Vai al commento



Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Man mano che vado avanti con la storia  di US trovo continuamente riferimenti al mistery file di mesi fa che ,tra i vari argomenti, trattava anche della presunta origine “aliena” di alcuni pkmn già conosciuti. Ora, che vogliano dare per assodata questa informazione sui “piké originari da un altro mondo” mi sembra chiaro, ma perché continuare a mettere prove sparse per Alola e ripetitive per giunta?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(non so dove postarlo,ma lo faccio qui xD)

Premessa:La persona che ha riportato questo è lavendula,cioe un utente che gia nei tempi di USUM riportava,grazie alla sua conoscenza del cinese,tutte le notizie di quel lato,ad esempio è stata la prima a portare i tipi di necrozma ali/criniera traducendo la notizia.Inoltre cosa piu importante è stata quella di aver reso famoso il leak cinese(palestre,salandit,ecc.)dell'anno scorso,qui è una persona con molte relazioni.

Cosa voglio dire,sembra che abbia avuto l'informazione che:

The Chinese translation for Gen 8's story script seems finished.

Siamo a buon punto,da quel che mi sembra capire,inoltre non è una fonte qualsiasi,ma il leaker 'originale RR.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

(non so dove postarlo,ma lo faccio qui xD)

Premessa:La persona che ha riportato questo è lavendula,cioe un utente che gia nei tempi di USUM riportava,grazie alla sua conoscenza del cinese,tutte le notizie di quel lato,ad esempio è stata la prima a portare i tipi di necrozma ali/criniera traducendo la notizia.Inoltre cosa piu importante è stata quella di aver reso famoso il leak cinese(palestre,salandit,ecc.)dell'anno scorso,qui è una persona con molte relazioni.

Cosa voglio dire,sembra che abbia avuto l'informazione che:

The Chinese translation for Gen 8's story script seems finished.

Siamo a buon punto,da quel che mi sembra capire,inoltre non è una fonte qualsiasi,ma il leaker 'originale RR.

Ascolta, qui ora vogliamo goderci USUL, per l'ottava gen c'è tempo. Oltre al fatto che questa notizia è un OT perché non compete i giochi di settima:asduj1: poi parliamo di leak, quindi evitiamo di credere ciecamente a ciò che dicono.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ascolta, qui ora vogliamo goderci USUL, per l'ottava gen c'è tempo. Oltre al fatto che questa notizia è un OT perché non compete i giochi di settima:asduj1: poi parliamo di leak, quindi evitiamo di credere ciecamente a ciò che dicono.

come ho detto non sapevo dove postarlo,quindi l'ho fatto qui xDQua poi non si parla di leak,ma piu di rumors.

P.s:Non so cosa fare,io USUM non l'ho xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

(non so dove postarlo,ma lo faccio qui xD)

Premessa:La persona che ha riportato questo è lavendula,cioe un utente che gia nei tempi di USUM riportava,grazie alla sua conoscenza del cinese,tutte le notizie di quel lato,ad esempio è stata la prima a portare i tipi di necrozma ali/criniera traducendo la notizia.Inoltre cosa piu importante è stata quella di aver reso famoso il leak cinese(palestre,salandit,ecc.)dell'anno scorso,qui è una persona con molte relazioni.

Cosa voglio dire,sembra che abbia avuto l'informazione che:

The Chinese translation for Gen 8's story script seems finished.

Siamo a buon punto,da quel che mi sembra capire,inoltre non è una fonte qualsiasi,ma il leaker 'originale RR.

Quindi la trama dei giochi di ottava è stata completata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Quindi la trama dei giochi di ottava è stata completata 

Diciamo di si,ma penso che gli avesse detto che i giochi di switch hanno la trama completata,anche se quasi sicuramente sara l'ottava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/11/2017 at 07:03, RedLeviAckerman ha scritto:

Parlando di paver guardate questo evento

Non so perche mi è piaciuto molto,sicuramente diventera uno dei miei preferiti pokemon,e c'è ne sono molti altri in USUM carini.

Dimmi dove e quando succede questo ti prego? Io sono andata alla heater paradise e non l ho trovato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto:

(non so dove postarlo,ma lo faccio qui xD)

Premessa:La persona che ha riportato questo è lavendula,cioe un utente che gia nei tempi di USUM riportava,grazie alla sua conoscenza del cinese,tutte le notizie di quel lato,ad esempio è stata la prima a portare i tipi di necrozma ali/criniera traducendo la notizia.Inoltre cosa piu importante è stata quella di aver reso famoso il leak cinese(palestre,salandit,ecc.)dell'anno scorso,qui è una persona con molte relazioni.

Cosa voglio dire,sembra che abbia avuto l'informazione che:

The Chinese translation for Gen 8's story script seems finished.

Siamo a buon punto,da quel che mi sembra capire,inoltre non è una fonte qualsiasi,ma il leaker 'originale RR.

Verso natale o poco dopo creeremo il topic per l'8 gen :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Boh... secondo me sì, ma in ogni caso lo creiamo lo stesso ci sono un po' di leak/rumor su cui commentare, beh per ora godiamoci USUM.

Magari ci va bene e nella direct che devono fare rivelano qualcosa ... oppure rimaniamo di Carlo lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Ruben ha scritto:

Magari ci va bene e nella direct che devono fare rivelano qualcosa ... oppure rimaniamo di Carlo lo stesso

Nella direct in arrivo non penso... potrebbero fare un Pokémon direct verso gennaio-febbraio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Verso natale o poco dopo creeremo il topic per l'8 gen :D

 

1 ora fa, Ruben ha scritto:

È già ora?

Io avrei da parte alcuni leak,poi non so spero di aprire il topic io perche avrei delle idee carine xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

1511785302244.jpg

Qualquadra non cosa

Cavoli, come al solito, non visualizzo l’immagine Sopra :(.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Cavoli, come al solito, non visualizzo l’immagine Sopra :(.

 

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Cosa vorresti dire spiegati meglio.

Un "leaker" posta su 4chan un leak con cui scritto:
-ubs come trough ultra wormholes

-wormhole,not portal

-wormholes can be used to travel long distance in a short time

-Ultrabeasts aren't from another dimension.They're aliens,living on  planets really far from earth

 

La cosa interessante è che è stato postato il 27 Agosto 2017,mentre si viene a scoprire solo il 5 ottobre,mi sa che dobbiamo stare attenti ai leak di 4chan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

 

Un "leaker" posta su 4chan un leak con cui scritto:
-ubs come trough ultra wormholes

-wormhole,not portal

-wormholes can be used to travel long distance in a short time

-Ultrabeasts aren't from another dimension.They're aliens,living on  planets really far from earth

 

La cosa interessante è che è stato postato il 27 Agosto 2017,mentre si viene a scoprire solo il 5 ottobre,mi sa che dobbiamo stare attenti ai leak di 4chan.

Ah tutto qua, suvvia su un milione di rumor postati su 4chan solo una decina saranno realmente affidabili. Ma vabbè mi sono stancato di parlare di rumor e leak ora ho il gioco in mano e devo godermelo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...