Medaheya Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Comunque nell'immagine non vedo pokemon che ti seguono Le ipotesi sono 2: 1) non si ha ancora un pokemon (improbabile) 2) si può disattivare il pokemon che ti accompagna (probabile, ma non molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 2 ore fa, Jace ha scritto: Oddio ma se non erro quello è proprio lo spazio di costruzione di Hau'Oli! Non sono palestre... sembrano più sedi di gare live: la stellina e il cuore riconducono a questo. E i nove spazi di costruzione potrebbero significare che anche qui ci saranno più sedi, come in terza generazione. Oppure rimangono 8 spazi vuoti di cui non sappiamo nulla, if you know what I mean. Spero di no, io odio le gare -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Ma pensiamoci,un giorno prima del folleto verde con la copertina di corocoro pensavamo a lycanroc, ieri ai 9 spazi e oggi vediamo la verita(e gli ideali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Ma pensiamoci,un giorno prima del folleto verde con la copertina di corocoro pensavamo a lycanroc, ieri ai 9 spazi e oggi vediamo la verita(e gli ideali) Ho aperto io il discorso dei Nove Spazi ieri, me lo sentivo. Spero ancora nelle Palestre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 10 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Un bradipo? Un suicune lupo? Nah, un vestito Non fatevi ingannare! È palesemente un Pokemon di Tipo Vestito #NewtypeConfirmed Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Se parliamo di hauoli non ci sono gia di due negozi per abiti? Non posso darti torto, ma guarda bene. È un edificio colorato e nella vetrina a destra sembra esserci un manichino travestito. Per me c'entra qualcosa con i travestimenti. Magari un nuovo tipo di Gare Live/Pokèmon Musical? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non fatevi ingannare! È palesemente un Pokemon di Tipo Vestito #NewtypeConfirmed Dato che dite tanto che sembra un vestito, allora, su questo vestito, che Poke'mon viene raffigurato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, Fastmario54 ha scritto: Dato che dite tanto che sembra un vestito, allora, su questo vestito, che Poke'mon viene raffigurato? Youngoos shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, Jace ha scritto: Non posso darti torto, ma guarda bene. È un edificio colorato e nella vetrina a destra sembra esserci un manichino travestito. Per me c'entra qualcosa con i travestimenti. Magari un nuovo tipo di Gare Live/Pokèmon Musical? In Sole e Luna il capitano Liam era un po' spento, non faceva ne' caldo ne' freddo. Magari nei nuovi giochi diventa un tipo strambo, con le sue passioni... e quella sarebbe la sua Palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 @Zarxiel che ne pensi dell'episodio che andra in onda a settembre riguardo l'eclisse? Dice che il team rocket vorra catturare un pokemon raro che si manifesta solo durante l'eclisse,e l'unica che si avvicina è marshadow,una nuova forma per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 4 minuti fa, Fastmario54 ha scritto: Dato che dite tanto che sembra un vestito, allora, su questo vestito, che Poke'mon viene raffigurato? Siamo allo zoo, che ci sono i pokemon in vetrina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Ricordiamoci della Palestra nella Torre di Luminopoli, di quella nell' Albero sempre in X e Y, oppure dell' altra che era praticamente una casetta buffa tra il vittoriano e il vintage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, Fastmario54 ha scritto: In Sole e Luna il capitano Liam era un po' spento, non faceva ne' caldo ne' freddo. Magari nei nuovi giochi diventa un tipo strambo, con le sue passioni... e quella sarebbe la sua Palestra. Magari! Io vorrei tantissimo le palestre, ma con questo edificio qui la probabilità si diminuisce molto. Continuo a sperare negli altri otto spazi vuoti. Anche se non avere palestre a Mele Mele sarebbe alquanto strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, Fastmario54 ha scritto: Ricordiamoci della Palestra nella Torre di Luminopoli, di quella nell' Albero sempre in X e Y, oppure dell' altra che era praticamente una casetta buffa tra il vittoriano e il vintage. infatti in x e y abbiamo avuto non delle palestre uguali,lasciamo stare ORAS che erano remake,potrebbe succedere di nuovo: C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare con il mandare un'immagine jpg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: infatti in x e y abbiamo avuto non delle palestre uguali,lasciamo stare ORAS che erano remake,potrebbe succedere di nuovo: C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare con il mandare un'immagine jpg? Manda il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 In ogni caso, fino all' uscita del trailer di oggi, tutte le ipotesi sono aperte. Potrebbe comunque essere una Palestra, anche se non lo sembrerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 ma quando uscirà il trailer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 2 minuti fa, Phantomius ha scritto: ma quando uscirà il trailer? Oggi Gli hacker hanno trovato come titolo USUM 0818,cioe oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Oggi questo l'ho capito,intendo dire l'ora,grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, Phantomius ha scritto: questo l'ho capito,intendo dire l'ora,grazie comunque 18:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, MegaDarkHeliolisk ha scritto: 18:00 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 31 minuti fa, Fastmario54 ha scritto: Nuovo Poke'mon! Simile ad un furetto rosso attaccato ad una cosa triangolare verde. bait, a me sembra una bici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Sono l'unico di cui quella "Boutique" (penso) non frega nulla, ma è più preso dallo scenario apocalittico che si vede sulla mappa? Quanto sarebbe bello ( e sensato) se Finalmente le UC facessero il loro dovere, manifestando tutta quell'ostilità ,che per ora si è vista solo nella descrizione dei pokedex, mettendo a ferro e fuoco le città e noi dovessimo agire, solo dopo che tutto questo avvenga, combattendo in uno scenario post-Apocalittico figherrimo? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Sono l'unico di cui quella "Boutique" (penso) non frega nulla, ma è più preso dallo scenario apocalittico che si vede sulla mappa? Quanto sarebbe bello ( e sensato) se Finalmente le UC facessero il loro dovere, manifestando tutta quell'ostilità ,che per ora si è vista solo nella descrizione dei pokedex, mettendo a ferro e fuoco le città e noi dovessimo agire, solo dopo che tutto questo avvenga, combattendo in uno scenario post-Apocalittico figherrimo? Va a finire che dall'essere "i peggiori" finiscono per essere "i migliori" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 2 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto: Leakata la durata del trailer di oggi:1 e 3 secondi,qualcosa ci aspetta e non sara un pokemon. Comunque non stanno dirigendo Masuda o Ohmori il gioco ma qualcuno di completamente nuovo. Aggiungo un leak che penso sia fake di maggio Apri contenuto nascosto >New UB Totems. Some totems:-UB-01: Parasite.-UB-07: Infection (It is the “evolution” of Nihilego).-UB-05: Gluttony.-UB-06: Rainbow (Necrozma).>New form of Necrozma! Psychic || Dragon.Ability: Prism Armor.>The new form of Necrozma resembles to Black Kyurem.>When you arrive to the Champion Room in the Pokémon League, appears an Ultra Wormhole with Necrozma and destroy the League. Here starts the most epic part of these games.>Alola forms for Johto Pokémon: Qwilfish, Sunflora, Magcargo… Fa che sia vero fa che sia vero fa che sia vero ç___ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.