FraShayminSky Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 6 minuti fa, Sheldon ha scritto: Provato a controllare dalle fonti del datamining se ci sono quelle ost? Ma sinceramente su pro**ct pokèmon (non so se posso scriverlo ahah) non ci sono location,ost e quant'altro....ci sono new moves,new egg moves,sprite,dialoghi,pokèdex roba così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Ciao a tutti, che voi sappiate le UC sono catturabili in numero illimitato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 26 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ecco qua l'ultramondo di Guzzlord: Nascondi contenuto E qui l'ost: Apri contenuto nascosto Sì da quel che ho letto in giro. L'ultramondo di Guzzlord mi piace un sacco, sembra una città ormai abbandonata perché occupata dai Guzzlord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 35 minuti fa, FraShayminSky ha scritto: A me sembra assurdo anche il fatto che dica che un giorno ci sarà una fattoria ecc...e poi non ci sta, come al villaggio del mare che ci sono ancora le travi di legno! Ma che ca**o di senso ha lasciare quel posto vuoto. Alola per Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Adesso, John ha scritto: Alola per Switch Se così sarà, non acquisterò né la Switch né il nuovo gioco Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 35 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ecco qua l'ultramondo di Guzzlord: Apri contenuto nascosto E qui l'ost: Apri contenuto nascosto Sì da quel che ho letto in giro. Almeno hanno dato un ultramondo a tutte le UC una cosa buona l'hanno fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Adesso, Sheldon ha scritto: Se così sarà, non acquisterò né la Switch né il nuovo gioco Pokémon. Stavolta ci sarà il dex nazionale, sarà il seguito, useranno le camminate gia inserite nel primo e anche i mezzi come furgoni e camioncini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 6 minuti fa, John ha scritto: Stavolta ci sarà il dex nazionale, sarà il seguito, useranno le camminate gia inserite nel primo e anche i mezzi come furgoni e camioncini Comunque da fonti attendibili ho trovato questo: Spoiler Misleading, Hau is not the champion, he simply takes Kukui's spot at the end of the main game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraShayminSky Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 E insomma il nulla su quella fattoria...nessuno sa di immagini o notizie ufficiali vabbè...vedremo..per quanto riguarda i nuovi edifici sapete qualcosa? 8 minuti fa, John ha scritto: Stavolta ci sarà il dex nazionale, sarà il seguito, useranno le camminate gia inserite nel primo e anche i mezzi come furgoni e camioncini Awa che non può esse! Ma sarebbe follia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 3 minuti fa, FraShayminSky ha scritto: E insomma il nulla su quella fattoria...nessuno sa di immagini o notizie ufficiali vabbè...vedremo..per quanto riguarda i nuovi edifici sapete qualcosa? Awa che non può esse! Ma sarebbe follia nessuno sa niente perchè non esiste, semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Guzzlord lo ha eccome: Eccolo Edit: Si trova vicino a questo tizio, ma sinceramente non ho capito bene la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraShayminSky Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 13 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: nessuno sa niente perchè non esiste, semplice Ok ma voglio vedere lo stesso come è adesso se è identica o meno...hai qualche fonte sennò continuo a sperare e se poi non ci sta amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Comunque la mia eccitazione sul Team Rocket è svanita quando ho constatato questa cosa dagli screen sul Web Spoiler All'albero Lotta avrai dei Partner che potrai chiamare in tuo aiuto nelle lotte in doppio, tra questi possiamo scegliere Lillie e .... Giovanni Doveva rimanere cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 45 minuti fa, Ethan ha scritto: Comunque la mia eccitazione sul Team Rocket è svanita quando ho constatato questa cosa dagli screen sul Web Apri contenuto nascosto All'albero Lotta avrai dei Partner che potrai chiamare in tuo aiuto nelle lotte in doppio, tra questi possiamo scegliere Lillie e .... Giovanni Doveva rimanere cattivo ahahah che porcata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 55 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: ahahah che porcata Ma dai, WHAT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 16 ore fa, Scarecrow ha scritto: Ma proprio no. Questa crociata in difesa di GameFreak ha anche stancato. Lo schema che hai utilizzato non tiene conto di enormi pregi di Smeraldo e Platino e amplifica i lati buoni di UltraSole/UltraLuna a dismisura. In Pokémon Smeraldo c'era ben più di ciò che hai affermato. La trama seguiva quella dei capitoli originali, sì, differenziandosi solo nelle fasi più avanzate. I nuovi personaggi però erano presenti anche qui, e ti nomino Scott e Rodolfo per dirne due. Il Parco Lotta poi non ha bisogno di presentazioni, e oltre a questo erano presenti altri luoghi inediti "o quasi" come il doppio rifugio dei villain (in R/Z era possibile esplorarne soltanto uno), o una Zona Safari notevolmente ampliata. Non parliamo delle nuove feature, come la possibilità di sfidare nuovamente allenatori e capipalestra. E infine, un grandissimo pregio che spesso si tende a dimenticare per comodità, la versione unica, completa, con accesso all'intero trio Groudon, Kyogre, Rayquaza. Non ho voglia di fare la stessa analisi di Pokémon Platino, seppur forse le differenze rispetto ai capitoli originali siano anche più marcate. Piuttosto parliamo degli Ultra. Doppia versione, ovvero giochi incompleti e tagliati per marketing degno di Activision o EA. La trama non può ancora essere analizzata nella sua interezza in quanto le informazioni a riguardo sono ancora frammentarie, e posso concordare sul fatto che sia il più importante valore aggiunto rispetto ai predecessori visto che una prova in più, UltraPattuglia, UltraMegalopoli e Necrozma potrebbero allungare la storyline principale magari non del doppio, ma sicuramente di qualche ora. Anche se diciamocelo, la doppia versione ha rovinato anche questo perché non vedremo probabilmente mai una trama che includa l'intero trio di Alola come invece è successo con Smeraldo e Platino. Abbiamo nuovi luoghi? Un paio di spiagge pare, ma anche questo si valuterà al lancio. Personaggi inediti, sì, ovvero UltraPattuglia (dimezzata) e... chi altro? Perché hai messo questo punto nelle differenze degli Ultra e negli altri li hai ridotti o nemmeno nominati? Passiamo alle feature... Alola Photo Club, un edificio dedicato alla lotta ininfluente come i Ristoranti di Ciclamipoli e Luminopoli, un altro pare fatto meglio ma comunque nella sostanza già visto (in Smeraldo per la prima volta ironicamente, Azienda Lotta). La raccolta di sticker per ottenere Pokémon più grossi va contata davvero? Forse l'aggiunta più di valore è il Surf Mantine che a conti fatti è un minigioco, sembra che fosse solo uno specchietto per allodole la presenza di percorsi marini fra le isole visitabili. E che dire degli UltraVarchi? Pensati e sviluppati male, stando a quel che si dice. Manco si sa chi si andrà a catturare, solo una difficoltà in più per ottenere Pokémon leggendari buoni per il competitivo. E soprattutto corridoi, come il Mare del Nulla già visto un anno fa. Oh giusto, nuove Mosse Z, wow. Belle eh, ma... perché? Abbiamo poi qualche forma alternativa come al solito, delle quali una evento per puro marketing e guadagno, e questa volta qualche Pokémon inedito. 16 ore fa, Scarecrow ha scritto: Ma proprio no. Questa crociata in difesa di GameFreak ha anche stancato. Lo schema che hai utilizzato non tiene conto di enormi pregi di Smeraldo e Platino e amplifica i lati buoni di UltraSole/UltraLuna a dismisura. In Pokémon Smeraldo c'era ben più di ciò che hai affermato. La trama seguiva quella dei capitoli originali, sì, differenziandosi solo nelle fasi più avanzate. I nuovi personaggi però erano presenti anche qui, e ti nomino Scott e Rodolfo per dirne due. Il Parco Lotta poi non ha bisogno di presentazioni, e oltre a questo erano presenti altri luoghi inediti "o quasi" come il doppio rifugio dei villain (in R/Z era possibile esplorarne soltanto uno), o una Zona Safari notevolmente ampliata. Non parliamo delle nuove feature, come la possibilità di sfidare nuovamente allenatori e capipalestra. E infine, un grandissimo pregio che spesso si tende a dimenticare per comodità, la versione unica, completa, con accesso all'intero trio Groudon, Kyogre, Rayquaza. Non ho voglia di fare la stessa analisi di Pokémon Platino, seppur forse le differenze rispetto ai capitoli originali siano anche più marcate. Piuttosto parliamo degli Ultra. Doppia versione, ovvero giochi incompleti e tagliati per marketing degno di Activision o EA. La trama non può ancora essere analizzata nella sua interezza in quanto le informazioni a riguardo sono ancora frammentarie, e posso concordare sul fatto che sia il più importante valore aggiunto rispetto ai predecessori visto che una prova in più, UltraPattuglia, UltraMegalopoli e Necrozma potrebbero allungare la storyline principale magari non del doppio, ma sicuramente di qualche ora. Anche se diciamocelo, la doppia versione ha rovinato anche questo perché non vedremo probabilmente mai una trama che includa l'intero trio di Alola come invece è successo con Smeraldo e Platino. Abbiamo nuovi luoghi? Un paio di spiagge pare, ma anche questo si valuterà al lancio. Personaggi inediti, sì, ovvero UltraPattuglia (dimezzata) e... chi altro? Perché hai messo questo punto nelle differenze degli Ultra e negli altri li hai ridotti o nemmeno nominati? Passiamo alle feature... Alola Photo Club, un edificio dedicato alla lotta ininfluente come i Ristoranti di Ciclamipoli e Luminopoli, un altro pare fatto meglio ma comunque nella sostanza già visto (in Smeraldo per la prima volta ironicamente, Azienda Lotta). La raccolta di sticker per ottenere Pokémon più grossi va contata davvero? Forse l'aggiunta più di valore è il Surf Mantine che a conti fatti è un minigioco, sembra che fosse solo uno specchietto per allodole la presenza di percorsi marini fra le isole visitabili. E che dire degli UltraVarchi? Pensati e sviluppati male, stando a quel che si dice. Manco si sa chi si andrà a catturare, solo una difficoltà in più per ottenere Pokémon leggendari buoni per il competitivo. E soprattutto corridoi, come il Mare del Nulla già visto un anno fa. Oh giusto, nuove Mosse Z, wow. Belle eh, ma... perché? Abbiamo poi qualche forma alternativa come al solito, delle quali una evento per puro marketing e guadagno, e questa volta qualche Pokémon inedito. Apri contenuto nascosto Novità apprezzabile senza dubbio, ma dati alla mano i 5 Pokémon sono utili solo al competitivo. Le 4 UltraCreature si otterranno nelle fasi più avanzate o addirittura in post-game risultando di fatto marginali, Zeraora è inottenibile. Chiudiamo con il Team Rainbow Rocket che fatico a definirlo qualcosa più che una mera dimostrazione del fan-service più spudorato. Si spera almeno avrà un senso di fondo, ma pensando al Bellocchio di Hoenn, all'incidente di Guzzlord, ad Alberta, a Paver, al Floette di AZ, a Lyris, ad Azoth, ai Tipo Zero, be'... ho i miei dubbi. E sottolineo ancora, UltraSole/UltraLuna per me non saranno brutti giochi, ma di sicuro non saranno neanche belli. Sono puri e semplici "what if", con tutte le conseguenze del caso. Chiudiamo con il Team Rainbow Rocket che fatico a definirlo qualcosa più che una mera dimostrazione del fan-service più spudorato. Si spera almeno avrà un senso di fondo, ma pensando al Bellocchio di Hoenn, all'incidente di Guzzlord, ad Alberta, a Paver, al Floette di AZ, a Lyris, ad Azoth, ai Tipo Zero, be'... ho i miei dubbi. E sottolineo ancora, UltraSole/UltraLuna per me non saranno brutti giochi, ma di sicuro non saranno neanche belli. Sono puri e semplici "what if", con tutte le conseguenze del caso. A me sembra che invece sei tu che stai ingigantendo i giochi del passato, Rodolfo è solo il sostituito di Adriano non è che aggiunga veramente nulla alla trama, il parco lotta... Forse il mio giudizio è falsato dal fatto che post trama (dico così per includere eventuali episodi post lega) non ci gioco praticamente mai, ma parlando in modo oggettivo è probabilmente l'unica cosa veramente interessante di smeraldo (anche perché non l'ho mai provato ma da quel che ho sentito sembra fatto davvero bene) mq per il resto non fa che fondere i due giochi aggiungendo qualcosina (ammetto di star parlando per sentito dire visto che non l'ho mai giocato) Platino ha aggiunte molto gradite, infatti mi è piaciuto molto, ma oggettivamente le aggiunte sono inferiori a USUL o comunque non sono superiori Ripeto, forse il mio giudizio è falsato dal fatto che a me interessano soprattutto le aggiunte do trama e lore, ma quel che sto cercando di dire è che, parco lotta apparte, USUL sono se non superiori agli altri giochi in quanto a differenze di certo non inferiori, quindi non capisco perché Smeraldo e Platino sono stati graditi e USUL no Ultimamente si sta attaccando GF per qualunque cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 57 minuti fa, pokemario ha scritto: A me sembra che invece sei tu che stai ingigantendo i giochi del passato, Rodolfo è solo il sostituito di Adriano non è che aggiunga veramente nulla alla trama, il parco lotta... Forse il mio giudizio è falsato dal fatto che post trama (dico così per includere eventuali episodi post lega) non ci gioco praticamente mai, ma parlando in modo oggettivo è probabilmente l'unica cosa veramente interessante di smeraldo (anche perché non l'ho mai provato ma da quel che ho sentito sembra fatto davvero bene) mq per il resto non fa che fondere i due giochi aggiungendo qualcosina (ammetto di star parlando per sentito dire visto che non l'ho mai giocato) Platino ha aggiunte molto gradite, infatti mi è piaciuto molto, ma oggettivamente le aggiunte sono inferiori a USUL o comunque non sono superiori Ripeto, forse il mio giudizio è falsato dal fatto che a me interessano soprattutto le aggiunte do trama e lore, ma quel che sto cercando di dire è che, parco lotta apparte, USUL sono se non superiori agli altri giochi in quanto a differenze di certo non inferiori, quindi non capisco perché Smeraldo e Platino sono stati graditi e USUL no Ultimamente si sta attaccando GF per qualunque cosa Perché nel 2017 ci si aspetta di più! Non hai limiti grafici, non hai limiti di hardware, è uscita la Switch? Bene, nel 2016 dovevi far un SL completo e il terzo titolo su Switch oppure nel frattempo un remake su Switch e poi il terzo titolo. In un gioco del 2017, anno in cui ormai il competitivo è in voga da diverso tempo devi permettermi di allenare i pokemon più facilmente, perché non introdurre un PokeNav o un Cercasfide? Come, guarda caso, in Smeraldo e Platino... Introduci gli Ultramondi e non so nemmeno chi sto andando a catturare, se voglio una natura decente devo portarmi 4 Sincronizzatori in squadra perché non so chi sto andando a prendere? In Smeraldo hanno aggiunto il Parco Lotta, in Platino meno cose, ma è normale se di base hai grandi giochi come Rubino/Zaffiro e Diamante/Perla! Quando parti da giochi come SL, a mio avviso nulla di che, mi aspetto uno stravolgimento totale, non qualche minigioco... La terza generazione è stata completamente differente dalla seconda come la quarta rispetto alla terza, dalla sesta alla settima, che novità ci sono? Anzi, a me sembra che molte delle interessanti caratteristiche avute in ORAS siano sparite in SL/USUL.. Per quanto sia del parere, pokemon è pokemon quindi un gioco lo prendo comunque, non si può andare avanti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Ragazzi, per caso, è trapelata una lista più completa dei Buff and Move tutor in USUM? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 ora fa, HJR ha scritto: Perché nel 2017 ci si aspetta di più! Non hai limiti grafici, non hai limiti di hardware, è uscita la Switch? Bene, nel 2016 dovevi far un SL completo e il terzo titolo su Switch oppure nel frattempo un remake su Switch e poi il terzo titolo. In un gioco del 2017, anno in cui ormai il competitivo è in voga da diverso tempo devi permettermi di allenare i pokemon più facilmente, perché non introdurre un PokeNav o un Cercasfide? Come, guarda caso, in Smeraldo e Platino... Introduci gli Ultramondi e non so nemmeno chi sto andando a catturare, se voglio una natura decente devo portarmi 4 Sincronizzatori in squadra perché non so chi sto andando a prendere? In Smeraldo hanno aggiunto il Parco Lotta, in Platino meno cose, ma è normale se di base hai grandi giochi come Rubino/Zaffiro e Diamante/Perla! Quando parti da giochi come SL, a mio avviso nulla di che, mi aspetto uno stravolgimento totale, non qualche minigioco... La terza generazione è stata completamente differente dalla seconda come la quarta rispetto alla terza, dalla sesta alla settima, che novità ci sono? Anzi, a me sembra che molte delle interessanti caratteristiche avute in ORAS siano sparite in SL/USUL.. Per quanto sia del parere, pokemon è pokemon quindi un gioco lo prendo comunque, non si può andare avanti così Mi sa che mi sono spiegato male: non sto dicendo che USUM mi ha pienamente soddisfatto, anche io avrei voluto di più, e come dici tu nel 2017 potevano effettivamente darci di più anche considerato BW2 (anche se credo l'abbiano fatto per chiudere il prima possibile col 3DS ed approdare su Switch) quello che sto dicendo è che se vai a vedere il numero di aggiunte fra USUL e SL sono superiori a quelle del passato, al contrario di come qualcuno aveva sostenuto Comunque dire che fra 6 e 7 gen non ci sono state novità è falso, puoi dire che non ci sono state novità interessanti, è un opinione e te la concedo, ma di fatto la 7 è quella che ha aggiunto più cose, vedendo solo il numero, poi se si parla della qualità si entra nell'opinione, ma quel che hai scritto tu è che non ci sono state novità, il che è oggettivamente falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Ma alla fine l'unica cosa che hanno fatto è stata Spoiler Sostituire Samina nel Mare del Nulla con Ultra Necrozma nell'Ultramegalopoli... Alla faccia dei grandi cambiamenti di trama. Hanno reso la pazzia di Samina ancora più ingiustificata... Per quanto riguarda il TRR Spoiler Per quanto è stato bello rivedere i vari cattivi, poteva, come il post game di Sole e Luna essere gestito meglio. L'unica cosa buona che hanno fatto è mettere gli enigmi alla prima generazione (dimostrando quanto sono "stro" a non averli mai messi nel gioco principale). Per il resto sono stati tutti teletrasportati via da Acromio due secondi dopo la loro sconfitta. Anche il loro piano era molto meh. Invadere il mondo con un esercito di UC? Passi per Giovanni e Ghecis, ma gli altri capi non avrebbero mai fatto una roba del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Ragazzi una domanda Spoiler Visto che USUM sono identici a SL fatta eccezione per il finale, la parte finale quanto dura e quanti eventi accadono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 14 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ma alla fine l'unica cosa che hanno fatto è stata Apri contenuto nascosto Sostituire Samina nel Mare del Nulla con Ultra Necrozma nell'Ultramegalopoli... Alla faccia dei grandi cambiamenti di trama. Hanno reso la pazzia di Samina ancora più ingiustificata... Per quanto riguarda il TRR Apri contenuto nascosto Per quanto è stato bello rivedere i vari cattivi, poteva, come il post game di Sole e Luna essere gestito meglio. L'unica cosa buona che hanno fatto è mettere gli enigmi alla prima generazione (dimostrando quanto sono "stro" a non averli mai messi nel gioco principale). Per il resto sono stati tutti teletrasportati via da Acromio due secondi dopo la loro sconfitta. Anche il loro piano era molto meh. Invadere il mondo con un esercito di UC? Passi per Giovanni e Ghecis, ma gli altri capi non avrebbero mai fatto una roba del genere. Boh non mi sono spoileratp un gran che sulla trama, vu sta che vedendola cambi completamente idea, per ora le premesse sono buone, ma vi sta che mi deluda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 11 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Non hanno Ultramondi ç_ç Apri contenuto nascosto Spoiler Confermo, infatti l'ho incontrato nell'erba alta subito prima la piana di poni, mentre andavo all'albero lotta. 13 ore fa, Sgorgo ha scritto: Non ci sono ancora arrivato (ho appena finito la prima prova) Non so, sono ancora all'inizio, potrei dare qualche altra notizia tra 1 o 2 giorni, momentaneamente è quasi uguale hai vecchi giochi, ma sono molto fiducioso e convinto che ci sarà una svolta Stai giocando su citra o 3ds? Hai già superato il club foto di alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 citra non è emulabile per ora,se non per ... , di prova. alla fine abbiamo( + di 100 nel dex come volevamo). unica nota acccontenta fans si fa per dire... e comunque lardwer di switch e meno potente di quello che poteva essere(vedi il gioco rockstar col dlc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 15 ore fa, GreenSerperior ha scritto: @Sgorgo è vero che è più facile livellare i pokemon....? Inoltre come l hai ottenuto il gioco ? Si e si nota, il gioco l'ho installato tramite il file .cia che ha rilasciato un utente 3 giorni fa 2 ore fa, Furiossj ha scritto: Apri contenuto nascosto Confermo, infatti l'ho incontrato nell'erba alta subito prima la piana di poni, mentre andavo all'albero lotta. Stai giocando su citra o 3ds? Hai già superato il club foto di alola? Gioco su 2ds modificato e no ancora non ci posso entrare Spoiler Baia kala'e Spoiler Non ricordo molto su questo posto nei vecchi giochi, ma guardate le immagine, mi ha incuriosito molto (Iridio?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.