Vai al commento



Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, Dixon ha scritto:

Io ai tempi di blu e rosso avevo paura dello sprite di Golbat per cui ci sono passato anche io xD

Mah può darsi anche che abbia solo quello in squadra e che sia una specie di miniboss. In fin dei conti sfidiamo Nihilego in SL più o meno nelle stesse condizioni

Beh Nihilego però mi sembra che lo affrontiamo quando lo starter è già evoluto completamente, quindi siamo quasi a parità di forza in quel caso.

Adesso, JetStream ha scritto:

Ad un livello basso dubito che la lotta sia troppo complessa, specie se ha solo lui in squadra.

Sì in effetti ha solo lui in squadra, quindi potrebbero settare l'IA demente che ci spara mosse che non ci fanno nulla, però un po' il dubbio mi resta.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che poi ne hanno parlato pure sul canale di WeDDLE con una teoria che mi ha fatto accopponare la pelle.

Il dominante di Suiren è un... Palossand. Cosa c'entra Palossand con la prova acqua?

C'è un motivo se non seguo teorie di altri Youtuber... Cydonia per quanto a volte faccia grandi viaggi con l'immaginazione rimane abbastanza con i piedi per terra. Gli altri sono solo ridicoli secondo me.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Dixon ha scritto:

Riguardo ai super4 non so perché mi aspetto di trovarci Plumeria al posto di Malpi. Non so perché ma ho sempre visto Plumeria come un personaggio forzato ad essere cattivo, e potrebbe ravvedersi prima e smettere di far parte del Team skull.

Pienamente d'accordo, soprattutto considerando che, al Canyon di Poni in Sole e Luna, è proprio lei a scusarsi con Lylia e il giocatore, ma dopo quel momento sparisce dalla trama. Darle il ruolo di Superquattro secondo me sarebbe azzeccatissimo, nonché il perfetto coronamento della sua evoluzione caratteriale. Malpi mi è sembrata messa lì solo per la sua popolarità, mi piacerebbe vederci Plumeria al suo posto. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì in effetti ha solo lui in squadra, quindi potrebbero settare l'IA demente che ci spara mosse che non ci fanno nulla, però un po' il dubbio mi resta.

Non bisogna settare nulla, è la normale IA del gioco :moonmoon:

Comunque non darei troppo peso al fatto che è stato messo Dartrix a lottarci contro. Non penso sia rilevante per ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Pienamente d'accordo, soprattutto considerando che, al Canyon di Poni in Sole e Luna, è proprio lei a scusarsi con Lylia e il giocatore, ma dopo quel momento sparisce dalla trama. Darle il ruolo di Superquattro secondo me sarebbe azzeccatissimo, nonché il perfetto coronamento della sua evoluzione caratteriale. Malpi mi è sembrata messa lì solo per la sua popolarità, mi piacerebbe vederci Plumeria al suo posto. :th_sisi:

Probabilmente sono di parte, ma io sono stato felice di vederci Malpi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JetStream ha scritto:

Non bisogna settare nulla, è la normale IA del gioco :moonmoon:

Comunque non darei troppo peso al fatto che è stato messo Dartrix a lottarci contro. Non penso sia rilevante per ora

Ma lol:XD: beh dai però in alcuni frangenti, almeno parlo per me, facevano anche mosse intelligenti:XD: bah mi tengo il dubbio per il momento, anche se alla fine credo sia difficile che possano realmente far evolvere le UC.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma lol:XD: beh dai però in alcuni frangenti, almeno parlo per me, facevano anche mosse intelligenti:XD: bah mi tengo il dubbio per il momento, anche se alla fine credo sia difficile che possano realmente far evolvere le UC.

Io penso solo al fatto che non ho avuto nessun problema con Nihilego quando c'è stato bisogno di combatterlo nell'Aether Paradise, dunque perché ora dovrebbe essere difficile solo perché ha 570 come somma totale delle statistiche? :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JetStream ha scritto:

Io penso solo al fatto che non ho avuto nessun problema con Nihilego quando c'è stato bisogno di combatterlo nell'Aether Paradise, dunque perché ora dovrebbe essere difficile solo perché ha 570 come somma totale delle statistiche? :looksi:

Beh dipende da che Pokemon avevi però.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh dipende da che Pokemon avevi però.

Beh partendo da questo presupposto qualsiasi allenatore con qualsiasi pokemon può dare noia se non sei preparato a combatterlo ^^ 

Spoiler

Comunque ho vinto con un solo turno usando forza equina di Mudsdale :stupid:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JetStream ha scritto:

Beh partendo da questo presupposto qualsiasi allenatore con qualsiasi pokemon può dare noia se non sei preparato a combatterlo ^^ 

  Apri contenuto nascosto

Comunque ho vinto con un solo turno usando forza equina di Mudsdale :stupid:

 

Eh beh grazie con un forza equina stabbato superefficace x4 ci credo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh beh grazie con un forza equina stabbato superefficace x4 ci credo.

La lotta comunque sia è pre impostata per cessare dopo qualche turno, anche se non lo hai abbattuto. Potrebbero fare la stessa cosa anche questa volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intervengo per la prima volta nella discussione.

Il fatto che affronteremo presto Viscosus non significa niente, basta un qualsiasi pokemon terra per aprirgli il fondoschiena, anche con 570 si stat base, quindi non mi farei strane idee.

(Io poi lo preferirei senza evoluzione, ma va beh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Veramente? In che senso esattamente?

la lotta dura 5 turni se lo sconfiggi bene se non ce la fai il pokemon abbandonerà lo scontro e scappa dal portale da dove è arrivato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eren ha scritto:

la lotta dura 5 turni se lo sconfiggi bene se non ce la fai il pokemon abbandonerà lo scontro e scappa dal portale da dove è arrivato

Caspita non sapevo questa cosa, forse perché l'ho battuto in meno di 5 turni.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

3 minuti fa, Rough ha scritto:

Intervengo per la prima volta nella discussione.

Il fatto che affronteremo presto Viscosus non significa niente, basta un qualsiasi pokemon terra per aprirgli il fondoschiena, anche con 570 si stat base, quindi non mi farei strane idee.

(Io poi lo preferirei senza evoluzione, ma va beh)

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Caspita non sapevo questa cosa, forse perché l'ho battuto in meno di 5 turni.

manco io la sapevo mi ero potenziato per i 5 turni con il mio lycanrock forma giorno per poi non fargli nulla .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Ma sono l unico a vedere uc viscosus di tipo veleno/drago? 

dove lo vedi il tipo drago non a momenti il collo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...