Oddio.

E se l'annuncio del New 2DS XL significa che il gioco sarà esclusivo soltanto su New 2DS/New 3DS/Switch? Come Fire Emblem Warriors :attention:

Inviato

Non me ne frega nulla se esce su switch o 3ds. Purchè sia un titolo della serie principale. Lo bramo. Lo bramo..LO BRAMOOOOOO

Estasi time :'''D

Inviato
Adesso, Enrico25 ha scritto:

Oddio.

E se l'annuncio del New 2DS XL significa che il gioco sarà esclusivo soltanto su New 2DS/New 3DS/Switch? Come Fire Emblem Warriors :attention:

Mi dispiace per chi ha il 3ds normale, ma è meglio così (vabbé, io lo dico perché il new ce l'ho xD)

2 minuti fa, Daani ha scritto:

Giusto per.. 

images?q=tbn:ANd9GcTgaMpPWIHGVAsGcSXc_B5

L'hype train sta per partire...

hype-train-smash_zps125dd84b.gif

Inviato
2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Non credo possiamo dire Sinnoh Confirmed, però se è Stars... Vuol dire che il gioco prossimo a Stars è a Sinnoh xD

No, è l'8° gen, perché Marshadow l'hanno annunciato, possono allungare il brodo con Floette Fiore Eterno, ma i sequel sono gli ultimi giochi di 7°.

Inviato
6 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

E se fosse sia per Switch sia per 3DS????

Io credo di si perché ci sono molti giochi vecchi della 3ds che sono stati apportati su switch xD 

#sinnohconfirmed 

Inviato
8 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

E se fosse sia per Switch sia per 3DS????

Andrebbe benissimo 

Adesso, Darki200 ha scritto:

Se è per Switch mi arrabbio. Ma tanto.

Creerò un gruppo dove potremo bestemmiare liberamente 

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...