Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ho trovato dei leak interessanti, il primo risale addirittura a PRIMA dell'annuncio ed è probabile che sia vero (forse ne ha trattato pure Cydonia... ma non ne sono sicuro... ma il leak mi è comunque familiare).

 

A guy from a chinese forum said he had played the full game. He hinted two key words, U and Rainbow, before the USUM was released.

1.The story will happen in an alternate universe. You moved to Alola 1 year later then you did in SM.

2.League was built and the Champion is a mysterious guy.

3.There is a group of people called Rainbow, which is a renewed version of an old organization with some old characters.

4.Lillie will surprise you a lot.

 

E' interessante che venga detto che il trasferimento avvenga un anno dopo... la palma non mente :D

Per quelli che dicono "ma è impossibile che ci abbia giocato prima dell'annuncio"... beh... tecnicamente il gioco dovrebbe trovarsi in fase di debugging da un bel pezzo... quindi... si... è possibile, con una marea di bug e problemi... ma si, è possibile.

Sul resto... se avviene un ano dopo che la lega ci sia già direi che è ovvio e se gli eventi di SL sono già avvenuti, come nemici non possiamo di sicuro avere ne TS, ne FAE, quindi ci sta che mettano un nuovo nemico, ed ovviamente è ovvio che Lylia ci sorprenda avendo un ruolo del tutto nuovo. RItengo quindi molto credibile questo leak.

 

Passiamo al secondo leak.

 

*The New forms are Ultra Solgaleo and Ultra Lunala.

*Ultra Solgaleo is Psychic/Fire, has ability Ultra Body, Like Contrary but Positive Stat Boosts are still positives, but negatives are flipped.

*Ultra Lunala is Psychic/Dark, Ultra Shield, Works like Shadow Shield but until 50% instead of if at 100%.

*There are 6 others Ultra Forms.

*Ultra Lycanroc Midday and Ultra Lycaroc Midnight: Midday is Rock/Fighting, and Ultrafast it's is ability, Steadfast but it cancels the flinch as well. Midnight makes it so No Guard only affects opponent.

*Then, Ultra Starters have Ultra Overgrow, Ultra Blaze, Ultra Torrent, affects there second type.

*Finally, Ultra Necrozma. The parts that are covered by Necrozma parts are attached to Necrozma for a crazy amalgamation that has Ultra Prism Armor, which makes all attacks due normal damage to Necrozma.

*There are 10 trials and 5 Gran Trials, a 5th island contains 5th grand trial.

*The last major difference is Pokémon Follow you.

 

Sto leak, sinceramente, a me pare fake... tralasciando il fatto che spero che Lunala non perda il tipo Spettro, ma, dal momento che GF ci sta nascondendo le cover dei giochi, è da escludere che ci siano le 2 nuove forme che conosciamo (che tra l'altro secondo me sono forme di Necrozma e non di Solgaleo e Lunala, ma è una mia personale idea, potrei sbagliarmi ovviamente), ma se non sono loro, chi c'è nelle cover? Necrozma nel leak c'ha solo UNA forma, dunque l'unico possibile è Lycanroc che ha 2 forme apposite, ma mi pare impossibile...

L'abilità di USolgaleo è qualcosa che definirla OP non renderebbe l'idea... gli dai Vampata e spiani ogni cosa, Lunala pure non scherza.

La 5° isola da dove scapperebbe fuori? Mi sembra parecchio difficile... anche se avremmo una prova per ogni tipo (eccetto 1, che potrebbe essere Volante essendoci il S4 che non è ne capitano ne Khauna (oppure Folletto perché Rika è... beh... Rika...)

L'unica cosa fattibile mi sembra il Pokémon che ti segue.

 

Ecco il terzo leak che ho trovato, questo mi pare di non averlo letto...

 

New Alola forms:

*Alolan Johto Starters:

- Alolan Chikorita line: Grass/Fairy. Chikorita has a little horn that resembles the necklace of its original version. It has flowers as necklace now and gets a kind of unicorn horn as its evolves. Meganium has wings and a flower necklace.

- Alolan Totodile line: Water/Dark. Totodile turns black, yellow and blue. It poses like holding his hands all the time. Feraligatr have teeths like saber-toothed tiger.

- Alolan Cyndaquil line: Fire/Ground. Typhlosion has a volcano on its back.

*Others Johto mons are also getting Alola forms.

*Alolan Legendary Beasts:

- Suicune (Ice) has the Ability Cold Aura (50% less damage from Fire- and Poison-type moves, extra damage from Steel-type moves. Stats: +atk, +def, -speed, -sp.atk.

- Entei (Dark) has the Ability Night Aura (50% less damage from Fairy- and Electric-type moves, extra damage from Ghost-type moves). Stats: +speed, +sp.atk, +sp.def, -atk.

- Raikou (Steel) has the Ability Luminic Aura (50% less damage from Steel- and Dark-type moves, extra damage from Electric-type moves). Stats: +def, +sp.def, +atk, -sp.atk, -speed.

*Alolan Teddiursa (Dark) has the Ability Intimidate and has bulker stats distribution. Alolan Ursaring also has the Ability Intimidate.

*Alolan Sentret (Normal/Fairy) has the Ability Sweet Veil, while Alolan Furret has Prankster. Sentret has flower necklace, Furret has pink fur in its tail and its hugging it all time. It's a bit faster and has higher sp.def and speed, but poor offensive stats. It learn Sweet Scent that heals half hp and raises sp.def.

*Alolan Shuckle is Poison/Ground type.

*Alolan Hoothoot is Flying/Psychic type.

*Alolan Ponyta (Fairy) is a blue/pink pegasus, with Gale Wings as its Ability. Its Alolan forms was discovered while helping the Pokémon to survive from contamination/fire.

*Alolan Chikorita and Sentret appear on the same route, which is a magic flower field. You can also find Shaymin (not in the wild) and Florges here.

 

Sto leak è fake come pochi... oltre ad avere le Bestie Leggendarie Alola (cosa impossibile per OVVIE ragioni), c'è anche detto che si potrà catturare Shaymin, che è un evento, e purtroppo noi gli eventi catturabili non li vediamo manco col binocolo...

deoxys discorda

Gli altri leak che ho trovato li posterò dopo, alcuni m isembra di averli già letti.

 

Apparte ciò che ho scritto sopra aggiungersi che secondo me gli eventi di SL non sono avvenuti o lo soni un modo diverso altrimenti a che scopo ambientare la storia in un altro universo? E perché definirla alternativa se di fatto è successiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Apparte ciò che ho scritto sopra aggiungersi che secondo me gli eventi di SL non sono avvenuti o lo soni un modo diverso altrimenti a che scopo ambientare la storia in un altro universo? E perché definirla alternativa se di fatto è successiva

Non sappiamo cosa bolle in pentola, magari è così per un motivo preciso a noi ignoto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, pokemario ha scritto:

Apparte ciò che ho scritto sopra aggiungersi che secondo me gli eventi di SL non sono avvenuti o lo soni un modo diverso altrimenti a che scopo ambientare la storia in un altro universo? E perché definirla alternativa se di fatto è successiva

Perché alternativa può essere semplicemente sinonimo di diversa.

Perché ciò che ha detto Masudello nel directory può essere anche tradotto come "storia diversa".

Perché a parte quella piccola frase di dubbio significato nel trailer, non abbiamo nessun'altra conferma del fatto che sia una storia alternativa.

 

Perché vi siete tutti fossilizzati su quella frase? :fg:

 

Per quanto riguarda il leak, potrebbe essere che gli eventi di SL siano successi, ma a sconfiggere Samina sia stato qualcun altro, e non il protagonista di SL (magari potrebbe essere stato questo "campione misterioso" di cui si parla)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mars ha scritto:

Perché alternativa può essere semplicemente sinonimo di diversa.

Perché ciò che ha detto Masudello nel directory può essere anche tradotto come "storia diversa".

Perché a parte quella piccola frase di dubbio significato nel trailer, non abbiamo nessun'altra conferma del fatto che sia una storia alternativa.

 

Perché vi siete tutti fossilizzati su quella frase? :fg:

 

Per quanto riguarda il leak, potrebbe essere che gli eventi di SL siano successi, ma a sconfiggere Samina sia stato qualcun altro, e non il protagonista di SL (magari potrebbe essere stato questo "campione misterioso" di cui si parla)

Oddio, sai che figata se c'hai ragione? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possiamo quindi vedere la trama di USUM sia come un sequel che come una storia alternativa? Nel senso che la storia sarà un what if in cui il protagonista di SL è arrivato ad alola un anno dopo gli avvenimenti di SL, e quindi non è stato lui ad aiutare lilya in tutto quel macello e non è stato lui a diventare campione. Sequel perché viviamo gli avvenimenti dopo SL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Oddio, sai che figata se c'hai ragione? :D

Non è neanche tanto impossibile, alla fine questo tizio misterioso andrebbe semplicemente a sostituire in tutto il protagonista di SL nell'universo narrativo di USUM.

Sarebbero dei sequel ambientati però in un universo narrativo diverso. Tutti contenti :omg:

 

11 minuti fa, UltraMasterDarkrai ha scritto:

Ti ho citato per sbaglio e non riesco a togliere il quote da telefono :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mars ha scritto:

Perché alternativa può essere semplicemente sinonimo di diversa.

Perché ciò che ha detto Masudello nel directory può essere anche tradotto come "storia diversa".

Perché a parte quella piccola frase di dubbio significato nel trailer, non abbiamo nessun'altra conferma del fatto che sia una storia alternativa.

 

Perché vi siete tutti fossilizzati su quella frase? :fg:

 

Per quanto riguarda il leak, potrebbe essere che gli eventi di SL siano successi, ma a sconfiggere Samina sia stato qualcun altro, e non il protagonista di SL (magari potrebbe essere stato questo "campione misterioso" di cui si parla)

E' possibile invece che Samina sia riuscita a mandare avanti i suoi progetti.

Il protagonista riesce ad arrivare da lei quando già è diventata un'UB da un bel po di tempo e lei riesce in qualche modo ad ottenere la forza di Necrozma e comandare Solgaleo/Lunala. In questo modo dovremo combattere contro di lei e Necrozma!Lunala / Necrozma!Solgaleo per liberarli. Loro allora per ringraziarci ci permetteranno di catturarli.

Ovviamente questo cambierebbe soltanto Lillie forse e la fine del gioco. (E questi sono solitamente i cambiamenti nelle terze versioni)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono allibito, dopo i mistery File è calato il silenzio più assoluto su USUM.

 

Chissà se dovremo comprarli davvero senza sapere manco la copertina dei 2 giochi. 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Secondo me è vergognoso non sapere assolutamente nulla. Poi boh, magari esagero.

No, non esageri affatto, credimi XD

 

8 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Sono allibito, dopo i mistery File è calato il silenzio più assoluto su USUM.

 

Chissà se dovremo comprarli davvero senza sapere manco la copertina dei 2 giochi. 

 

 

27 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

boh,io spero nel corocoro,anche solo un immagine

Dai dai, che a dicembre ci diranno qualcosa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Invece con le minime novità, spero minime, di Coro Coro + trailer del mese più caldo dell'anno faranno rinascere l'hype in noi.

:th_sisi: 

c'è davvero caldo... :sweat: comunque la penso come te, inoltre ad agosto CoroCoro non esce il 15, ma tipo il 12 perché c'è una vacanza in giappone, quindi le scan le avremo molto prima a partire dal 9 o prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

Secondo me è vergognoso non sapere assolutamente nulla. Poi boh, magari esagero.

Quoto. Non stiamo chiedendo di spoilerarci l'anima, basterebbe un trailer lungo il giusto (2 minuti) dove magari svelano il nome delle nuove forme dei leggendari, poi una o due (non quindici come nei trailer dell'anno scorso, xD) nuove forme alola o nuovi pokémon (ammessi che ci siano) e, magari, una nuova feature.

TPC, non ti stiamo chiedendo la luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

TPC, non ti stiamo chiedendo la luna.

 

Spoiler

No, gli stiamo chiedendo Ultraluna :secret:

Spoiler

La disperazione di non avere trailer si fa sentire...

 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Quoto. Non stiamo chiedendo di spoilerarci l'anima, basterebbe un trailer lungo il giusto (2 minuti) dove magari svelano il nome delle nuove forme dei leggendari, poi una o due (non quindici come nei trailer dell'anno scorso, xD) nuove forme alola o nuovi pokémon (ammessi che ci siano) e, magari, una nuova feature.

TPC, non ti stiamo chiedendo la luna.

Hahaha sempre vanno da un eccesso all'altro...

io sinceramente sono mediamente contento di non sapere nulla...

ma anche no! XD

Forse questa volta non vogliono avere Leak di ogni genere...

Anche se purtroppo ho un po' di dubbi sul gioco fin dall'inizio....

Proprio perché non si conosce nulla...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto:

Raga sotto spoiler ho voluto raccogliere tutte le news ufficiali di USUL rilasciate fino ad ora, che ne pensate?

  Nascondi contenuto

NeroImg_Iardino.jpg.c520247a97dcc98aaddfb5ce147cd873.jpg

 

Sei proprio di buon cuore.

Spoiler

Però effettivamente non è una brutta idea, magari @KillerFrost potresti aggiungerlo al primo messaggio in modo che tutti possono trovare i trailer senza scannarsi su YT.

Spoiler

Ah già, non usciranno mai trailer di USUL. :tf:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/6/2017 at 16:44, Porygon-Z ha scritto:

Se decidono di far passare abbastanza tempo tra i due giochi anche sì. :moonmoon:

Però poi all'Albero Lotta ci troviamo Rosso ultracinquantenne

 

Hmmm, sono ancora scettico e prendo la cosa con le pinze. xD Vedremo con i prossimi annunci, non riesco a scrollarmi di dosso l'idea che possano essere dei sequel veri e propri. xD

E se magari in questo universo Paver non avesse fatto l'incidente,magari potrebbe anche esserci riuscito e dare così un grande nuova mappa:L'ultramondo.

E magari potrebbe spiegarci più cose sugli ultravarchi...a mio parere questo gioco colmerà i buchi di SM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che non si sappia nulla mi metterebbe più voglia di comprare questi giochi di quanta ne abbia avuta per XY e ORAS (SM li ho balzati) messi assieme.

Il fatto che suddetti giochi siano dei demotivational epocali mi fa sperare poco, sebbene SM non mi paiano malvagi da ciò che ho visto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...