Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Ma lo volete capire che USUM avranno meno di un decimo di nuovo rispetto a SM e non possono rifare la campagna pubblicitaria utilizzata per i primi titoli?! Se vi spoilerano qualcosa oggi, cosa fanno per tre mesi (quattro, visto che escono a fine Novembre), si girano i pollici? Siete incontentabili,per la miseria (tralasciano le vostre pressoché nulle conoscenze di marketing che avrebbero fatto fallire l'azienda in meno di un nanosecondo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Esprit ha scritto:

Ma lo volete capire che USUM avranno meno di un decimo di nuovo rispetto a SM e non possono rifare la campagna pubblicitaria utilizzata per i primi titoli?! Se vi spoilerano qualcosa oggi, cosa fanno per tre mesi (quattro, visto che escono a fine Novembre), si girano i pollici? Siete incontentabili,per la miseria (tralasciano le vostre pressoché nulle conoscenze di marketing che avrebbero fatto fallire l'azienda in meno di un nanosecondo)

Perché annunciarli 6 mesi prima lasciando 5 mesi di vuoto non è la stessa cosa? Perché è quello che stanno facendo, il massimo dell'annuncio è stato.

"NUOVA FORMA PIKACHU CON IL CAPPELLINO DEL FILM!!" che non è fregato nulla a nessuno.

Cioé, o ci spoilerano il 90% della roba o non ci dicono niente eccezion fatta per i titoli.

Ma una via di mezzo no? Uno o due Pokémon/forme al mese, qualche informazioni spicciola? Non 30 Pokémon al giorno, o 6 mesi di vuoto assoluto parlando ogni tanto della PROSSIMA GENERAZIONE.

Che non sarò un esperto di marketing, ma se tu non solo non parli minimamente dei prossimi giochi in uscita, ma ti metti a parlare di quelli che usciranno dopo, va da se che la gente preferisce aspettare quelli dopo che è una nuova gen su nuova console e tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Esprit ha scritto:

Ma lo volete capire che USUM avranno meno di un decimo di nuovo rispetto a SM e non possono rifare la campagna pubblicitaria utilizzata per i primi titoli?! Se vi spoilerano qualcosa oggi, cosa fanno per tre mesi (quattro, visto che escono a fine Novembre), si girano i pollici? Siete incontentabili,per la miseria (tralasciano le vostre pressoché nulle conoscenze di marketing che avrebbero fatto fallire l'azienda in meno di un nanosecondo)

Sono un fan Pokèmon semplice: per la disperazione nell'attendere un nuovo gioco Pokèmon inizio a spalare letame sull'azienda e sui giochi precedendi,per poi fare il contrario appena avute novità!

BW, faceva schifo, finché non sono usciti X/Y/ORAS/S/M che sono diventati best gioco evah! 

All'uscita di S/M,X/Y/ORAS best gioco evah e sttm gnrzn skifo!1!1!1!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Eren ha scritto:

no wait . pokemon rosso e blu (ma includiamo anche giallo e verde anche se non è cosi) sono stati i giochi G.D.R. (giochi di ruolo) più venduti di sempre per il gameboy advance con ben 31 milioni di copie . non hanno venduto molto è un eufemismo , in realtà la coppia di giochi pokemon della serie principale che hanno venduto di meno sono pokemon sole e luna (15 milioni) ma sono appena usciti quindi quindi teoricamente ci sono Nero e Bianco con nero 2 e bianco 2 (24 milioni di copie) e stiamo parlando degli ultimi giochi destinati al nintendo ds , una console che quasi tutti possedevano a differenza del vecchio mattone del gameboyadvance , si argento oro e cristallo non è al posio di vendite con rosso e blu ma ha venduto un totale di circa 29,45 milioni di copie . 

Cliccami.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Sono un fan Pokèmon semplice: per la disperazione nell'attendere un nuovo gioco Pokèmon inizio a spalare letame sull'azienda e sui giochi precedendi,per poi fare il contrario appena avute novità!

BW, faceva schifo, finché non sono usciti X/Y/ORAS/S/M che sono diventati best gioco evah! 

All'uscita di S/M,X/Y/ORAS best gioco evah e sttm gnrzn skifo!1!1!1!

Succede sempre così, in futuro anche Sole e Luna verranno rivalutati come BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema non è che non stanno pubblicizzando il gioco. Il problema è che non stanno pubblicizzando un gioco di una serie che ha sfornato mezze ciofeche negli ultimi quattro anni, dando la sensazione di avere ancora meno voglia di fare di quanta già non ne avessero in passato. :omg:

N.B.: E a me ORAS è piaciuto. Ma oggettivamente è una mezza ciofeca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

I tempi sono cambiati se hai più o meno la mia età dubito che tu con i TUOI soldi andavi a comprarti gameboy e giochi Pokémon, al massimo te li comprava la mamma, che poi i giochi di 1° gen hanno fatto il boom con l'anime, agli inizi non aveva fatto tanto successo.

Esattamente, questo cosa c'entra? A parte niente, intendo.

 

45 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La pubblicità ci sarebbe, se ci fosse, ma NON c'è.

E poi, basta che fai un giretto nei thread per vedere quanto la gente è fiduciosa in questi giochi, che a momenti mi sto domandando se esistano realmente o ci siamo tutti sognati il loro annuncio.

No seriamente, spiegami il senso di dire "ECCOVI ULTRASOLE ED ULTRALUNA! Ci vediamo a novembre, ciao!"

Ci devono sbatte il muso, non puoi presentare un gioco pochi mesi dal rilascio per poi esserci il nulla assoluto.

Ah beh, 100 persone (e sto esagerando) su un mercato miliardario, senza di noi Pokémon fallisce domani.

Poi, precisamente, ma te vai in giro col paraocchi per cui se in una pubblicità non c'è scritto "UltraSole e UltraLuna" allora non è pubblicità? Anche solo su questo sito escono news sui Pokémon ogni giorno per la miseria, i profili social sono attivi regolarmente, questa non è pubblicità? E scommettiamo che quando uscirà la clip di dieci secondi in cui si vede il percorso 2 ci sarà mezzo mondo a spipparsi su quel video perché è finalmente uscito per poi lamentarsi che quello era troppo poco?

Incontentabili come diceva @Esprit. Ma tanto non serve a nulla perché tanto poi la GF vince lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, a dirla tutta, sto apprezzando il modo in cui ci stanno tenendo sulle spine con UltraSole e UltraLuna. Con Sole e Luna mi sono goduto meglio l'attesa, certo, ho avuto molto più hype per i giochi, ma in compenso non sono riuscito ad apprezzare il gioco come avrei voluto. Mi sono creato false aspettative sulle UltraCreature e giusto un paio di pokémon sono stati veramente una sorpresa, la stragrande maggioranza già li conoscevo da mesi. Ora come ora non posso dire di avere aspettative, non avendo le basi per crearmele, e proprio per questo sono sicuro che l'avventura ad Alola avrà quel tocco in più, "di novità", che le ultime due generazioni praticamente non hanno avuto, date le campagne spoiler esagerate. Penso che stiano agendo bene, per la prima volta stanno ascoltando una delle più grandi richieste dei fan. :D

C'è da dire, poi, che per quante novità portino questi giochi sicuramente saranno meno di quelle di Sole e Luna, quindi è più che comprensibile questo periodo morto. :3

Inoltre, non penso che dopo il prossimo annuncio passeranno altri due mesi per avere il successivo, credo che questo silenzio valga solo per i primi mesi e poi ripartano i trailer con regolarità: in questo modo non finirebbero con lo spegnere l'hype, solo lo farebbero partire in ritardo. (?)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Esattamente, questo cosa c'entra? A parte niente, intendo.

 

Ah beh, 100 persone (e sto esagerando) su un mercato miliardario, senza di noi Pokémon fallisce domani.

Poi, precisamente, ma te vai in giro col paraocchi per cui se in una pubblicità non c'è scritto "UltraSole e UltraLuna" allora non è pubblicità? Anche solo su questo sito escono news sui Pokémon ogni giorno per la miseria, i profili social sono attivi regolarmente, questa non è pubblicità? E scommettiamo che quando uscirà la clip di dieci secondi in cui si vede il percorso 2 ci sarà mezzo mondo a spipparsi su quel video perché è finalmente uscito per poi lamentarsi che quello era troppo poco?

Incontentabili come diceva @Esprit. Ma tanto non serve a nulla perché tanto poi la GF vince lo stesso.

Non è incontentabili, la GF passa da un estremo all'altro. Non sa EQUILIBRARSI.

O spoilerano il mondo, o non dicono nulla. Il titolo che razza di pubblicità è? Mi possono postare il logo e il titolo ovunque quanto gli pare, ma di concreto non c'è nulla, di questi giochi sappiamo meno di 0, abbiamo più informazioni sull'8° generazione che su USUL, ci rendiamo conto di quanto sia ridicola sta cosa? Sembra che manco la GF gli importi nulla di sti giochi e che l'abbiano fatti solo per concludere questo arco narrativo con malvoglia.

E per l'amor del cielo, io sono il primo a sperare di volermi sbagliare, ma non stanno facendo NIENTE per farmi pensare il contrario.

E non sono 100 persone, di USUL purtroppo se ne parla TROPPO poco, metti a confronto quello che stiamo facendo ora, con quello che è successo con QUALSIASI ALTRO GIOCO dopo il boom di internet.

Oggettivamente parlando, la GF non sta facendo niente. E' arrivata e ha detto "Ecco UltraSole e UltraLuna, ci vediamo a novembre, ciao!"

Uno come dovrebbe reagire? Come potrei comprare un gioco senza sapere nulla in merito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Io, a dirla tutta, sto apprezzando il modo in cui ci stanno tenendo sulle spine con UltraSole e UltraLuna. Con Sole e Luna mi sono goduto meglio l'attesa, certo, ho avuto molto più hype per i giochi, ma in compenso non sono riuscito ad apprezzare il gioco come avrei voluto. Mi sono creato false aspettative sulle UltraCreature e giusto un paio di pokémon sono stati veramente una sorpresa, la stragrande maggioranza già li conoscevo da mesi. Ora come ora non posso dire di avere aspettative, non avendo le basi per crearmele, e proprio per questo sono sicuro che l'avventura ad Alola avrà quel tocco in più, "di novità", che le ultime due generazioni praticamente non hanno avuto, date le campagne spoiler esagerate. Penso che stiano agendo bene, per la prima volta stanno ascoltando una delle più grandi richieste dei fan. :D

C'è da dire, poi, che per quante novità portino questi giochi sicuramente saranno meno di quelle di Sole e Luna, quindi è più che comprensibile questo periodo morto. :3

Inoltre, non penso che dopo il prossimo annuncio passeranno altri due mesi per avere il successivo, credo che questo silenzio valga solo per i primi mesi e poi ripartano i trailer con regolarità: in questo modo non finirebbero con lo spegnere l'hype, solo lo farebbero partire in ritardo. (?)

Spero che tu abbia ragione, perché veramente questa attesa abnorme sta diventando ridicola :S la GF passa da un estremo all'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Io, a dirla tutta, sto apprezzando il modo in cui ci stanno tenendo sulle spine con UltraSole e UltraLuna. Con Sole e Luna mi sono goduto meglio l'attesa, certo, ho avuto molto più hype per i giochi, ma in compenso non sono riuscito ad apprezzare il gioco come avrei voluto. Mi sono creato false aspettative sulle UltraCreature e giusto un paio di pokémon sono stati veramente una sorpresa, la stragrande maggioranza già li conoscevo da mesi. Ora come ora non posso dire di avere aspettative, non avendo le basi per crearmele, e proprio per questo sono sicuro che l'avventura ad Alola avrà quel tocco in più, "di novità", che le ultime due generazioni praticamente non hanno avuto, date le campagne spoiler esagerate. Penso che stiano agendo bene, per la prima volta stanno ascoltando una delle più grandi richieste dei fan. :D

C'è da dire, poi, che per quante novità portino questi giochi sicuramente saranno meno di quelle di Sole e Luna, quindi è più che comprensibile questo periodo morto. :3

Inoltre, non penso che dopo il prossimo annuncio passeranno altri due mesi per avere il successivo, credo che questo silenzio valga solo per i primi mesi e poi ripartano i trailer con regolarità: in questo modo non finirebbero con lo spegnere l'hype, solo lo farebbero partire in ritardo. (?)

hai ragione, eh l'hype quando è radicato in noi è una brutta bestia e mi manca quella gioia che si provava ad aspettare le news del mese, per non parlare poi dell'effettivo arrivo delle news ecc...tutto qua! :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate un secondo, ma qui si sta cercando di affermare che il fatto che non stiano rilasciando informazioni sia un problema per le vendite della Game Freak? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH[...]AHAHA! :rotfl: 

No! Alla fine tutti i fan (che hanno un 3DS, ossia tutti eccetto me) compreranno il gioco a prescindere!

Io al contrario ho paura che sia un problema per il consumatore che spera in un gioco decente, altro che vendite! Probabilmente dato il nulla cosmico di cui ci stanno inondando questi giochi saranno un terzo titolo a tutti gli effetti che migliorerà appena SM (che presi singolarmente sono uno dei punti più bassi mai raggiunti dal franchise). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi stiamo qua a dire flop qui, flop là, niente pubblicità, ma ricordiamoci che la gente vede la scritta "Pokèmon" su una scatola e si fionda a prenderlo, non servono informazioni sulle novità introdotte, non servono recensioni che indicano la qualità dei titoli in questione. Non siamo noi fan accaniti che facciamo la differenza eh.

E nonostante non stia impazzendo per come TPC stia gestendo la campagna pubblicitaria, preferirei arrivare al 17 novembre non sapendo una mazza piuttosto che sapere il gioco a memoria due mesi prima che esca.

Anche se, sicuramente, USUL introdurranno molte novità in meno dei predecessori, quindi ci sta la quasi totale assenza di news da ormai più di un mese e mezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Aspettate un secondo, ma qui si sta cercando di affermare che il fatto che non stiano rilasciando informazioni sia un problema per le vendite della Game Freak? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH[...]AHAHA! :rotfl: 

No! Alla fine tutti i fan (che hanno un 3DS, ossia tutti eccetto me) compreranno il gioco a prescindere!

Io al contrario ho paura che sia un problema per il consumatore che spera in un gioco decente, altro che vendite! Probabilmente dato il nulla cosmico di cui ci stanno inondando questi giochi saranno un terzo titolo a tutti gli effetti che migliorerà appena SM (che presi singolarmente sono uno dei punti più bassi mai raggiunti dal franchise). 

Quest'anno niente Pokémon per me, mi dedicherò ad altri brand

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Quest'anno niente Pokémon per me, mi dedicherò ad altri brand

Ovviamente non mi riferisco a tutti, è impossibile che tutti i fan si comprino il gioco. Ma un'ampissima fetta sì! :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, K.L.Y. ha scritto:

Ovviamente non mi riferisco a tutti, è impossibile che tutti i fan si comprino il gioco. Ma un'ampissima fetta sì! :th_sisi:

Non so te, ma io vedo molta più diffidenza in giro... Ma probabilmente hai ragione tu, tutti li compreranno. Io sono del parere che usum dovranno essere acquistati in futuro, quando ci ritornerà la voglia di giocare a SL, così ne approfitteremo per avere un'esperienza un po' differente (se i giochi saranno alla Platino/Smeraldo/Cristallo) dagli originali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Non so te, ma io vedo molta più diffidenza in giro... Ma probabilmente hai ragione tu, tutti li compreranno. Io sono del parere che usum dovranno essere acquistati in futuro, quando ci ritornerà la voglia di giocare a SL, così ne approfitteremo per avere un'esperienza un po' differente (se i giochi saranno alla Platino/Smeraldo/Cristallo) dagli originali

Io vedrò, sono più propenso per il si, visto che probabilmente le nuove forme sono di Necrozma e quella con Lunala sarà Spettro, ma se dovessi sbagliarmi, la mia risposta è un grosso boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Esprit ha scritto:

Ma lo volete capire che USUM avranno meno di un decimo di nuovo rispetto a SM e non possono rifare la campagna pubblicitaria utilizzata per i primi titoli?! Se vi spoilerano qualcosa oggi, cosa fanno per tre mesi (quattro, visto che escono a fine Novembre), si girano i pollici? Siete incontentabili,per la miseria (tralasciano le vostre pressoché nulle conoscenze di marketing che avrebbero fatto fallire l'azienda in meno di un nanosecondo)

pmn05b.jpg

 

Spoiler

personalmente da usum non mi aspetto nulla di nuovo, basta che mi fan vedere in un videi di aver messo un Battle Frontier/pwt nel post lega, e non mi serve altro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, No_es_Fake ha scritto:

pmn05b.jpg

 

  Nascondi contenuto

personalmente da usum non mi aspetto nulla di nuovo, basta che mi fan vedere in un videi di aver messo un Battle Frontier/pwt nel post lega, e non mi serve altro

 

Oddio, speriamo nel PWT, sarebbe stupendo *__*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahhh a proposito come mai a molti non è piaciuto oras? insomma tralasciando la facilità,e i leggendari in più non vedo tanta differenza dai giochi originali e sapete dopo tutti quelli che dicevano SIIII HOENN ACQUA OVUNQUE E TROMBE

no perchè voglio capire.(come avete osato insultare indirettamente il sommo kyogre ora allagherò le vostre case:angryursa:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto:

finta moralista, direi! :(

Direi che questo riassume perfettamente. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...