Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, LeafStorm ha scritto:

... Ok forse scrivo troppo lentamente ma quando ho scritto il messaggio il topic era ancora a 179 pagine... Non 181 o.o

non si era ancora aperto un dibattito su quel coso (che non mi dice nulla comunque)

si è lento, comunque spero vivamente che ci siano i Pokémon che ti inseguono

1 minuto fa, Charizard_ ha scritto:

solo a me sembra arceus lol?

per Arceus dobbiamo aspettare i remake :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

si è lento, comunque spero vivamente che ci siano i Pokémon che ti inseguono

per Arceus dobbiamo aspettare i remake :XD:

Sembra che il frame in cui rockruff ti segue si collochi in un recinto o qualcosa di simile, mi sa tanto che avremo qualcosa stile parco concordia di cuoripoli

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sembra che il frame in cui rockruff ti segue si collochi in un recinto o qualcosa di simile, mi sa tanto che avremo qualcosa stile parco concordia di cuoripoli

si ho visto ma chissà... secondo voi ai mondiali ci sarà altro? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che tutti sono focussati sulla nuova figura luminosa e su altri aspetti, ma... finalmente l'espressione del protagonista è stata variata (se notate nella schermata di selezione ogni tipologia ha un'espressione differente) *w*
Inoltre dove si incontra Morel mi sembra una palestra o qualcosa di simile, per non parlare di Kahili che appare in una zona differente dalla lega (o perlomeno mi sembra) °^°

Poi le prove sicuramente si svolgeranno (dato che c'è un blocco del capitano) °w°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gil9 ha scritto:

So che tutti sono focussati sulla nuova figura luminosa e su altri aspetti, ma... finalmente l'espressione del protagonista è stata variata (se notate nella schermata di selezione ogni tipologia ha un'espressione differente) *w*
Inoltre dove si incontra Morel mi sembra una palestra o qualcosa di simile, per non parlare di Kahili che appare in una zona differente dalla lega (o perlomeno mi sembra) °^°

Poi le prove sicuramente si svolgeranno (dato che c'è un blocco del capitano) °w°

si mi piacciono molto i design dei protagonisti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete notato il Rockruff a 0:10 del trailer italiano?

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine c'era veramente qualcosa nelle copertine :looksi:

 

In ogni caso quella creatura sarà sicuramente Necrozma senza armatura o chissà in quale altra forma.

Non so voi ma questi due giochi mi danno l'idea di due giochi totalmente nuovi contrariamente dai precedenti sequel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ragazzi, sbaglio o sono stati riempiti solo 5 spazi vuoti su 8? Per esempio, al villaggio del mare il cantiere è ancora vuoto 

Vero, gli altri 2 quali sono?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ragazzi, sbaglio o sono stati riempiti solo 5 spazi vuoti su 8? Per esempio, al villaggio del mare il cantiere è ancora vuoto 

non sbagli

 

comunque nella seconda isola, ce un pezzo di spiaggia "extra" appena sbarchiamo, cosa che in sm, non ce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora tutto ha un senso. Secondo me Necrozma non potendo aprire ultravarchi si attacca a Solgaleo o a Lunala per viaggiare in un universo dove si trova l'altro leggendario (si attacca a Solgaleo per trovare Lunala e viceversa) in mido da assorbire l'energia di entrambi i leggendari per ritornare alla forma originaria ossia il tizo luminoso sullo sfondo. E forse forse quel tizio è un gigante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Vero, gli altri 2 quali sono?

Oltre al villaggio, ci sarebbe lo spazio sull'isoletta e nel villaggio tapu... anzi sono tre, c'è lo spazio anche accanto all'osservatorio sul monte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

copertine :patpat:

Si intendevo quello c'era qualcosa nelle copertine.

 

anche se i leggendari sono quelli Quindi si avevo canato in pieno nel sperare nelle UC in copertina

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo uno spazio dietro al motel di Mele Mele. Ad Akala il luogo dove affrontiamo la prova di Suiren è completamente asciutto. Poh sembra non essere perennemente sotto la pioggia. A Poni si è formata una barriera di scogli. Queste sono le differenze principali (oltre all'Ultravarco gigante si intende). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idea malata ... se quella figura lucente non centrasse nulla con Necrozma, Solgaleo o Lunala? È stato confermato che per ogni Ultracreatura esiste un Ultramondo. Se fossero una razza senziente che abita uno dei tanti Ultramondi? So che è una cosa campata per aria, ma potrebbe non centrare nulla con i tre leggendari, dopotutto è stata data l'idea che la trama sarà molto diversa e di Necrozma sappiamo già che la sua forma sarà composta dagli stessi pezzi ma riordinati e Arceus lo trovo poco probabile, se dovessero dargli una parte importante sarà nei remake di quarta generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gil9 ha scritto:

So che tutti sono focussati sulla nuova figura luminosa e su altri aspetti, ma... finalmente l'espressione del protagonista è stata variata (se notate nella schermata di selezione ogni tipologia ha un'espressione differente) *w*

 

Non è detto che poi in game cambi davvero espressione. Magari eh, io ci spero, visto che in SM in certe scene la cosa era imbarazzante, però boh, speriamo bene.

Comunque il trailer mi è piaciuto, mi ha soddisfatta abbastanza. Non penso che i Pokémon possano seguire l'allenatore, credo piuttosto in una cosa tipo Parco Concordia, o una scenetta solo per quel Rockruff. Quindi sappiamo che il Cerchio Z si chiama Supercerchio Z e ci saranno nuove mosse Z. La mappa di Alola di USUM è leggermente diversa: le cose che saltano subito all'occhio sono il tramonto e quello squarcio che si è aperto sopra Poni (fra l'altro è molto oscuro, visto che Poni è al buio), il che la rende parecchio inquietante. Il Villaggio del Mare sembra...disabitato e vuoto. Sopra Poh non mi pare ci sia la vecchia nube di pioggia perenne...e altri cambiamenti significativi per ora non li ho visti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ruben ha scritto:

Idea malata ... se quella figura lucente non centrasse nulla con Necrozma, Solgaleo o Lunala? È stato confermato che per ogni Ultracreatura esiste un Ultramondo. Se fossero una razza senziente che abita uno dei tanti Ultramondi? So che è una cosa campata per aria, ma potrebbe non centrare nulla con i tre leggendari, dopotutto è stata data l'idea che la trama sarà molto diversa e di Necrozma sappiamo già che la sua forma sarà composta dagli stessi pezzi ma riordinati e Arceus lo trovo poco probabile, se dovessero dargli una parte importante sarà nei remake di quarta generazione

Può essere ma in un modo o nell'altro deve essere collegato ai leggendari, però Solgaleo Lunala e Necrozma sono anche loro senzienti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...