Manuel Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 The Pokémon Company International e Nintendo hanno appena annunciato un Pokémon Direct che verrà trasmesso in diretta streaming domani 6 giugno alle 16.00. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Frabyte, MasterDarkrai, Mr. Anderson e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Ti prego non per Switch non per Switch NO PER SWITCH È la volta buona che vado all'inferno per le tante bestemmie che dirò E' stata aggiunta una reazione da Tanino, Liuk, Alpha e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 ATTENZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Sta Arrivandooooooooooooo #NonperSwitch E' stata aggiunta una reazione da kingdom, Frabyte, Groudon17 e 2 altri 5 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 O mio dio (Alla fine annunciano il nuovo pokemon rumble per telefono ) E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior, kingdom, Frabyte e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 (modificato) 7 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Ti prego non per Switch non per Switch NO PER SWITCH È la volta buona che vado all'inferno per le tante bestemmie che dirò tranquillo, se sarà "stars" (purtroppo) non sarà per switch, se no non lanciavano neanch 2ds xl se non volevano allungare il brodo con il 3ds. Purtroppo perché sole e luna mi hanno deluso tantissimo, tante buone idee che non si sono potute realizzare al meglio su una console troppo vecchia Modificato 5 giugno, 2017 da Starnat E' stata aggiunta una reazione da kingdom, Chinotto e LegendaryGreninja 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 ECCOLI ECCOLI I SEQUELS!!! FIERIH PROPRIO!!! FINALMENTE I SINNOHCONFIRMED HANNO LE ORE CONTATE!!! E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle, Medaheya e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Spoiler Se si tratta di un Pokémon Direct non può che essere qualcosa di grosso. Non vedo l'ora, mi sta salendo l'hype in una maniera assurda! *Q* E' stata aggiunta una reazione da Dani., Wilson, Jace e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 14 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Ti prego non per Switch non per Switch NO PER SWITCH È la volta buona che vado all'inferno per le tante bestemmie che dirò E se fosse sia per Switch sia per 3DS???? E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, Situz, Groudon17 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 So che sarà Stars. Ma io non smetterò mai di sognare. #Sinnohconfirmed E' stata aggiunta una reazione da kingdom, MasterDarkrai, Liuk e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Qualsiasi gioco sia, sarà per forza su 3ds, perché dovranno pur far vendere il 2ds xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 e fu così che annunciarono un nuovo vestito per pikachu stroncando i sogni di tutti E' stata aggiunta una reazione da Roxua, kingdom, LegendaryGreninja e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: ECCOLI ECCOLI I SEQUELS!!! FIERIH PROPRIO!!! FINALMENTE I SINNOHCONFIRMED HANNO LE ORE CONTATE!!! Non credo possiamo dire Sinnoh Confirmed, però se è Stars... Vuol dire che il gioco prossimo a Stars è a Sinnoh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Giusto per.. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 2 minuti fa, sans ha scritto: So che sarà Stars. Ma io non smetterò mai di sognare. #Sinnohconfirmed Anche a me piacerebbe un remake ma ho la sensazione che la settima sarà come la quinta, senza remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Interessante. #Remake4GenPls #NosuSwitch The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Oddio. E se l'annuncio del New 2DS XL significa che il gioco sarà esclusivo soltanto su New 2DS/New 3DS/Switch? Come Fire Emblem Warriors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Non me ne frega nulla se esce su switch o 3ds. Purchè sia un titolo della serie principale. Lo bramo. Lo bramo..LO BRAMOOOOOO Estasi time :'''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, Enrico25 ha scritto: Oddio. E se l'annuncio del New 2DS XL significa che il gioco sarà esclusivo soltanto su New 2DS/New 3DS/Switch? Come Fire Emblem Warriors Mi dispiace per chi ha il 3ds normale, ma è meglio così (vabbé, io lo dico perché il new ce l'ho xD) 2 minuti fa, Daani ha scritto: Giusto per.. L'hype train sta per partire... E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, Jace, Groudon17 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Aiuto E' stata aggiunta una reazione da Ryan e Prismatic 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Non credo possiamo dire Sinnoh Confirmed, però se è Stars... Vuol dire che il gioco prossimo a Stars è a Sinnoh xD No, è l'8° gen, perché Marshadow l'hanno annunciato, possono allungare il brodo con Floette Fiore Eterno, ma i sequel sono gli ultimi giochi di 7°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 CONFERMATO CHE DURERA' 8 MINUTI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Se è per Switch mi arrabbio. Ma tanto. E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja e TheDarkCharizard 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 6 minuti fa, Enrico25 ha scritto: E se fosse sia per Switch sia per 3DS???? Io credo di si perché ci sono molti giochi vecchi della 3ds che sono stati apportati su switch xD #sinnohconfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 8 minuti fa, Enrico25 ha scritto: E se fosse sia per Switch sia per 3DS???? Andrebbe benissimo Adesso, Darki200 ha scritto: Se è per Switch mi arrabbio. Ma tanto. Creerò un gruppo dove potremo bestemmiare liberamente E' stata aggiunta una reazione da Leon91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati