Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato

Mi è venuto in mente questo pensando a UC-Fragor...

Spoiler

Trickmaster.png

E fra l'altro usa attacchi di fuoco grazie a quei cosi che ha in mano. Kingdom Hearts insegna lol

Inviato
1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Nascondi contenuto

Trickmaster.png

E fra l'altro usa attacchi di fuoco grazie a quei cosi che ha in mano. Kingdom Hearts insegna lol

A me quando la testa esplode non sembra ci sia fuoco ma coriandoli, però ok

Inviato
1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

I clown sono ricorrenti nell'horror, inoltre se la peculiare è supereff. su Metagross e Decidueye, deve essere Fuoco, Buio o Spettro per forza, e dei tre Spettro è il più adatto. Se non fosse per sta cosa io avrei puntato sul Psico/Folletto.

Ma meglio buio in questo caso, proprio la fisionomia non è adatta ad un tipo spettro

Inviato
Adesso, _Aouli_ ha scritto:

Ma meglio buio in questo caso, proprio la fisionomia non è adatta ad un tipo spettro

Troppo colorato per un Buio :S uno Spettro ci sta meglio per la tematica del clown, che tra l'altro si stacca la testa e la fa esplodere

Inviato
2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Nascondi contenuto

Trickmaster.png

Oddio è vero! Sono piuttosto simili e penso, come ho detto sopra che abbiano un origine di ispirazione più o meno simile

Inviato
50 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Le nuove uc mi piacciono , l'unica cosa spero che nessuna abbia il tipo buio ,principalmente perchè a mio parere è stato abbondantemente dato a molti pokemon in questa gen tra nuovi pokemon ee forme alola.

Io ne conto 8 nuovi piké Buio in tot comprese le loro forme base, (ho escluso silvally) e tra questi c'è Guzzlord (un minuto di silenzio...):sweat:.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Io ne conto 8 nuovi piké Buio in tot comprese le loro forme base, (ho escluso silvally) e tra questi c'è Guzzlord (un minuto di silenzio...):sweat:.

No, sono 3.

-Incineroar

-Silvally

-Guzzlord

Inviato

Magari usciranno tot UC in modo da avere più o meno tutti i tipi disponibili. In tal caso mancano Fuoco, Acqua, Spettro, Terra, Folletto, Normale e Ghiaccio (forse ne ho mancato uno) che possono anche essere mixati con altri tipi. Quindi magari anche se mancano sette tipi ci ritroveremo 3-4 Uc con almeno uno di questi tipi

Inviato

... É vero... Burst sta per esplosione e ora che vedo meglio si... Sembra un clown ma la somiglianza é più vicina ad un fuoco d'artificio + coriandoli, anche la mossa sembra un fuoco d'artificio...

Secondo me sa di fuoco/spettro, fuoco/folletto, o persino fuoco/psico... (cos'altro può esplodere?)

Inviato

secondo me Uc Fragor Fuoco/Folletto e Uc Structura Roccia/Folletto (nella mitologia Jappo c'è uno yōkai che è un muro)

Inviato
6 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

secondo me Uc Fragor Fuoco/Folletto e Uc Structura Roccia/Folletto (nella mitologia Jappo c'è uno yōkai che è un muro)

Allora per Structura è meglio Spettro. Gli Yokai non sono fatine o cosine carine.

Inviato
4 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Tra l'altro fuoco folletto è un'accoppiata inedita. Però roccia/folletto non è buono cone typing speriamo che sia acciaio/folletto perché si presume che le UC siano pensate per il competitivo ed una UC roccia/folletto non sarebbe l'ideale per il competitivo 

Inviato
8 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Allora per Structura è meglio Spettro. Gli Yokai non sono fatine o cosine carine.

però li vedo più come mitologia, leggende ecc... quindi il Folletto ci sta meglio (secondo me) e dovrebbero avere un tipo in comune essendo esclusivi

Inviato
13 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Ci sta!

Inviato
8 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

però li vedo più come mitologia, leggende ecc... quindi il Folletto ci sta meglio (secondo me) e dovrebbero avere un tipo in comune essendo esclusivi

Il Folletto non c'entra con la mitologia o le leggende, altrimenti un buon 80% sarebbe Folletto, devi vedere l'essere da cui è ispirato al massimo, Structura di Folletto non ha nulla.

Inviato
15 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Tra l'altro fuoco folletto è un'accoppiata inedita. Però roccia/folletto non è buono cone typing speriamo che sia acciaio/folletto perché si presume che le UC siano pensate per il competitivo ed una UC roccia/folletto non sarebbe l'ideale per il competitivo 

beh anche Guzzlord, ma grazie alle sue statistiche il problema viene meno, lo stesso potrebbe valere per Structura (che sarà bello tank) però quest'ultimo se non sbaglio avrebbe molte più debolezze. è meglio acciaio

Inviato

Come accennavo qualche pagina fa, secondo me i tipi saranno Spettro/Folletto per Fragor (o forse forse Spettro/Fuoco) e Spettro/Roccia per Structura.

E' molto probabile che, come successo con Pheromosa/Buzzwole e Kartana/Celesteela, le 2 UC avranno almeno un tipo in comune e quello che meglio si addice ad entrambi è Spettro. Potrebbe essere possibile, azzardando un'ipotesi, che le due siano basate sul concetto di "fobia", prendendo ispirazione da due delle fobie più diffuse: la coulrofobia, fobia dei clown, e la claustrofobia, paura degli spazi angusti. Con UC Fragor il collegamento è abbastanza palese anche a livello estetica, mentre UC Structura sembra essere cava al centro, proprio come una gabbia per rinchiudere pokémon e persone. Se davvero fossero basate sulle fobie, il tipo Spettro si spiegherebbe da solo. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Come accennavo qualche pagina fa, secondo me i tipi saranno Spettro/Folletto per Fragor (o forse forse Spettro/Fuoco) e Spettro/Roccia per Structura.

E' molto probabile che, come successo con Pheromosa/Buzzwole e Kartana/Celesteela, le 2 UC avranno almeno un tipo in comune e quello che meglio si addice ad entrambi è Spettro. Potrebbe essere possibile, azzardando un'ipotesi, che le due siano basate sul concetto di "fobia", prendendo ispirazione da due delle fobie più diffuse: la coulrofobia, fobia dei clown, e la claustrofobia, paura degli spazi angusti. Con UC Fragor il collegamento è abbastanza palese anche a livello estetica, mentre UC Structura sembra essere cava al centro, proprio come una gabbia per rinchiudere pokémon e persone. Se davvero fossero basate sulle fobie, il tipo Spettro si spiegherebbe da solo. :th_sisi:

Se ci azzecchi mando il tuo curriculum a GF

Inviato
5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il Folletto non c'entra con la mitologia o le leggende, altrimenti un buon 80% sarebbe Folletto, devi vedere l'essere da cui è ispirato al massimo, Structura di Folletto non ha nulla.

si in effetti... hai ragione :P 

allora penso che possa essere Spettro/Roccia o Spettro/Acciaio

Inviato
2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Quotone :quote:

io pensavo a fuoco/psico e roccia/psico, ma lo spettro gli si addice di più a ben pensare :th_sisi:

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Inviato
8 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

si in effetti... hai ragione :P 

allora penso che possa essere Spettro/Roccia o Spettro/Acciaio

Più Roccia, visto che sembra fatto di pietra.

Inviato
1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

No, sono 3.

-Incineroar

-Silvally

-Guzzlord

Ho incluso le A-form visto che l'utente prima parlava in generale 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
18 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Si ma rimane il fatto che Fragor non ha tanto l'aspetto da spettro, cosa da non sottovalutare. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...