Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

2 ore fa, Jace ha scritto:

Oddio ma se non erro quello è proprio lo spazio di costruzione di Hau'Oli!

Non sono palestre... sembrano più sedi di gare live: la stellina e il cuore riconducono a questo.

E i nove spazi di costruzione potrebbero significare che anche qui ci saranno più sedi, come in terza generazione. 

Oppure rimangono 8 spazi vuoti di cui non sappiamo nulla, if you know what I mean. :moonmoon:

Spero di no, io odio le gare -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ma pensiamoci,un giorno prima del folleto verde con la copertina di corocoro pensavamo a lycanroc, ieri ai 9 spazi e oggi vediamo la verita(e gli ideali)

Ho aperto io il discorso dei Nove Spazi ieri, me lo sentivo.

Spero ancora nelle Palestre...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Un bradipo? Un suicune lupo? Nah, un vestito

Non fatevi ingannare! È palesemente un Pokemon di Tipo Vestito :P

#NewtypeConfirmed

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Se parliamo di hauoli non ci sono gia di due negozi per abiti?

Non posso darti torto, ma guarda bene.

È un edificio colorato e nella vetrina a destra sembra esserci un manichino travestito.

Per me c'entra qualcosa con i travestimenti. Magari un nuovo tipo di Gare Live/Pokèmon Musical?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jace ha scritto:

Non posso darti torto, ma guarda bene.

È un edificio colorato e nella vetrina a destra sembra esserci un manichino travestito.

Per me c'entra qualcosa con i travestimenti. Magari un nuovo tipo di Gare Live/Pokèmon Musical?

In Sole e Luna il capitano Liam era un po' spento, non faceva ne' caldo ne' freddo.

Magari nei nuovi giochi diventa un tipo strambo, con le sue passioni... e quella sarebbe la sua Palestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Zarxiel che ne pensi dell'episodio che andra in onda a settembre riguardo l'eclisse? Dice che il team rocket vorra catturare un pokemon raro che si manifesta solo durante l'eclisse,e l'unica che si avvicina è marshadow,una nuova forma per lui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fastmario54 ha scritto:

In Sole e Luna il capitano Liam era un po' spento, non faceva ne' caldo ne' freddo.

Magari nei nuovi giochi diventa un tipo strambo, con le sue passioni... e quella sarebbe la sua Palestra.

Magari! Io vorrei tantissimo le palestre, ma con questo edificio qui la probabilità si diminuisce molto. Continuo a sperare negli altri otto spazi vuoti. Anche se non avere palestre a Mele Mele sarebbe alquanto strano... :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fastmario54 ha scritto:

Ricordiamoci della Palestra nella Torre di Luminopoli, di quella nell' Albero sempre in X e Y, oppure dell' altra che era praticamente una casetta buffa tra il vittoriano e il vintage.

infatti in x e y abbiamo avuto non delle palestre uguali,lasciamo stare ORAS che erano remake,potrebbe succedere di nuovo:

C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare con il mandare un'immagine jpg?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

infatti in x e y abbiamo avuto non delle palestre uguali,lasciamo stare ORAS che erano remake,potrebbe succedere di nuovo:

C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare con il mandare un'immagine jpg?

Manda il link

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono l'unico di cui quella "Boutique" (penso) non frega nulla, ma è più preso dallo scenario apocalittico che si vede sulla mappa? 

Quanto sarebbe bello ( e sensato) se Finalmente le UC facessero il loro dovere, manifestando tutta quell'ostilità ,che per ora si è vista solo nella descrizione dei pokedex, mettendo a ferro e fuoco le città e noi dovessimo agire, solo dopo che tutto questo avvenga, combattendo in uno scenario post-Apocalittico figherrimo?

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Sono l'unico di cui quella "Boutique" (penso) non frega nulla, ma è più preso dallo scenario apocalittico che si vede sulla mappa? 

Quanto sarebbe bello ( e sensato) se Finalmente le UC facessero il loro dovere, manifestando tutta quell'ostilità ,che per ora si è vista solo nella descrizione dei pokedex, mettendo a ferro e fuoco le città e noi dovessimo agire, solo dopo che tutto questo avvenga, combattendo in uno scenario post-Apocalittico figherrimo?

 

Va a finire che dall'essere "i peggiori" finiscono per essere "i migliori"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto:

DHf9uJJUMAABX5y.jpgLeakata la durata del trailer di oggi:1 e 3 secondi,qualcosa ci aspetta e non sara un pokemon.

Comunque non stanno dirigendo Masuda o Ohmori il gioco ma qualcuno di completamente nuovo.

Aggiungo un leak che penso sia fake di maggio

  Apri contenuto nascosto

 

Fa che sia vero fa che sia vero fa che sia vero ç___ç

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...