LuckyLuke Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 @Hydreigon106 sai che anche a me la grafica sembra migliorata? leggermente più pulita può essere solo un impressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: @Hydreigon106 sai che anche a me la grafica sembra migliorata? leggermente più pulita può essere solo un impressione O è la definizione di Yt o è davvero così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 1 ora fa, Enrico25 ha scritto: Non riesco a credere che tantissima gente abbia cambiato idea. Solo per 2 UC nuove e zone nuove (che sembrano inutili) il gioco non vale essere ricomprato. infatti per me il vedere le stesse cut scenes di SL mi ha dato la conferma di skippare di brutto USUL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Io lo prendo sicuramente, per cercare di rendere il gioco più diverso possibile prendo Ultrasole avendo Luna, così ho facile accesso a Solgaleo e probabilmente alle Uc e pokemon esclusivi di Sole senza stare a perdere tempo a scambiare in Gts e trovare un offerente che non richieda Arceus in cambio xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 come dicevo prima con i nuovi pokemon mi aspetto almeno altre 4 uc sempre due e due in coppia,piu almeno una singola diciamo finale,mi aspetto la forma definitiva di nekrozma,e spero in almeno un altro leggenderio,forme alola (magari di seconda gen no???)e visto che abbiamo aggiornato il pokedex a questo punto i punti irrisolti di questa gen,tipo salazze maschio,evo komala,evo piukumuku,pre evo drampa,pre evo tortunator,evo bruxish,magari pure i benedetti fossili, e quindi ricapitoliamo 1-lycanrock forma nuova 2- ub fragor 3- ub fortezza 5-salazze maschio? 6- evo komala? 7-evo piukumuku? 8- pre evo drampa? 9- pre evo tornunator? 10- evo bruxish? 11 fossile 1 12 evo fossile 1 13 fossile 2 14 evo fossile 2 15 forma alola new 16 forma alola new 17 forma alola new 18 forma alola new 19 forma alola new 20 forma alola new 21 nuova ub 22 nuova ub 23 nuova ub 24 nuova ub 25 nuova ub ecco la mia teoria vediamo se indovino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: E poi,dai,smettetela di fare così: non mi pare vi siate lamentati comprando Cristallo/Smeraldo/Platino in cui cambiava poco e niente,eh! Questo è vero! Anche se, erano tempi diversi e penso che la maggior parte degli acquirenti in quel periodo, erano dei bambini o ragazzini, e dunque non si faceva caso a queste cose! Basta che si parlava di una nuova versione Pokémon e tutti erano felici e contenti! Però io, ora, crescendo ho più consapevolezza al riguardo e mi accorgo che i tempi cambiano e ormai questa scelta di marketing mi sembra antiquata e un po' effimera; far sborsare ai giocatori 50€ o più (se parliamo delle limited edition!) per una versione aggiornata. Potevano benissimo proporre un DLC con un prezzo più abbordabile (non di certo 50€! ), una versione a prezzo ridotto o, ancora meglio, non vendere un S&L tagliato a metà! Il fatto che ho paura se manterranno questa scelta di marketing quando sbarcheranno sullo Switch... sarebbe folle far spendere 70€ per una terza versione del gioco ai propri fan! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 16 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: come dicevo prima con i nuovi pokemon mi aspetto almeno altre 4 uc sempre due e due in coppia,piu almeno una singola diciamo finale,mi aspetto la forma definitiva di nekrozma,e spero in almeno un altro leggenderio,forme alola (magari di seconda gen no???)e visto che abbiamo aggiornato il pokedex a questo punto i punti irrisolti di questa gen,tipo salazze maschio,evo komala,evo piukumuku,pre evo drampa,pre evo tortunator,evo bruxish,magari pure i benedetti fossili, e quindi ricapitoliamo 1-lycanrock forma nuova 2- ub fragor 3- ub fortezza 5-salazze maschio? 6- evo komala? 7-evo piukumuku? 8- pre evo drampa? 9- pre evo tornunator? 10- evo bruxish? 11 fossile 1 12 evo fossile 1 13 fossile 2 14 evo fossile 2 15 forma alola new 16 forma alola new 17 forma alola new 18 forma alola new 19 forma alola new 20 forma alola new 21 nuova ub 22 nuova ub 23 nuova ub 24 nuova ub 25 nuova ub ecco la mia teoria vediamo se indovino XD Fossili ce li possiamo anche sognare, magari qualche evo o pre evo di qualche pokemon tipo komala o drampa.. di tutti non credo proprio, ogni generazione ha almeno un paio di pokemon con un singolo stadio, Uc me ne aspetto almeno un'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 20 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: come dicevo prima con i nuovi pokemon mi aspetto almeno altre 4 uc sempre due e due in coppia,piu almeno una singola diciamo finale,mi aspetto la forma definitiva di nekrozma,e spero in almeno un altro leggenderio,forme alola (magari di seconda gen no???)e visto che abbiamo aggiornato il pokedex a questo punto i punti irrisolti di questa gen,tipo salazze maschio,evo komala,evo piukumuku,pre evo drampa,pre evo tortunator,evo bruxish,magari pure i benedetti fossili, e quindi ricapitoliamo 1-lycanrock forma nuova 2- ub fragor 3- ub fortezza 5-salazze maschio? 6- evo komala? 7-evo piukumuku? 8- pre evo drampa? 9- pre evo tornunator? 10- evo bruxish? 11 fossile 1 12 evo fossile 1 13 fossile 2 14 evo fossile 2 15 forma alola new 16 forma alola new 17 forma alola new 18 forma alola new 19 forma alola new 20 forma alola new 21 nuova ub 22 nuova ub 23 nuova ub 24 nuova ub 25 nuova ub ecco la mia teoria vediamo se indovino XD Salazzle maschio non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 38 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: come dicevo prima con i nuovi pokemon mi aspetto almeno altre 4 uc sempre due e due in coppia,piu almeno una singola diciamo finale,mi aspetto la forma definitiva di nekrozma,e spero in almeno un altro leggenderio,forme alola (magari di seconda gen no???)e visto che abbiamo aggiornato il pokedex a questo punto i punti irrisolti di questa gen,tipo salazze maschio,evo komala,evo piukumuku,pre evo drampa,pre evo tortunator,evo bruxish,magari pure i benedetti fossili, e quindi ricapitoliamo 1-lycanrock forma nuova 2- ub fragor 3- ub fortezza 5-salazze maschio? 6- evo komala? 7-evo piukumuku? 8- pre evo drampa? 9- pre evo tornunator? 10- evo bruxish? 11 fossile 1 12 evo fossile 1 13 fossile 2 14 evo fossile 2 15 forma alola new 16 forma alola new 17 forma alola new 18 forma alola new 19 forma alola new 20 forma alola new 21 nuova ub 22 nuova ub 23 nuova ub 24 nuova ub 25 nuova ub ecco la mia teoria vediamo se indovino XD Pre evo turtonator pls *^*''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 io spero nel miracolo dei fossili,so che è difficile,ma non IMPOSSIBILE!!!! mal che vada mi accontento delle ub e delle nuova alola form! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: io spero nel miracolo dei fossili,so che è difficile,ma non IMPOSSIBILE!!!! mal che vada mi accontento delle ub e delle nuova alola form! Capace che non ci danno manco le alola form xD Scherzi a parte è la seconda gen con pochi pokemon nuovi che fanno.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 24 minuti fa, Dixon ha scritto: Capace che non ci danno manco le alola form xD Scherzi a parte è la seconda gen con pochi pokemon nuovi che fanno.-. di cui 1/4 sono UC, LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Mah. Con tutte le premesse che c’erano state, ero convinto che sarebbe stata una gran bella generazione. Invece è stata una gran bella delusione. L’impressione che ho è che le idee siano buone, ma la loro attuazione è stata disastrosa. Esempio? Il poképassaggio. Quello penso sia l’emblema del concetto “ottima teoria ma pratica pessima”. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 4 ore fa, Doppelgengar ha scritto: Mah. Con tutte le premesse che c’erano state, ero convinto che sarebbe stata una gran bella generazione. Invece è stata una gran bella delusione. L’impressione che ho è che le idee siano buone, ma la loro attuazione è stata disastrosa. Esempio? Il poképassaggio. Quello penso sia l’emblema del concetto “ottima teoria ma pratica pessima”. Io reputo al momento la generazioni migliore mai fatta. Se veramente le 2 UC sono Spettro, e la forma Ali dell'Aurora è Spettro, sembra quasi che la 7° gen l'abbia fatta io XD (eccetto che avrei scelto una località diversa... odio il caldo :S) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 9 ore fa, Doppelgengar ha scritto: Mah. Con tutte le premesse che c’erano state, ero convinto che sarebbe stata una gran bella generazione. Invece è stata una gran bella delusione. L’impressione che ho è che le idee siano buone, ma la loro attuazione è stata disastrosa. Esempio? Il poképassaggio. Quello penso sia l’emblema del concetto “ottima teoria ma pratica pessima”. Perché pratica pessima, per cosa ti ha deluso? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Personalmente l'unica vera cappellata, per non dire altro, che hanno fatto col pokepassaggio è la maledettissima scenetta di Charizard anziché una cosa simile all'ipervolo. E' l'unica cosa che mi ha veramente dato fastidio del pokepassaggio, per il resto ritengo che abbiano fatto un buon lavoro nella sostituzione delle mn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 A parte per Charizard il Poképassaggio è l'unica novità di Sole e Luna a non avere difetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Adesso, Sonic98 ha scritto: A parte per Charizard il Poképassaggio è l'unica novità di Sole e Luna a non avere difetti. Sono d'accordo con la tua opinione, trovo che sia riuscita bene nella sostituzione delle mn, lo trovo pratico come sistema e per questo spero che sia una meccanica che verrà implementata nelle future gen, e che non sia una cosa che rimarrà esclusiva della settima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Spoiler Oggi ho comprato Corocoro, e nelle anticipazioni del prossimo numero, in uscita il 13 ottobre, c'è questa immagine che annuncia uno scoop su Necrozma! Magari parleranno della forma di luce delle copertine, chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 6 minuti fa, Sonic98 ha scritto: A parte per Charizard il Poképassaggio è l'unica novità di Sole e Luna a non avere difetti. Ma no dai, l'unica no. ANche io sono rimasto un po' deluso da SM, ma ci sono diverse cose che hanno introdotte e spero che rimangano. Rigiocando ogni tanto a AS ne sento la mancanza 1 minuto fa, Rem_Saikou88 ha scritto: Nascondi contenuto Oggi ho comprato Corocoro, e nelle anticipazioni del prossimo numero, in uscita il 13 ottobre, c'è questa immagine che annuncia uno scoop su Necrozma! Magari parleranno della forma di luce delle copertine, chissà Stai in Japan?!?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Ma no dai, l'unica no. ANche io sono rimasto un po' deluso da SM, ma ci sono diverse cose che hanno introdotte e spero che rimangano. Rigiocando ogni tanto a AS ne sento la mancanza Anche io spero rimangano certe cose. Ma GF ha spesso la tendenza a togliere le cose utili (e che potevano essere migliorate) per rimpiazzarle con cose fatte peggio. Giusto per fare qualche esempio: -PSS sostituito con lo scomodissimo Festilplaza. -SAV (a cui bastava aggiungerr i dannati dati numerici) sostituito con l'Allenamento Pro -NaviDex sostituito dalla ricerca tramite QR code. La cosa divertente è che si sono pure impegnati a migliorare il Pokémon Io&Te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 6 minuti fa, Rem_Saikou88 ha scritto: Apri contenuto nascosto Oggi ho comprato Corocoro, e nelle anticipazioni del prossimo numero, in uscita il 13 ottobre, c'è questa immagine che annuncia uno scoop su Necrozma! Magari parleranno della forma di luce delle copertine, chissà Beh è sicuramente estremamente interessante che corocoro per la prima volta in questa campagna marketing lasci un'anticipazione sul prossimo numero. Tuttavia dati i trascorsi di corocoro, quando si parla di scoop conservo un po' di sano scetticismo. Moltissime volte i suoi scoop si sono rivelati dei troll di prima categoria, ma voglio essere fiducioso. Grazie dell'info comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 8 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Anche io spero rimangano certe cose. Ma GF ha spesso la tendenza a togliere le cose utili (e che potevano essere migliorate) per rimpiazzarle con cose fatte peggio. Giusto per fare qualche esempio: -PSS sostituito con lo scomodissimo Festilplaza. -SAV (a cui bastava aggiungerr i dannati dati numerici) sostituito con l'Allenamento Pro -NaviDex sostituito dalla ricerca tramite QR code. La cosa divertente è che si sono pure impegnati a migliorare il Pokémon Io&Te SAV e allenamento Pro non c'entrano niente tra loro. Il SAV serve per le evs, il Pro per le ivs (o meglio per migliorare le stat come se le ivs fossero a 31) pagando con i tappi. L'allenamento Pro è una cosa che ho apprezzato tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 18 minuti fa, Sonic98 ha scritto: La cosa divertente è che si sono pure impegnati a migliorare il Pokémon Io&Te Dai, il Poke Io&Te è stato mgliorato secondo me, almeno uno non perde ore a prendersi i pokegioli perché li trovo in 5 minuti decine e decine nel POkepelago, che è un'idea fantastica! 7 minuti fa, Dragozard ha scritto: SAV e allenamento Pro non c'entrano niente tra loro. Il SAV serve per le evs, il Pro per le ivs (o meglio per migliorare le stat come se le ivs fossero a 31) pagando con i tappi. L'allenamento Pro è una cosa che ho apprezzato tantissimo. Non ho mai usato il Pro, ma non aumenta le IVS solo virtualmente? Cioè è come se fossero al 31 ma solo per un certo periodo di tempo e solo in certi ambiti (online no per esempio), o mi sbaglio? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Dai, il Poke Io&Te è stato mgliorato secondo me, almeno uno non perde ore a prendersi i pokegioli perché li trovo in 5 minuti decine e decine nel POkepelago, che è un'idea fantastica! Non ho mai usato il Pro, ma non aumenta le IVS solo virtualmente? Cioè è come se fossero al 31 ma solo per un certo periodo di tempo e solo in certi ambiti (online no per esempio), o mi sbaglio? Aumenta le IVs, ma queste non possono essere passate ai figli. Inoltre questo aumento viene annullato quando il Pokémon viene scambiato. E il sistema dei Tappi è stato gestito da schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.