Justporzi Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Quel rockruff che segue l'allenatore mi fa sperare, e comunque i personaggi di usum sono molto più carini di quelli di sm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Come trailer mi basta e avanza. E i Pokèmon che ti seguono sono realtà *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Che bello siamo alla seconda metá di agosto e non sappiamo una beata mazza GF CONTINUA COSÌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Chi dove ahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! alla faccia di gameinformer ahahahahah ora spettano i mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 27 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Nuovo trailer Riassunto. Nulla di nuovo, se non qualche location. Ci hanno trollato con le cover -.- Ma almeno sappiamo che i Pokémon ti seguono Cone volevasi dimostrare! non mi piace essere trollato in questa maniera. Non ci hanno rivelato le cover per farci dubitare e alla fine non sono state niente di che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! alla faccia di gameinformer ahahahahah ora spettano i mondiali Non diranno niente di nuovo ai mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Che bello siamo alla seconda metá di agosto e non sappiamo una beata mazza GF CONTINUA COSÌ Ma proprio si RIFIUTANO di dirci di chi sono quelle due forme e i loro tipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Ah comunque avevo ragione quella è solo alola durante il tramonto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Il troll delle copertine chissene frega,oltre a essere bellisime,abbiamo qualcosa del nuovo cerchio che non hp capito,i pokemon che ti seguono,ecc... Il trailer mi ha accontentato per tutto il mese e la prima settimana di settembre poi se dicono qualcosa altro ben venga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Il troll delle copertine chissene frega,oltre a essere bellisime,abbiamo qualcosa del nuovo cerchio che non hp capito,i pokemon che ti seguono,ecc... Il trailer mi ha accontentato per tutto il mese e la prima settimana di settembre poi se dicono qualcosa altro ben venga. si il cerchio z è strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Raga il trailer in poche parole? Sono fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Ditemi se solo io ho botqto "" il lottatore"" prima della struttura... Se è una palestra è di tipo lotta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 ohiiiiiiiiiiiiii guardate tipo subito il sito ufficiale che è quella cosa in mezzo a Solgaleo e Lunala? sembra un alieno grigio ahahahaha XD http://www.pokemon-sunmoon.com/ultra/it-it/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaringo Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Raga il trailer in poche parole? Sono fuori pokèmon che ti seguono, nuove aree, vari approfondimenti su personaggi prima anonimi, nuovi protagonisti e un enorme portale sopra l'isola di poni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Guardate qui che roba è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 copertina troll? look se uniamo i due lati delle new copertine, spunta Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Nubi nere e minacciose si stanno addensando nel cielo di Alola, la regione che fa da cornice a Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Anche il paesaggio della regione è mutato e troverai nuovi edifici e nuove zone che non esistevano in Pokémon Sole e Pokémon Luna. La storia inedita di Necrozma In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna potrai vivere una storia di proporzioni epiche che ruota attorno ai tre Pokémon leggendari Solgaleo, Lunala e Necrozma, nel corso della quale verranno alla luce i segreti di Necrozma e della regione di Alola, rimasti sconosciuti nei giochi precedenti. Dal sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 super cerchio Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 3 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: ohiiiiiiiiiiiiii guardate tipo subito il sito ufficiale che è quella cosa in mezzo a Solgaleo e Lunala? sembra un alieno grigio ahahahaha XD http://www.pokemon-sunmoon.com/ultra/it-it/ lol è vero sembra un ufo ahhahahahahaha cmq raga non penso che i pokèmon ti seguono, cioè spero di si perchè l'idea mi piace un botto ma secondo me quel Rockruff è un qualcosa di legato alla storia. Anche perchè nell'immagine successiva si vede il giocatore da solo che corre quindi .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: super cerchio Z Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh? http://www.pokemon-sunmoon.com/ultra/it-it/cool-features.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Ora mi arrabbio e bestemmio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 La nuova regione mi incuriosisce molto, chissà cosa riserva. In un frame non ci sono solo pokémon che ci seguono, che possa farlo solo rockruff? Cmq chi è questo? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Spero che TUTTI i Pokémon possano seguirci come in HGSS... se fosse solo Rockruff sarebbe una mezza (diciamo anche 3/4) delusione. Comunque la cosa piú interessante è quel portale terrificante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.