Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

6 ore fa, Venir18 ha scritto:

 

O quarta o quinta gen ...

 

Ma meritavi una bordata di like, mannaggia ...

Vabbè puoi rimediare quando avrai nuova disponibilità:asduj1: mannaggia io sono in astinenza da news ho bisogno di sapere di più di questi giochi, spero che arrivi presto un trailer stile SL nei primi giorni di luglio. Mi incaz zo seriamente se in un ipotetico trailer a breve mostrano solo le boxart con alcuni footage dei leggendari di copertina

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vabbè puoi rimediare quando avrai nuova disponibilità:asduj1: mannaggia io sono in astinenza da news ho bisogno di sapere di più di questi giochi, spero che arrivi presto un trailer stile SL nei primi giorni di luglio. Mi incaz zo seriamente se in un ipotetico trailer a breve mostrano solo le boxart con alcuni footage dei leggendari di copertina

 

O se CoroCoro mostra le boxart con degli improbabili fasci di luce a coprire le copertine ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Lucas_Mystery ha scritto:

non penso che faranno ancora qualcosa come la prova di tipo drago (anzi spero che l'abbiano migliorata) ma in questa linea temporale magari alyxia non è ancora kahuna oppure è un capitano e c'è un altro kahuna o prima di sconfiggerlo dobbiamo prima lottare contro il dominante

Boh può essere, sarebbe uno scenario carino. Oppure renderla prima capitano e poi assistere all'investitura di kahuna similmente a come ha fatto fini con hapi a poni in SL, anche se sarebbe brutto vedere lo stesso personaggio svolgere due ruoli diversi

6 ore fa, Venir18 ha scritto:

 

O se CoroCoro mostra le boxart con degli improbabili fasci di luce a coprire le copertine ...

Quello non penso proprio non avrebbe senso, hanno già mostrato gigantografie dei leggendari in questo numero:asduj1: ma stai tranquillo che se non avessimo già visto i leggendari l'avrebbero fatto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh può essere, sarebbe uno scenario carino. Oppure renderla prima capitano e poi assistere all'investitura di kahuna similmente a come ha fatto fini con hapi a poni in SL, anche se sarebbe brutto vedere lo stesso personaggio svolgere due ruoli diversi

Quello non penso proprio non avrebbe senso, hanno già mostrato gigantografie dei leggendari in questo numero:asduj1: ma stai tranquillo che se non avessimo già visto i leggendari l'avrebbero fatto

 

Io ci rinuncio, non so piú cosa aspettarmi ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

O quarta o quinta gen ...

 

Eh, la quarta XD mi dispiace ma a me personalmente non sono piaciuti proprio. Ho provato a farmeli piacere ma è stato inutile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Venir18 ha scritto:

 

Eh vabbé ... Disgustibus.

Ahahah questa era carina, ora voglio fare il finto intellettuale e mettere la citazione completa e originale de gustibus non disputandum est

6 ore fa, Venir18 ha scritto:

 

Io spero cose ...

Quello per forza suppongo, in questo mese o corocoro o GF coi trailer qualcosa la devono dire

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah questa era carina, ora voglio fare il finto intellettuale e mettere la citazione completa e originale de gustibus non disputandum est

 

Grazie! L'ho preferita alla frase che dico sempre: "ci sono gusti e disgusti".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

Eh vabbé ... Disgustibus.

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah questa era carina, ora voglio fare il finto intellettuale e mettere la citazione completa e originale de gustibus non disputandum est

 

Sono lieto della vostra comprensione, ora vado a preparare una barricata per difendermi dalla folla di #sinnohconfirmed sotto casa mia :run:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Beh... considerando quello che sappiamo di Necrozma e di Solgaleo e Lunala, possiamo dire per certo che non sono proprio amiconi, quindi una fusione volontaria dalle due parti è assolutamente da escludere, visto che non ha senso che 2 nemici si uniscano così, poi il fatto che è Necrozma a dominare è suggerito in modo particolare nella forma con Lunala, dove ha ben quattro occhi rossi sul petto, e se ho ragione, non si chiamaranno di certo Solgaleo e Lunala, perché se sono forme di Necrozma, si chiameranno Necrozma, quindi al limite Necrozma Solare e Necrozma Lunare.

 

Io quelli sul petto non riesco a vederli come occhi, quanto un modo per evidenziare la "pettorina" di Lunala, che nella sua forma normale è illuminata per metà da quella Luna in miniatura. Solgaleo ha anche il naso illuminato (che era blu nella forma normale), Lunala ha il petto, ma non credo siano occhi, pur essendo fucsia come gli occhi veri e propri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Io quelli sul petto non riesco a vederli come occhi, quanto un modo per evidenziare la "pettorina" di Lunala, che nella sua forma normale è illuminata per metà da quella Luna in miniatura. Solgaleo ha anche il naso illuminato (che era blu nella forma normale), Lunala ha il petto, ma non credo siano occhi, pur essendo fucsia come gli occhi veri e propri.

A me sembrano occhi... ed il naso di Solgaleo... boh... non mi sembra un occhio... dovremmo aspettare, ma che sia Necrozma a dominare direi che è evidente sia dal punto di vista di design che di lore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Beh... considerando quello che sappiamo di Necrozma e di Solgaleo e Lunala, possiamo dire per certo che non sono proprio amiconi, quindi una fusione volontaria dalle due parti è assolutamente da escludere, visto che non ha senso che 2 nemici si uniscano così, poi il fatto che è Necrozma a dominare è suggerito in modo particolare nella forma con Lunala, dove ha ben quattro occhi rossi sul petto, e se ho ragione, non si chiamaranno di certo Solgaleo e Lunala, perché se sono forme di Necrozma, si chiameranno Necrozma, quindi al limite Necrozma Solare e Necrozma Lunare.

 

19 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Io quelli sul petto non riesco a vederli come occhi, quanto un modo per evidenziare la "pettorina" di Lunala, che nella sua forma normale è illuminata per metà da quella Luna in miniatura. Solgaleo ha anche il naso illuminato (che era blu nella forma normale), Lunala ha il petto, ma non credo siano occhi, pur essendo fucsia come gli occhi veri e propri.

 

Neanche a me sembrano occhi, il colore rosso comunque non c'entra nulla. Anzitutto solgaleo li ha azzurri, e non avrebbe senso che fosse posseduto solo lunala. Il colore azzurro è opposto a quello rosso, il rosso è un colore accesso che rimanda più a qualcosa di forte e impetuoso (e se fosse un rosso più cremisi alla possessione) mentre l'azzurro è l'opposto, rimanda alla tranquillità e alla quiete. Quelli sul petto di Lunala, per quanto ricordino una faccia, credo siano solo simboli decorativi anche perché solgaleo li avrebbe dovuti avere sul petto se fossero la faccia di necrozma (farli sul dorso, dove noi non li vediamo quasi mai, non avrebbe avuto molto senso).

 

Nel pokedex comunque dice solo che è molto aggressivo, non che è cattivo. Può essere un pokemon super diabolico, di quelli che distruggono per divertimento, oppure un semplice pokemon feroce (e ce ne sono tanti).

 

Sono solo supposizioni in ogni caso, vedremo cosa tira fuori dal cilindro la GF XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Souta ha scritto:

 

 

Neanche a me sembrano occhi, il colore rosso comunque non c'entra nulla. Anzitutto solgaleo li ha azzurri, e non avrebbe senso che fosse posseduto solo lunala. Il colore azzurro è opposto a quello rosso, il rosso è un colore accesso che rimanda più a qualcosa di forte e impetuoso (e se fosse un rosso più cremisi alla possessione) mentre l'azzurro è l'opposto, rimanda alla tranquillità e alla quiete. Quelli sul petto di Lunala, per quanto ricordino una faccia, credo siano solo simboli decorativi anche perché solgaleo li avrebbe dovuti avere sul petto se fossero la faccia di necrozma (farli sul dorso, dove noi non li vediamo quasi mai, non avrebbe avuto molto senso).

 

Nel pokedex comunque dice solo che è molto aggressivo, non che è cattivo. Può essere una *censura* come pokemon, di quelli che distrugge per divertimento, oppure un semplice pokemon feroce (e ce ne sono tanti).

 

Sono solo supposizioni in ogni caso, vedremo cosa tira fuori dal cilindro la GF XD

Concorderai con me però che Necrozma è l'unico possibile candidato per essere colui che ha dato il via all'invasione, ogni altra UC non è affatto ostile.

Comunque il colore credo sia dovuto perché avendo Solgaleo colori caldi, fare occhi rossi non avrebbe reso molto... oppure semplicemente per fare un contrasto di colori pari ad entrambi, e avere occhi sulla schiena sarebbe inutile se sei un quadrupede... quindi o il naso è diventato un terzo occhio (cosa che dubito) oppure c'è qualcosa che noi non sappiamo ancora.

Ma che Necrozma sia quello che domina direi che è parecchio probabile, se non addirittura quasi certo, altrimenti non vedo altri motivi per cui Solgaleo e Lunala abbiano sui pezzi nel corpo, anche perché Solgaleo proprio non ha modo di metterseli di sua volontà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Souta ha scritto:

 

 

Neanche a me sembrano occhi, il colore rosso comunque non c'entra nulla. Anzitutto solgaleo li ha azzurri, e non avrebbe senso che fosse posseduto solo lunala. Il colore azzurro è opposto a quello rosso, il rosso è un colore accesso che rimanda più a qualcosa di forte e impetuoso (e se fosse un rosso più cremisi alla possessione) mentre l'azzurro è l'opposto, rimanda alla tranquillità e alla quiete. Quelli sul petto di Lunala, per quanto ricordino una faccia, credo siano solo simboli decorativi anche perché solgaleo li avrebbe dovuti avere sul petto se fossero la faccia di necrozma (farli sul dorso, dove noi non li vediamo quasi mai, non avrebbe avuto molto senso).

 

Nel pokedex comunque dice solo che è molto aggressivo, non che è cattivo. Può essere un pokemon super diabolico, di quelli che distruggono per divertimento, oppure un semplice pokemon feroce (e ce ne sono tanti).

 

Sono solo supposizioni in ogni caso, vedremo cosa tira fuori dal cilindro la GF XD

 

Peró, se davvero dovesse esserci una grande minaccia, mi immagino una cosa del genere ...

 

Solgaleo o Lunala: "Senti, io non piaccio a te e tu non piaci a me ma dobbiamo salvare il didietro a questi sfigati qua. Tregua?".

Necrozma: "Tregua".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solita premessa: non so se qualcuno lo ha già scritto!

 

Comunque non c'è scritto da nessuna parte che quello sia Necrozma, l'armatura potrebbe essere una riproduzione del suo corpo per potenziare Solgaleo e Lunala.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Venir18 ha scritto:

 

Peró, se davvero dovesse esserci una grande minaccia, mi immagino una cosa del genere ...

 

Solgaleo o Lunala: "Senti, io non piaccio a te e tu non piaci a me ma dobbiamo salvare il didietro a questi sfigati qua. Tregua?".

Necrozma: "Tregua".

No non credo proprio onestamente, non riesco a vedere necrozma, solgaleo e lunala collaborare in nessun caso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Venir18 ha scritto:

 

Infatti avrebbe del paradossale ...

Proprio per questo è impensabile lo facciano nel gioco, comunque ieri sera riguardavo il primo trailer di SL e appena vennero mostrati i leggendari, anche se per pochi secondi, sono state mostrate le box art. Qui i leggendari li abbiamo visti ma niente box art, secondo me c'è qualcosa sotto, anche solo qualche elemento presente sulle box che ancora non hanno mostrato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Proprio per questo è impensabile lo facciano nel gioco, comunque ieri sera riguardavo il primo trailer di SL e appena vennero mostrati i leggendari, anche se per pochi secondi, sono state mostrate le box art. Qui i leggendari li abbiamo visti ma niente box art, secondo me c'è qualcosa sotto, anche solo qualche elemento presente sulle box che ancora non hanno mostrato

 

Non ha senso, sono le nuove forme di Solgaleo e Lunala insieme ai loghi ad andare sulle box ... Che altro manca?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto qualcuno qualche post fa, perchè Necrozma dovrebbe essere cattivo? Secondo me è o una fusione forzata tra i leggendari e Necrozma da parte di terzi(coff coff Acromio coff coff), o, come qualcuno credo abbia già teorizzato, quelli che noi pensiamo siano i leggendari sotto l'armatura in realtà è Necrozma che emette una specie di ologramma o roba simile, forse per farsi scambiare appunto per i leggendari(un po' come Mimikyu, solo che con Necrozma ci sarebbe un po' meno desiderio di essere amato dalla gente xD)...se fosse come nella seconda ipotesi allora mi verrebbe da pensare anche un'altra cosa...e se in USUM i leggendari siano morti dopo la lotta con i Tapu e Necrozma ne ha approfittato per prendere la forma dei leggendari e facendo lui ciò che Solgaleo e Lunala hanno fatto in SM, ovvero dare il potere Z ai Tapu?(magari non sotto forma di energia vera e propria, ma direttamente come cristalli. Ma non essendo né Solgaleo né Lunala ad aver fatto questo, allora i cristalli saranno diversi anche se di poco. Si, parlo del cristallo del trailer di USUM)

3 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

Non ha senso, sono le nuove forme di Solgaleo e Lunala insieme ai loghi ad andare sulle box ... Che altro manca?

Magari c'é l'immagine di un nuovo pokemon(forma perfetta di Necrozma?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

Non ha senso, sono le nuove forme di Solgaleo e Lunala insieme ai loghi ad andare sulle box ... Che altro manca?

Non è detto che siano loro, non ci sono prove; anche se è molto probabile.

Inoltre anche trovando NecroLunala e Necrosolgaleo in copertina non è detto che ci vengano rappresentati come li abbiamo visti nel trailer :0

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Magari c'é l'immagine di un nuovo pokemon(forma perfetta di Necrozma?)

 

Ci avevo pensato anch'io, ma nell'ultimo periodo sto pensando che, magari, il potere speciale di Necrozma é quello di "fondersi" con Solgaleo o Lunala per trasformarli nell'UC piú forte.

 

E ora posso andare in esilio nell'Ultramondo ...

11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non è detto che siano loro, non ci sono prove; anche se è molto probabile.

Inoltre anche trovando NecroLunala e Necrosolgaleo in copertina non è detto che ci vengano rappresentati come li abbiamo visti nel trailer :0

 

Effettivamente devono ancora essere mostrati gli artworks ufficiali ... Sugimori, quando vuoi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...