Kurano Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Allora.... Su Sole ho scelto Litten perché lo preferivo a Rowlet e nel team avevo già programmato di metterci già un tipo Erba (Tsareena). Quindi ora credo che sceglierò Rowlet e non metterò Tsareena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Su Luna ho preso Rowlet perchè mi piacciono i volatili. Prenderò Poplio perchè mi piace il colore celeste/blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Nessuno dei tre perché non compro il gioco u.u Spoiler Cmq #TeamPopplio4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Indecisa tra Litten e Popplio. Avendo preso Litten in Sole questa volta vorrei andare di Popplio che era la mia seconda scelta però non so...mi sono affezzionata troppo al gattino nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Ho scelto già Rowlet e ora sto rigiocando Luna con Popplio... Per avere un'esperienza differente, dovrò scegliere Litten? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Ovvio che sceglierò Piplup! Al diavolo rowlet, popplio e litten! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 probabilmente popplio/litten.. o forse potrei fare una run senza starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Prima vediamo se compro il gioco, poi la scelta dello starter è accessoria Sarei propenso a Popplio, però resettando finché non lo trovo femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyclades Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 come per SM è una dura lotta.... a chi sia meno patetico.... riprendere rowlet non mi va molto, anche perchè decidueye, come pokemon nella storia, non mi ha entusiasmato granchè... gli altri due proprio gneeeeeeeeee.... probabilmente litten. è però veramente ridicolo non volerne scegliere neanche uno perchè troppo brutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 In Luna presi Popplio, ma questa volta non saprei. Se veramente ci dovessero essere dei nuovi pokémon (nuove forme o che sia), questa volta penso che sceglierò in base al team che piacerebbe portarmi durante la trama. In ogni caso se non Popplio, sceglierei Litten :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Se dovessi comprare il gioco cosa che dubito pero sceglierei dinuovo rowlet perche il suo stadio finale e troppo pro. Poi in tt i giochi che ho giocato a pokemon ho sempre scelto starter erba tranne perla dove presi piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Litten>>>>>[...]>>>>> Rowlet e Popplio. si comunque la mia scelta sara Litten. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nevils Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Se lo compro, sono ancora indeciso su chi scegliere. Le ipotesi sono due: - Uno tra Litten e Popplio, perché Rowlet l'ho preso su Luna e non voglio ripetere la scelta. - Non scelgo nessuno dei tre e uso altri pokemon che magari non ho testato nella scorsa avventura, se come hanno detto ci saranno dei nuovi ancora meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Litten tutta la vita!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiama Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Ancora Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Quando comprerò il gioco perché mi conosco e so che nel mio cuore questo è subito dopo Echoes dipenderà dalla lunghezza della cutscene iniziale. Se sarà di nuovo 96+ minuti, allora andrò di Rowlet di nuovo. Se sarà un po' più breve e quindi softresettabile senza essere masochisti, vai di best foca femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 - Rowlet - Prima comprati un 3DS - Va al diavolo, coscienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Decydueye senza dubbio sulla copia che diventerà il "main", nell'altra versione non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Team litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kymorf Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 22 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto: - Rowlet - Prima comprati un 3DS - Va al diavolo, coscienza! L' anno scorso c'era un' offerta sul New 3DS XL a 119 euro, potresti trovarne altre con un po' di fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 2 ore fa, Chinotto ha scritto: Quando comprerò il gioco perché mi conosco e so che nel mio cuore questo è subito dopo Echoes dipenderà dalla lunghezza della cutscene iniziale. Se sarà di nuovo 96+ minuti, allora andrò di Rowlet di nuovo. Se sarà un po' più breve e quindi softresettabile senza essere masochisti, vai di best foca femmina. Te la puoi breedare su aole e luna e poi passare di la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 15 minuti fa, Frabyte ha scritto: Te la puoi breedare su aole e luna e poi passare di la Potrei, ma non è la stessa cosa con l'esperienza bonus e l'impossibilità di cambiare soprannome se me ne viene uno di migliore in mente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Ovviamente Popplio again! Popplio rulez Popplio is life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Penso di riprendermi popplio, sperando stavolta non mi diano una femmina al primo colpo... Lo volevo maschio Q.Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kymorf Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 4 ore fa, LeafStorm ha scritto: Penso di riprendermi popplio, sperando stavolta non mi diano una femmina al primo colpo... Lo volevo maschio Q.Q Rido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.