Kurano Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 Allora.... Su Sole ho scelto Litten perché lo preferivo a Rowlet e nel team avevo già programmato di metterci già un tipo Erba (Tsareena). Quindi ora credo che sceglierò Rowlet e non metterò Tsareena.
Zaffira Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 Su Luna ho preso Rowlet perchè mi piacciono i volatili. Prenderò Poplio perchè mi piace il colore celeste/blu.
_Eclipse34 Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 Nessuno dei tre perché non compro il gioco u.u Spoiler Cmq #TeamPopplio4ever
Pokélulu Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 Indecisa tra Litten e Popplio. Avendo preso Litten in Sole questa volta vorrei andare di Popplio che era la mia seconda scelta però non so...mi sono affezzionata troppo al gattino nero
Phoenic Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 Ho scelto già Rowlet e ora sto rigiocando Luna con Popplio... Per avere un'esperienza differente, dovrò scegliere Litten? D:
GreenSerperior Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 Ovvio che sceglierò Piplup! Al diavolo rowlet, popplio e litten!
MasterTommy96 Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 probabilmente popplio/litten.. o forse potrei fare una run senza starter.
PeterPandev Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 Prima vediamo se compro il gioco, poi la scelta dello starter è accessoria Sarei propenso a Popplio, però resettando finché non lo trovo femmina.
Cyclades Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 come per SM è una dura lotta.... a chi sia meno patetico.... riprendere rowlet non mi va molto, anche perchè decidueye, come pokemon nella storia, non mi ha entusiasmato granchè... gli altri due proprio gneeeeeeeeee.... probabilmente litten. è però veramente ridicolo non volerne scegliere neanche uno perchè troppo brutti.
Gil9 Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 In Luna presi Popplio, ma questa volta non saprei. Se veramente ci dovessero essere dei nuovi pokémon (nuove forme o che sia), questa volta penso che sceglierò in base al team che piacerebbe portarmi durante la trama. In ogni caso se non Popplio, sceglierei Litten :3
Lama1995 Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 Se dovessi comprare il gioco cosa che dubito pero sceglierei dinuovo rowlet perche il suo stadio finale e troppo pro. Poi in tt i giochi che ho giocato a pokemon ho sempre scelto starter erba tranne perla dove presi piplup
Kyurem97 Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 Litten>>>>>[...]>>>>> Rowlet e Popplio. si comunque la mia scelta sara Litten. The Ice Dragon!
nevils Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 Se lo compro, sono ancora indeciso su chi scegliere. Le ipotesi sono due: - Uno tra Litten e Popplio, perché Rowlet l'ho preso su Luna e non voglio ripetere la scelta. - Non scelgo nessuno dei tre e uso altri pokemon che magari non ho testato nella scorsa avventura, se come hanno detto ci saranno dei nuovi ancora meglio.
Chinotto Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 Quando comprerò il gioco perché mi conosco e so che nel mio cuore questo è subito dopo Echoes dipenderà dalla lunghezza della cutscene iniziale. Se sarà di nuovo 96+ minuti, allora andrò di Rowlet di nuovo. Se sarà un po' più breve e quindi softresettabile senza essere masochisti, vai di best foca femmina.
Visitatore Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 - Rowlet - Prima comprati un 3DS - Va al diavolo, coscienza!
Nightwolf Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 Decydueye senza dubbio sulla copia che diventerà il "main", nell'altra versione non saprei.
Kymorf Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 22 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto: - Rowlet - Prima comprati un 3DS - Va al diavolo, coscienza! L' anno scorso c'era un' offerta sul New 3DS XL a 119 euro, potresti trovarne altre con un po' di fortuna.
Frabyte Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 2 ore fa, Chinotto ha scritto: Quando comprerò il gioco perché mi conosco e so che nel mio cuore questo è subito dopo Echoes dipenderà dalla lunghezza della cutscene iniziale. Se sarà di nuovo 96+ minuti, allora andrò di Rowlet di nuovo. Se sarà un po' più breve e quindi softresettabile senza essere masochisti, vai di best foca femmina. Te la puoi breedare su aole e luna e poi passare di la
Chinotto Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 15 minuti fa, Frabyte ha scritto: Te la puoi breedare su aole e luna e poi passare di la Potrei, ma non è la stessa cosa con l'esperienza bonus e l'impossibilità di cambiare soprannome se me ne viene uno di migliore in mente :/
sealheart Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 Ovviamente Popplio again! Popplio rulez Popplio is life
LeafStorm Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 Penso di riprendermi popplio, sperando stavolta non mi diano una femmina al primo colpo... Lo volevo maschio Q.Q
Kymorf Inviato 8 giugno, 2017 Inviato 8 giugno, 2017 4 ore fa, LeafStorm ha scritto: Penso di riprendermi popplio, sperando stavolta non mi diano una femmina al primo colpo... Lo volevo maschio Q.Q Rido.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.