Zarxiel Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: io penso che quei tre pokemon abbiano a che fare con i dominanti,se ci saranno ancora le prove,Lycanroc notte sara dominante di UM mentre il giorno di US,mimikyu sara il dominante con la nuova forma,mentre togedemaru sara sempre un dominante o al massimo avra una mossa z peculiare. Guarda, se prima ero indeciso su prendermi UL (anche se ero propenso per il si), con la forma di Mimikyu è un si assicurato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 47 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: si dal Pokémon global link da mesi prima Dal PGL? E cosa diceva il pgl mesi fa? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Dal PGL? E cosa diceva il pgl mesi fa? questo: e ora che ci penso dato che c'è scritto forme ID 4 è probabile che ci sia davvero un altra forma. ah SciresM è un hacker famoso per avere fatto datamining sui giochi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Questo vuol dire...forma alba/aurora???♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 19 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: questo: e ora che ci penso dato che c'è scritto forme ID 4 è probabile che ci sia davvero un altra forma. ah SciresM è un hacker famoso per avere fatto datamining sui giochi Pokémon Mmmmmh faccio difficoltà a crederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 45 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: questo: e ora che ci penso dato che c'è scritto forme ID 4 è probabile che ci sia davvero un altra forma. ah SciresM è un hacker famoso per avere fatto datamining sui giochi Pokémon Se lo dice Michael è vero, credo che lavori o comunque conosca lo staff di follettoverde poi, se lo dice lui è affidabilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Se lo dice Michael è vero, credo che lavori o comunque conosca lo staff di follettoverde poi, se lo dice lui è affidabilissimo. Sicuro che dica la verità? Lycanroc è il numero 746, rockruff è quindi il numero 745 ossia il numero nel post. Rockruff e le tre forme di lycanroc in tutto sono 4 non è che quel ID4 si riferisce alla forma crepuscolo? E poi dice "has a" e non "have 2 placeholder imagines" quindi parla al singolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Ragazzi costui è un haker, ovvero nello specifico ha fatto (o collaborato per realizzarli) i video sul codice della demo ai tempi (ovvero quando abbiamo avuto tutto il Pokedex di alola completo) inoltre fa dataminig anche su Switch e altro giochi, 100% affidabile, detto questo può essere un'altra forma come può essere un placeholder per la forma cromatica (?) Ovviamente solo supposizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 1 minuto fa, FRA141 ha scritto: Ragazzi costui è un haker, ovvero nello specifico ha fatto (o collaborato per realizzarli) i video sul codice della demo ai tempi (ovvero quando abbiamo avuto tutto il Pokedex di alola completo) inoltre fa dataminig anche su Switch e altro giochi, 100% affidabile, detto questo può essere un'altra forma come può essere un placeholder per la forma cromatica (?) Ovviamente solo supposizioni No, nel sito ufficiale non usano gli artwork degli shiny. 7 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Sicuro che dica la verità? Lycanroc è il numero 746, rockruff è quindi il numero 745 ossia il numero nel post. Rockruff e le tre forme di lycanroc in tutto sono 4 non è che quel ID4 si riferisce alla forma crepuscolo? E poi dice "has a" e non "have 2 placeholder imagines" quindi parla al singolare Avranno cambiato i nomi e la numerazione per motivi a noi non noti, ma è affidabile al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 7 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto: Sicuro che dica la verità? Lycanroc è il numero 746, rockruff è quindi il numero 745 ossia il numero nel post. Rockruff e le tre forme di lycanroc in tutto sono 4 non è che quel ID4 si riferisce alla forma crepuscolo? E poi dice "has a" e non "have 2 placeholder imagines" quindi parla al singolare La grammatica inglese è tua amica, guarda che dire lycanroc has 2 placeholder images è giustissimo, have non si usa per la terza persona singolare. Detto ciò effettivamente dice image e non images quindi intende il singolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Lycanroc è il N°745 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La grammatica inglese è tua amica, guarda che dire lycanroc has 2 placeholders è giustissimo, have non si usa per la terza persona singolare e in questo caso specifico has è riferito a lycanroc, come se fosse un egli e quindi è giusto. Lycanroc have è quanto di più sbagliato ci sia Si giusto. Però parla al singolare e non al plurale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 11 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Lycanroc è il N°745 Giusto ho controllato male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Se lo dice Michael è vero, credo che lavori o comunque conosca lo staff di follettoverde poi, se lo dice lui è affidabilissimo. Inoltre fa parte del team (o ne è in diretto contatto) di projectpokemon, che ha praticamente svolto tutto il datamine di SM. È affidabilissimo! (a meno che non voglia fare qualche scherzone, ma ne dubito ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 10 minuti fa, K.L.Y. ha scritto: Inoltre fa parte del team (o ne è in diretto contatto) di projectpokemon, che ha praticamente svolto tutto il datamine di SM. È affidabilissimo! (a meno che non voglia fare qualche scherzone, ma ne dubito ) Credo che sia proprio a capo del progetto, o comunque è un pezzo grosso... le prime notizie mi ricordo che provenivano proprio da lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 33 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Giusto ho controllato male tranquillo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 6 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto: Si giusto. Però parla al singolare e non al plurale È vero però anche l'uso del singolare va contestualizzato, lui dice forme id 4, e poi aggiunge has a placeholder image, usa il singolare perchè intende dire che la forma 4(?) ha un'immagine placeholder, si riferisce all'id 4 e solo a quello ecco perchè usa il singolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Quindi è probabile una forma Alba? Che bello, avevo perso le speranze. Un po' di giustizia anche per il nostro amato licantropo, suvvia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Quindi è probabile una forma Alba? Che bello, avevo perso le speranze. Un po' di giustizia anche per il nostro amato licantropo, suvvia. Io preferirei che si chiamasse forma Aurora, sarebbe più corretto considerando la forma Crepuscolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Io preferirei che si chiamasse forma Aurora, sarebbe più corretto considerando la forma Crepuscolo. Non fa una piega, in effetti. Ma meglio forma Crepuscolo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Non fa una piega, in effetti. Ma meglio forma Crepuscolo 2 Io voglio la mia maledetta forma Aurora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 #iostoconLycanrockMidnight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Ragazzi ragazzi,mi dispiace smozzarvi l'hype,leggete fino al fondo,ma non è giusto dire che sia confermata una 4 forma,anche se la voglio anche io,perche si deve contare anche lo 0,quindi sarebbero 5 forme,ma non puo essere manco cosi perche dovrebbe essere cosi: 0 Lycanrock giorno 1 Lycanrock giorno totem 2 Lycanrock notte 3 Lycanrock notte totem 4 Lycanrock crepuscolo Comunque non è detto che non posso aggiungere placeholder. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 mi sono svegliato pensando fossero uscite le scan e invece.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 43 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Ragazzi ragazzi,mi dispiace smozzarvi l'hype,leggete fino al fondo,ma non è giusto dire che sia confermata una 4 forma,anche se la voglio anche io,perche si deve contare anche lo 0,quindi sarebbero 5 forme,ma non puo essere manco cosi perche dovrebbe essere cosi: 0 Lycanrock giorno 1 Lycanrock giorno totem 2 Lycanrock notte 3 Lycanrock notte totem 4 Lycanrock crepuscolo Comunque non è detto che non posso aggiungere placeholder. Dove l'hai trovati quasti dati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.