Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

35 minuti fa, labirinth ha scritto:

vero parlando di altro  ma non vi pare che la creatura sia già vista ?

personalmente non l'ho mai vista...molti la prendono per deoxis forma velocità poi non so...magari tu l'hai vista in un altro contesto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, labirinth ha scritto:

si 

più o meno sarà l'essere fatto di energia/luce ma ha un che di familiare con lui...

 

pokken tournament dx esce quest'anno poco prima di USUM,che è un picchiaduro,cos'altro è un picchiaduro? super smash bros brawl,#PokemonUSUMèunpiacchiaduro.

Ritornando seri se non mi sbaglio,ma quasi sicuramente lo farei siccome non tocco il gioco da minimo 6 anni,era qualcosa piu computerizzato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/6/2017 at 16:35, Porygon-Z ha scritto:

Il giocatore nel trailer sembra uscire dalla casa del protagonista originale nel Percorso 1 (vorrei far notare, tra l'altro, l'enorme restyle che questo ha subito! **), quindi che ci troviamo davanti al fratello o cugino del protagonista di Sole e Luna? :o

storia alternativaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, deoxysthebest ha scritto:

riguardo la creatura di luce , di una cosa sono più che convinto non può chiamarsi Necrozma ,qualcosa che brilla in quel modo , Necro sta per qualcosa di morto quindi credo che il nome della creatura difficilmente sarà Necrozma , andrebbe contro ogni logica

Se sarà un nuovo pokemon(evoluzione, pre-evoluzione, o proprio una specie diversa)allora il suo nome non sarà Necrozma. In caso contrario, continuerà a chiamarsi col nome che già conosciamo; o al massimo verrà chiamato Necrozma forma "qualsiasinomeglivoglianodare"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, deoxysthebest ha scritto:

riguardo la creatura di luce , di una cosa sono più che convinto non può chiamarsi Necrozma ,qualcosa che brilla in quel modo , Necro sta per qualcosa di morto quindi credo che il nome della creatura difficilmente sarà Necrozma , andrebbe contro ogni logica

Molto probabilmente per questo che nel post game , si dice che è stata avvistata un'altra ultra creatura dal nome in codice splendor che poi è scomparso.Forse avendolo visto tutto lucente gli hanno assegnato quel nome, ed è per questo probabilmente che poi quando è "tornato"  ad essere necrozma in quella forma , non sono riusciti ad associarlo al pokemon precedentemente avvistato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Molto probabilmente per questo che nel post game , si dice che è stata avvistata un'altra ultra creatura dal nome in codice splendor che poi è scomparso.Forse avendolo visto tutto lucente gli hanno assegnato quel nome, ed è per questo probabilmente che poi quando è "tornato"  ad essere necrozma in quella forma , non sono riusciti ad associarlo al pokemon precedentemente avvistato.

Gli hanno assegnato il nome splendor perchè le 3 parti bianche del corpo che ha hanno riflesso la luce(essendo in volo probabilmente l'avranno visto controluce). Ma sappiamo per certo che Splendor viene avvistato per la prima volta dalla Polizia Internazionale nel post lega di SM, dato che il pokedex dice che è rimasto per millenni sotto terra.

Necrozma forma Lucente credo non si sia mai visto nel mondo pokemon...neanche al momento dell'arrivo dei leggendari nel nostro mondo. La prima volta in cui comparirà Splendor sarà durante la trama di USUM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Gli hanno assegnato il nome splendor perchè le 3 parti bianche del corpo che ha hanno riflesso la luce(essendo in volo probabilmente l'avranno visto controluce). Ma sappiamo per certo che Splendor viene avvistato per la prima volta dalla Polizia Internazionale nel post lega di SM, dato che il pokedex dice che è rimasto per millenni sotto terra.

Necrozma forma Lucente credo non si sia mai visto nel mondo pokemon...neanche al momento dell'arrivo dei leggendari nel nostro mondo. La prima volta in cui comparirà Splendor sarà durante la trama di USUM

Non ricordavo quest'ultimo parte , però al massimo come i due pokemon degli astri hanno una loro forma sole nascente, e luna crescente, forse necrozma che diverrà quell'essere luminoso potrebbe averne una simile, magari associata alle stelle oppure al fatto che divora luce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Lucas_Mystery ha scritto:

personalmente non l'ho mai vista...molti la prendono per deoxis forma velocità poi non so...magari tu l'hai vista in un altro contesto.

Attacco semmai, la Velocità ha solo un unico corno, l'attacco ne ha tre a mo di stella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è uscita una scan di CoroCoro Ichiban

avete notato com'è strano il Cristallo Z di Kommo-o? come dicevo l'altra volta sembra essere un nuovo tipo di Cristallo Z e si incastona perfettamente nel Super Cerchio Z

Spoiler

DIAtQjoXoAAjn4S.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

è uscita una scan di CoroCoro Ichiban

avete notato com'è strano il Cristallo Z di Kommo-o? come dicevo l'altra volta sembra essere un nuovo tipo di Cristallo Z e si incastona perfettamente nel Super Cerchio Z

  Apri contenuto nascosto

DIAtQjoXoAAjn4S.jpg

 

Ha semplicemente una forma diversa, per adattarsi come hai detto tu al nuovo cerchio, non c'è niente di così straordinario

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ha semplicemente una forma diversa, per adattarsi come hai detto tu al nuovo cerchio, non c'è niente di così straordinario

boh mi sembrano strani quei due mini cristalli in più... poi questo logo :confused:

Spoiler

 brHYcJY.png?1

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A me non così tanto, saranno semplicemente delle estensioni secondo me. Questo logo invece?

l'aveva trovato Pokesirena la ragazza di Hong Kong che traduceva i leak di riddler, quindi affidabile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

ma come ben sappiamo nei loghi giapponesi è raffigurato un prisma, quel logo non so da dove provenga ho provato a cercarlo più e più volte, ma nulla :(

 

 

È semplicemente il logo della riproduzione giocattolo del Supercerchio Z :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...