Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

27 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Nuovo trailer

 

 

Riassunto.

Nulla di nuovo, se non qualche location.

Ci hanno trollato con le cover -.-

Ma almeno sappiamo che i Pokémon ti seguono

Cone volevasi dimostrare! non mi piace essere trollato in questa maniera. Non ci hanno rivelato le cover per farci dubitare e alla fine non sono state niente di che:angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto:

Che bello siamo alla seconda metá di agosto e non sappiamo una beata mazza :rotfl: GF CONTINUA COSÌ :riot:

Ma proprio si RIFIUTANO di dirci di chi sono quelle due forme e i loro tipi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il troll delle copertine chissene frega,oltre a essere bellisime,abbiamo qualcosa del nuovo cerchio che non hp capito,i pokemon che ti seguono,ecc... Il trailer mi ha accontentato per tutto il mese e la prima settimana di settembre poi se dicono qualcosa altro ben venga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Il troll delle copertine chissene frega,oltre a essere bellisime,abbiamo qualcosa del nuovo cerchio che non hp capito,i pokemon che ti seguono,ecc... Il trailer mi ha accontentato per tutto il mese e la prima settimana di settembre poi se dicono qualcosa altro ben venga.

si il cerchio z è strano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaDarkHeliolisk ha scritto:

Raga il trailer in poche parole? Sono fuori

pokèmon che ti seguono, nuove aree, vari approfondimenti su personaggi prima anonimi, nuovi protagonisti e un enorme portale sopra l'isola di poni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nubi nere e minacciose si stanno addensando nel cielo di Alola, la regione che fa da cornice a Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Anche il paesaggio della regione è mutato e troverai nuovi edifici e nuove zone che non esistevano in Pokémon Sole e Pokémon Luna.

divider-m.png
 
p02_01.jpg

La storia inedita di Necrozma

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna potrai vivere una storia di proporzioni epiche che ruota attorno ai tre Pokémon leggendari Solgaleo, Lunala e Necrozma, nel corso della quale verranno alla luce i segreti di Necrozma e della regione di Alola, rimasti sconosciuti nei giochi precedenti.

 
Dal sito ufficiale 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

ohiiiiiiiiiiiiii guardate tipo subito il sito ufficiale che è quella cosa in mezzo a Solgaleo e Lunala?

sembra un alieno grigio ahahahaha XD

http://www.pokemon-sunmoon.com/ultra/it-it/

lol è vero sembra un ufo ahhahahahahaha

 

cmq raga non penso che i pokèmon ti seguono, cioè spero di si perchè l'idea mi piace un botto ma secondo me quel Rockruff è un qualcosa di legato alla storia. Anche perchè nell'immagine successiva si vede il giocatore da solo che corre quindi ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che TUTTI i Pokémon possano seguirci come in HGSS... se fosse solo Rockruff sarebbe una mezza (diciamo anche 3/4) delusione.

Comunque la cosa piú interessante è quel portale terrificante. :sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...