Venir18 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 3 minuti fa, Giuls92 ha scritto: - Questo sì che è un bel punto di domanda. Io suppongo prima che Iridio scappasse. Ma non ne sono assolutamente sicura. Si possono solo fare congetture e questo sarebbe da spiegare. Grazie! Quindi ... Prendiamo questo interrogativo, aggiungiamo un pizzico di Paver, mettiamo una spruzzata di Necrozma e mescoliamo il tutto con Solgaleo e Lunala: dovremmo avere USUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: Grazie! Quindi ... Prendiamo questo interrogativo, aggiungiamo un pizzico di Paver, mettiamo una spruzzata di Necrozma e mescoliamo il tutto con Solgaleo e Lunala: dovremmo avere USUM basta che il mix venga fuori bene e mi riterrò soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: basta che il mix venga fuori bene e mi riterrò soddisfatto Un cocktail bello shakerato e il gioco é fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: Un cocktail bello shakerato e il gioco é fatto! Magari pure con ghiaccio. Comunque ragazzi mi sono reso conto che stiamo andando un pochino OT, forse dovremmo spostarci nella discussione relativa alle teorie. Che dite @Venir18, @Giuls92, @DarthMizu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Magari pure con ghiaccio. Comunque ragazzi mi sono reso conto che stiamo andando un pochino OT, forse dovremmo spostarci nella discussione relativa alle teorie. Che dite @Venir18, @Giuls92, @DarthMizu? Sì, io infatti ho finito il mio (lungo) OT Me ne sono resa conto poco fa che non siamo nella discussione sulle teorie per USUL xD Chiedo scusa se ho divagato troppo! [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Giuls92 ha scritto: Sì, io infatti ho finito il mio (lungo) OT Me ne sono resa conto poco fa che non siamo nella discussione sulle teorie per USUL xD Chiedo scusa se ho divagato troppo! [/OT] Non devi scusarti, quando le discussioni sono interessanti e ti prendono non fai caso al topic. Però sarebbe bello continuare il discorso in sedi più opportune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Magari pure con ghiaccio. Comunque ragazzi mi sono reso conto che stiamo andando un pochino OT, forse dovremmo spostarci nella discussione relativa alle teorie. Che dite @Venir18, @Giuls92, @DarthMizu? Concordo. Chiudiamo il televoto, ehm, l'OT ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Ma scusa un attimo. Mi spieghi il senso di mostrare PRIMA le due nuove forme e poi dichiarare che ci sono nuove forme? Mi spieghi il senso? Le hai mostrate, perché confermare una cosa che abbiamo già visto? Non ha il minimo senso, senza parlare che il termine "forme" non è stato minimamente nominato durante la dichiarazione, si è parlato di Pokémon. Che poi dire "non è mai successo" in settima generazione non ha il minimo senso, visto che con Alola hanno deciso di stravolgere tutto, leggendari con evoluzioni, palestre inesistenti, prove ecc... la 7° gen la tradizione manco sa dove sta di casa. Ora, esaminiamo tutto nella maniera più oggettiva possibile, distacchiamoci totalmente da quello che vogliamo/speriamo ecc... concentriamoci solo su quello che è stato confermato e detto e quello che sappiamo. Per prima cosa, USUL sono 2 nuovi titoli alternativi alla Giallo, Cristallo, Smeraldo e Platino, ma possiamo anche vederli sotto una certa luce come sequel di SL alla N2B2 o ai cancellati XZ YZ. Eccetto Giallo (trattandosi di 1° gen e quindi dove tutti i Pokémon li trovavi tranquillamente), TUTTI e dico TUTTI questi giochi hanno sempre permesso ai giocatori di catturare Pokémon che nei giochi precedenti dovevi trasferire per forza, in SL la cosa ha ancora più senso perché nel VGC sono consentiti solo gli Alola born, di conseguenza dire "Ci sono vecchi Pokémon che ad Alola non potevi catturare" è una dichiarazione tanto ovvia da far impallidire Capitan Ovvio, per due motivi. 1-E' sempre successo dall'alba dei tempi. 2-E' necessario per il VGC e trattandosi dell'ultima serie di giochi di 7°, devono introdurre i Pokémon mancanti qui per forza. Quindi fare una dichiarazione simile NON HA SENSO, perché andresti a confermare l'ovvio, è come se all'annuncio dei giochi di 8° la GF dice "Hey, in questo gioco Pokémon ci sono i Pokémon" dichiarazione assolutamente ovvia e stupida. Le nuove forme, sin dalla 3° gen abbiamo SEMPRE avuto nuove forme sia nei terzi titoli che nei sequel (ed eccetto nei remake di 2°, anche nei remake ci sono state sempre nuove forme). Andiamo a vedere tutte le nuove forme che hanno man mano introdotto nei giochi. Verde Foglia e Rosso Fuoco *Deoxys (Forma Attacco) *Deoxys (Forma Difesa) Smeraldo *Deoxys (Forma Velocità) Platino *Rotom (Rotom Calore) *Rotom (Rotom Lavaggio) *Rotom (Rotom Gelo) *Rotom (Rotom Vortice) *Rotom (Rotom Taglio) *Giratina (Forma Originale) *Shaymin (Forma Cielo) Bianco 2 e Nero 2 *Tornadus (Forma Totem) *Thundurus (Forma Totem) *Landorus (Forma Totem) *Kyurem (Kyurem Bianco) *Kyurem (Kyurem Nero) *Keldeo (Forma Risoluta) Zaffiro Alfa e Rubino Omega *MegaBeedrill *MegaPidgeot *MegaSlowbro *MegaSteelix *MegaSceptile *MegaSwampert *MegaSableye *MegaSharpedo *MegaCamerupt *MegaAltaria *MegaGlalie *MegaSalamence *MegaMetagross *ArcheoKyogre *ArcheoGroudon *MegaRayquaza *MegaLopunny *MegaGallade *MegaAudino *MegaDiancie *Hoopa (Hoopa Libero) XZ e YZ (anche se cancellati sappiamo che dovevano essere introdotte forme poi introdotte in SL) *Greninja (Greninja-Ash) *Zygarde (Forma 10%) *Zygarde (Forma Perfetta) UltraSole e UltraLuna *Pikachu (Berretto Scelgo Te) *Necrozma (Forma Solare) (?) *Necrozma (Forma Lunare) (?) Come puoi vedere sin dalla 3° le nuove forme sono state una cosa sempre presente, in USUL la prima novità mostrata sono proprio quello che probabilmente sono le 2 nuove forme di Necrozma, quindi, che senso ha prima mostrare le forme, e poi dire "Hey ci sono nuove forme", LO ABBIAMO APPENA VISTO, non ha senso dichiararlo se lo hanno mostrato letteralmente 2 secondi fa, senza contare che è una cosa scontata. Se tu vai ad annunciare qualcosa, vai ad annunciare qualcosa di NUOVO, inaspettato, che nessuno ci sperava, ma che tutti vorrebbero. Ora, considerando quello che ho sopra elencato, più altre cose molto interessanti, è chiaro che l'unica opzione logica sono nuovi Pokémon. Esaminiamo altri punti interessanti. SL non hanno il Nazionale, cose che ha fatto imbestialire parecchia gente, e se il nazionale non lo hanno messo perché i Pokémon di 7° non erano tutti? Questa cosa avrebbe perfettamente senso, anche considerando due altri fattori. In SL, il metodo di scambio è differente rispetto a quello di 6° gen, infatti in 6° gen il gioco caricava TUTTI i Pokémon nel box e nel team, quindi se tu avevi un Pokémon che non esiste in un altro gioco, il gioco andrebbe in crash in quanto si metterebbe a cercare all'infinito qualcosa che non esiste. In SL, le cose sono diverse, il gioco carica SOLAMENTE il Pokémon che vuoi scambiare, quindi se hai un Pokémon non presente in un altro gioco, non causerebbe nessun problema, visto che semplicemente se provi a scambiarlo il gioco ti dirà "impossibile scambiarlo con la versione dell'altro giocatore" evitando il crash (cosa che succedeva se scambiavi un Pokémon con mosse o oggetti non esistenti in X e Y in 6° gen (il gioco carica solamente i Pokémon. Quindi, forme, oggetti, mosse ecc... non causano problemi), e già il fatto che abbiano fatto sto cambiamento è strano. Altra cosa da considerare è Riddler, lui è stato il leaker più affidabile, esso ha leakato il mondo, dai Pokémon, al team malvagio, ad addirittura ALBERTA, personaggio che NESSUNO avrebbe mai ricollegato a Sole e Luna, ma che di fatto C'E'. Quindi tra i leaker, Riddler è in assoluto il più affidabile, ma c'è un ma... tra i Pokémon leakati ce ne sono alcuni che in SL non esistono. Come ne ho parlato all'inizio del thread, nella sua tabella ci sono cose che non corrispondono. Inanzitutto Toucannon è listato come Pokémon che con Pikipek non c'entra niente, quindi o hanno resto Toucannon evo finale di Pikipek, lasciando la sua ex-evo uno standalone, oppure la sua ex-evo è stata semplicemente scartata. Poi, nella tabella di Riddler ci sono già tutti i Pokémon Fuoco di 7° gen, però vi è l'immagine di una fiamma, quindi non essendo ricollegabile a nessun Pokémon Fuoco di 7° presente in SL (in quanto tutti già presenti nella tabella), questa fiamma è rimasta un mistero ancora oggi, poi abbiamo una X rossa, anch'essa senza alcuna spiegazione, e per finire, un evo di Komala, che di fatto non esiste e lista Rotomdex come Pokémon catturabile. Strano che Riddler, che ha dimostrato innumerevoli volte la sua affidabilità abbia commesso errori del genere. Come se non bastasse, un altro leaker che ha dimostrato di aver azzeccato parecchi Pokémon ne ha listati 2 che molti hanno ricollegato a Crabominable e Tapu Fini, cosa che io non sono molto d'accordo. Il leaker li ha descirtti come pupazzo di neve/uomo delle nevi e delfino. Crabominable è si ispirato ad uno yeti (l'uomo delle nevi), ma di fatto, non è un uomo, e ricollegare un Pokémon chiamato letteralmente UOMO delle nevi a Crabominable mi sembra parecchio forzato, perché non chiamarlo granchio delle nevi? o granchio peloso? Tapu Fini invece NON é un delfino, ha una corazza che rappresenta un narvalo, ma di fatto non è un narvalo o un delfino, se io dovessi definire Tapu Lele, di sicuro non mi riferirei al Pokémon come "farfalla", perché di fatto non lo è. Quindi queste 2 relazioni (almeno per come la vedo io), mi sembrano MOLTO forzate. Dopo aver esaminato tutto ciò, uniamo i puntini e vedremo che l'unica opzione logica sono nuovi Pokémon. Non c'è da escludere che la GF ci abbia mentito però, questo è ovvio (visto che avevano confermato MOLTE mega non rivelate per i remake, ma di fatto ne mancavano solo 2 (Steelix e Glalie) e ci hanno mentito spudoratamente), ma per il momento, non vedo ragione per considerare quella dichiarazione una menzogna. Quoto: 54 minuti fa, DarthMizu ha scritto: 1-Non è ovvio per niente che ci siano le forme alternative. 2- le forme alternative di solito possiamo scegliere se averle o no nel gioco, magari possiamo usare uno strumento per trasformare il pokemon o per farlo evolvere in una forma o nell'altra. Le forme regionale non sono così quindi non sono proprio la stessa cosa e di conseguenza possono essere oggetto di un annuncio come quello. Comunque stiamo attenti a non far passare IPOTESI come verità assolute. Tu pensi quello, benissimo, ma non imporre il tuo pensiero non basato su dati e prove certe agli altri. Ricordati che noi facciamo ipotesi, che possono essere corrette o meno, ma alla fine sapremo come stanno le cose solo dopo aver visto nuovi trailer o aver letto nuovi annunci. Io infatti ho sempre detto che PENSO E SUPPONGO che siano solo forme alternative, poi si vedrà. Di sicuro non mi interessa di avere ragione, anzi se fossero pokemon del tutto nuovi ne sarei PIU' CHE FELICE XD Semplicemente cerco di essere realista e con i piedi per terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Ma scusa un attimo. Mi spieghi il senso di mostrare PRIMA le due nuove forme e poi dichiarare che ci sono nuove forme? Mi spieghi il senso? Le hai mostrate, perché confermare una cosa che abbiamo già visto? Non ha il minimo senso, senza parlare che il termine "forme" non è stato minimamente nominato durante la dichiarazione, si è parlato di Pokémon. Che poi dire "non è mai successo" in settima generazione non ha il minimo senso, visto che con Alola hanno deciso di stravolgere tutto, leggendari con evoluzioni, palestre inesistenti, prove ecc... la 7° gen la tradizione manco sa dove sta di casa. Ora, esaminiamo tutto nella maniera più oggettiva possibile, distacchiamoci totalmente da quello che vogliamo/speriamo ecc... concentriamoci solo su quello che è stato confermato e detto e quello che sappiamo. Per prima cosa, USUL sono 2 nuovi titoli alternativi alla Giallo, Cristallo, Smeraldo e Platino, ma possiamo anche vederli sotto una certa luce come sequel di SL alla N2B2 o ai cancellati XZ YZ. Eccetto Giallo (trattandosi di 1° gen e quindi dove tutti i Pokémon li trovavi tranquillamente), TUTTI e dico TUTTI questi giochi hanno sempre permesso ai giocatori di catturare Pokémon che nei giochi precedenti dovevi trasferire per forza, in SL la cosa ha ancora più senso perché nel VGC sono consentiti solo gli Alola born, di conseguenza dire "Ci sono vecchi Pokémon che ad Alola non potevi catturare" è una dichiarazione tanto ovvia da far impallidire Capitan Ovvio, per due motivi. 1-E' sempre successo dall'alba dei tempi. 2-E' necessario per il VGC e trattandosi dell'ultima serie di giochi di 7°, devono introdurre i Pokémon mancanti qui per forza. Quindi fare una dichiarazione simile NON HA SENSO, perché andresti a confermare l'ovvio, è come se all'annuncio dei giochi di 8° la GF dice "Hey, in questo gioco Pokémon ci sono i Pokémon" dichiarazione assolutamente ovvia e stupida. Le nuove forme, sin dalla 3° gen abbiamo SEMPRE avuto nuove forme sia nei terzi titoli che nei sequel (ed eccetto nei remake di 2°, anche nei remake ci sono state sempre nuove forme). Andiamo a vedere tutte le nuove forme che hanno man mano introdotto nei giochi. Verde Foglia e Rosso Fuoco *Deoxys (Forma Attacco) *Deoxys (Forma Difesa) Smeraldo *Deoxys (Forma Velocità) Platino *Rotom (Rotom Calore) *Rotom (Rotom Lavaggio) *Rotom (Rotom Gelo) *Rotom (Rotom Vortice) *Rotom (Rotom Taglio) *Giratina (Forma Originale) *Shaymin (Forma Cielo) Bianco 2 e Nero 2 *Tornadus (Forma Totem) *Thundurus (Forma Totem) *Landorus (Forma Totem) *Kyurem (Kyurem Bianco) *Kyurem (Kyurem Nero) *Keldeo (Forma Risoluta) Zaffiro Alfa e Rubino Omega *MegaBeedrill *MegaPidgeot *MegaSlowbro *MegaSteelix *MegaSceptile *MegaSwampert *MegaSableye *MegaSharpedo *MegaCamerupt *MegaAltaria *MegaGlalie *MegaSalamence *MegaMetagross *ArcheoKyogre *ArcheoGroudon *MegaRayquaza *MegaLopunny *MegaGallade *MegaAudino *MegaDiancie *Hoopa (Hoopa Libero) XZ e YZ (anche se cancellati sappiamo che dovevano essere introdotte forme poi introdotte in SL) *Greninja (Greninja-Ash) *Zygarde (Forma 10%) *Zygarde (Forma Perfetta) UltraSole e UltraLuna *Pikachu (Berretto Scelgo Te) *Necrozma (Forma Solare) (?) *Necrozma (Forma Lunare) (?) Come puoi vedere sin dalla 3° le nuove forme sono state una cosa sempre presente, in USUL la prima novità mostrata sono proprio quello che probabilmente sono le 2 nuove forme di Necrozma, quindi, che senso ha prima mostrare le forme, e poi dire "Hey ci sono nuove forme", LO ABBIAMO APPENA VISTO, non ha senso dichiararlo se lo hanno mostrato letteralmente 2 secondi fa, senza contare che è una cosa scontata. Se tu vai ad annunciare qualcosa, vai ad annunciare qualcosa di NUOVO, inaspettato, che nessuno ci sperava, ma che tutti vorrebbero. Ora, considerando quello che ho sopra elencato, più altre cose molto interessanti, è chiaro che l'unica opzione logica sono nuovi Pokémon. Esaminiamo altri punti interessanti. SL non hanno il Nazionale, cose che ha fatto imbestialire parecchia gente, e se il nazionale non lo hanno messo perché i Pokémon di 7° non erano tutti? Questa cosa avrebbe perfettamente senso, anche considerando due altri fattori. In SL, il metodo di scambio è differente rispetto a quello di 6° gen, infatti in 6° gen il gioco caricava TUTTI i Pokémon nel box e nel team, quindi se tu avevi un Pokémon che non esiste in un altro gioco, il gioco andrebbe in crash in quanto si metterebbe a cercare all'infinito qualcosa che non esiste. In SL, le cose sono diverse, il gioco carica SOLAMENTE il Pokémon che vuoi scambiare, quindi se hai un Pokémon non presente in un altro gioco, non causerebbe nessun problema, visto che semplicemente se provi a scambiarlo il gioco ti dirà "impossibile scambiarlo con la versione dell'altro giocatore" evitando il crash (cosa che succedeva se scambiavi un Pokémon con mosse o oggetti non esistenti in X e Y in 6° gen (il gioco carica solamente i Pokémon. Quindi, forme, oggetti, mosse ecc... non causano problemi), e già il fatto che abbiano fatto sto cambiamento è strano. Altra cosa da considerare è Riddler, lui è stato il leaker più affidabile, esso ha leakato il mondo, dai Pokémon, al team malvagio, ad addirittura ALBERTA, personaggio che NESSUNO avrebbe mai ricollegato a Sole e Luna, ma che di fatto C'E'. Quindi tra i leaker, Riddler è in assoluto il più affidabile, ma c'è un ma... tra i Pokémon leakati ce ne sono alcuni che in SL non esistono. Come ne ho parlato all'inizio del thread, nella sua tabella ci sono cose che non corrispondono. Inanzitutto Toucannon è listato come Pokémon che con Pikipek non c'entra niente, quindi o hanno resto Toucannon evo finale di Pikipek, lasciando la sua ex-evo uno standalone, oppure la sua ex-evo è stata semplicemente scartata. Poi, nella tabella di Riddler ci sono già tutti i Pokémon Fuoco di 7° gen, però vi è l'immagine di una fiamma, quindi non essendo ricollegabile a nessun Pokémon Fuoco di 7° presente in SL (in quanto tutti già presenti nella tabella), questa fiamma è rimasta un mistero ancora oggi, poi abbiamo una X rossa, anch'essa senza alcuna spiegazione, e per finire, un evo di Komala, che di fatto non esiste e lista Rotomdex come Pokémon catturabile. Strano che Riddler, che ha dimostrato innumerevoli volte la sua affidabilità abbia commesso errori del genere. Come se non bastasse, un altro leaker che ha dimostrato di aver azzeccato parecchi Pokémon ne ha listati 2 che molti hanno ricollegato a Crabominable e Tapu Fini, cosa che io non sono molto d'accordo. Il leaker li ha descirtti come pupazzo di neve/uomo delle nevi e delfino. Crabominable è si ispirato ad uno yeti (l'uomo delle nevi), ma di fatto, non è un uomo, e ricollegare un Pokémon chiamato letteralmente UOMO delle nevi a Crabominable mi sembra parecchio forzato, perché non chiamarlo granchio delle nevi? o granchio peloso? Tapu Fini invece NON é un delfino, ha una corazza che rappresenta un narvalo, ma di fatto non è un narvalo o un delfino, se io dovessi definire Tapu Lele, di sicuro non mi riferirei al Pokémon come "farfalla", perché di fatto non lo è. Quindi queste 2 relazioni (almeno per come la vedo io), mi sembrano MOLTO forzate. Dopo aver esaminato tutto ciò, uniamo i puntini e vedremo che l'unica opzione logica sono nuovi Pokémon. Non c'è da escludere che la GF ci abbia mentito però, questo è ovvio (visto che avevano confermato MOLTE mega non rivelate per i remake, ma di fatto ne mancavano solo 2 (Steelix e Glalie) e ci hanno mentito spudoratamente), ma per il momento, non vedo ragione per considerare quella dichiarazione una menzogna. "Non manca piú nessuno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 4 minuti fa, Souta ha scritto: Quoto: Comunque stiamo attenti a non far passare IPOTESI come verità assolute. Tu pensi quello, benissimo, ma non imporre il tuo pensiero non basato su dati e prove certe agli altri. Ricordati che noi facciamo ipotesi, che possono essere corrette o meno, ma alla fine sapremo come stanno le cose solo dopo aver visto nuovi trailer o aver letto nuovi annunci. Io infatti ho sempre detto che PENSO E SUPPONGO che siano solo forme alternative, poi si vedrà. Di sicuro non mi interessa di avere ragione, anzi se fossero pokemon del tutto nuovi ne sarei PIU' CHE FELICE XD Semplicemente cerco di essere realista e con i piedi per terra. Sì infatti l'importante è non imporre la propria opinione agli altri! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 5 minuti fa, Souta ha scritto: Comunque stiamo attenti a non far passare IPOTESI come verità assolute. Tu pensi quello, benissimo, ma non imporre il tuo pensiero non basato su dati e prove certe agli altri. Ricordati che noi facciamo ipotesi, che possono essere corrette o meno, ma alla fine sapremo come stanno le cose solo dopo aver visto nuovi trailer o aver letto nuovi annunci. Io infatti ho sempre detto che PENSO E SUPPONGO che siano solo forme alternative, poi si vedrà. Di sicuro non mi interessa di avere ragione, anzi se fossero pokemon del tutto nuovi ne sarei PIU' CHE FELICE XD Semplicemente cerco di essere realista e con i piedi per terra. Potrebbero fare una cosa simile a Kyurem Nero e Kyurem Bianco ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 9 minuti fa, Venir18 ha scritto: Potrebbero fare una cosa simile a Kyurem Nero e Kyurem Bianco ... Si penso di si, in realtà sul folletto verde girano rumor e presunti leak a riguardo. Ma a sua volta dicono di averli presi da un forum famoso (sempre su un pokemon verde XD non so se posso nominarlo) quindi fai finta che sto sparando cavolate, è giusto per parlarne: Secondo questi leak aggiungeranno una cosa chiamata ultraforma che, se non ho tradotto male dall'inglese, dovrebbe applicare l'armatura di necrozma su vari pokemon oltre che su Lunala e Solgaleo. Quest'ultimi, oltretutto, dovrebbero sfruttare necrozma come armatura -tipo guscio vuoto- ma lo stesso necrozma dovrebbe poter essere ricomposto nella sua forma completa. E' piuttosto azzardato il presuno leak, ma magari non con l'armatura di necrozma ma in modo più "naturale" potrebbero sbucare effettivamente fuori delle forme alternative ottenute esponendo alcuni pokemon all'ultraenergia. Ripeto, comunque, sono presunti leak moooooooooooolto presunti. Quindi prendiamoli per quello che sono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, Souta ha scritto: Si penso di si, in realtà sul folletto verde girano rumor e presunti leak a riguardo. Ma a sua volta dicono di averli presi da un forum famoso (sempre su un pokemon verde XD non so se posso nominarlo) quindi fai finta che sto sparando cavolato, è giusto per parlarne: Secondo questi leak aggiungeranno una cosa chiamata ultraforma che, se non ho tradotto male dall'inglese, dovrebbe applicare l'armatura di necrozma su vari pokemon oltre che su Lunala e Solgaleo. Quest'ultimi, oltretutto, dovrebbero sfruttare necrozma come armatura -tipo guscio vuoto- ma lo stesso necrozma dovrebbe poter essere ricomposto nella sua forma completa. E' piuttosto azzardato il presuno leak, ma magari non con l'armatura di necrozma ma in modo più "naturale" potrebbero sbucare effettivamente fuori delle forme alternative ottenute esponendo alcuni pokemon all'ultraenergia. Ripeto, comunque, sono presunti leak moooooooooooolto presunti. Quindi prendiamoli per quello che sono XD Permettimi di dissentire: Solgaleo, Lunala e Necrozma sono un trio quindi l'Ultraforma dovrebbe essere esclusiva dei primi due, come l'Archeorisveglio lo era per Kyogre e Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: Permettimi di dissentire: Solgaleo, Lunala e Necrozma sono un trio quindi l'Ultraforma dovrebbe essere esclusiva dei primi due, come l'Archeorisveglio lo era per Kyogre e Groudon Più che una forma di loro due, credo che siano 2 forme di Necrozma, dal momento che sembra proprio che è Necrozma che abbia il controllo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 5 minuti fa, Venir18 ha scritto: Permettimi di dissentire: Solgaleo, Lunala e Necrozma sono un trio quindi l'Ultraforma dovrebbe essere esclusiva dei primi due, come l'Archeorisveglio lo era per Kyogre e Groudon Si, infatti avrebbe senso. Il leak dice quello, ma nulla vieta che sia un buontempone che vuole trollare la gente XD pure io posso andarmene in un forum straniero e dire che lavoro per nintendo e sparare roba a caso. Poi, personalmente un ultraforma mi piacerebbe anche per altri pokemon (ma non con l'armatura di necrozma, la trovo bruttina anche su solgaleo e lunala). Ti spiego perché mi piacerebbe e come, secondo me, lo giustificherei: Sarebbe una sorta di forma simile a quella dei dominanti (che alla fine sono impregnati di ultraenergia, diventano più grossi per esposizione a quest'ultima) però magari con qualche aggiunta grafica (che male non fa). Avrebbe senso, ipoteticamente, che un pokemon sottoposto ad una grande quantità di ultraenergia subisse una mutazione (temporanea o permanente che sia). Un po' come quando si viene sottoposti a fortissime radiazioni che causano mutazioni genetiche vistose. E' solo una mia idea e una mia speranza, è possibilissimo che non sia per nulla realistica come cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 17 minuti fa, Souta ha scritto: Si penso di si, in realtà sul folletto verde girano rumor e presunti leak a riguardo. Ma a sua volta dicono di averli presi da un forum famoso (sempre su un pokemon verde XD non so se posso nominarlo) quindi fai finta che sto sparando cavolate, è giusto per parlarne: Secondo questi leak aggiungeranno una cosa chiamata ultraforma che, se non ho tradotto male dall'inglese, dovrebbe applicare l'armatura di necrozma su vari pokemon oltre che su Lunala e Solgaleo. Quest'ultimi, oltretutto, dovrebbero sfruttare necrozma come armatura -tipo guscio vuoto- ma lo stesso necrozma dovrebbe poter essere ricomposto nella sua forma completa. E' piuttosto azzardato il presuno leak, ma magari non con l'armatura di necrozma ma in modo più "naturale" potrebbero sbucare effettivamente fuori delle forme alternative ottenute esponendo alcuni pokemon all'ultraenergia. Ripeto, comunque, sono presunti leak moooooooooooolto presunti. Quindi prendiamoli per quello che sono XD Oddio speriamo di no, così Necrozma sarebbe semplicemente un oggetto usato per aumentare la forza di altri pokemon. Necrozma deve avere un ruolo importante non quello di un'armatura 10 minuti fa, Souta ha scritto: Avrebbe senso, ipoteticamente, che un pokemon sottoposto ad una grande quantità di ultraenergia subisse una mutazione (temporanea o permanente che sia). Un po' come quando si viene sottoposti a fortissime radiazioni che causano mutazioni genetiche vistose. E' solo una mia idea e una mia speranza, è possibilissimo che non sia per nulla realistica come cosa. La megaevoluzione. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 35 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Oddio speriamo di no, così Necrozma sarebbe semplicemente un oggetto usato per aumentare la forza di altri pokemon. Necrozma deve avere un ruolo importante non quello di un'armatura La megaevoluzione. Si infatti XD anche se in teoria dicono che necrozma ha delle "parti" che gli permettono di diventare completo. Però boh, magari hanno semplicemente speculato un po' su quel poco che s'è visto su ultrasolgaleo e ultralunala (se possiamo già chiamarli così). 36 minuti fa, DarthMizu ha scritto: La megaevoluzione. Si ma in teoria sarebbe un mutaforma fuori dalla battaglia secondo i leak. Certo, avrebbe poco senso esistendo già le megaevoluzioni. Risulterebbe una feature doppiona in effetti. Vorrei tanto mezzo video XD almeno per renderci conto di cosa ci sarà nei nuovi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, Souta ha scritto: Si infatti XD anche se in teoria dicono che necrozma ha delle "parti" che gli permettono di diventare completo. Però boh, magari hanno semplicemente speculato un po' su quel poco che s'è visto su ultrasolgaleo e ultralunala (se possiamo già chiamarli così). Si ma in teoria sarebbe un mutaforma fuori dalla battaglia secondo i leak. Certo, avrebbe poco senso esistendo già le megaevoluzioni. Risulterebbe una feature doppiona in effetti. Vorrei tanto mezzo video XD almeno per renderci conto di cosa ci sarà nei nuovi giochi. Secondo me sará la base per le fusioni vere e proprie, ora tra UC e poi tra umani e Pokémon ... Bene, ora posso scappare dal forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: Secondo me sará la base per le fusioni vere e proprie, ora tra UC e poi tra umani e Pokémon ... Bene, ora posso scappare dal forum Spero vivamente di no XD Mi rovinerebbero un brand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morel Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 23 minuti fa, Souta ha scritto: Spero vivamente di no XD Mi rovinerebbero un brand Infatti, non sarebbero così idioti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 No tra umani e Pokemon credo sia impossibile, ma che possano riprendere la feature dell'endofusione di Kyurem ed estenderla ai Pokemon comuni questo direi che è una possibilità concreta. Un domani forse potremmo vedere fusioni vere stile Dragon Ball in Pokemon e come per le mega rendere solo pochi Pokemon "compatibili" per la fusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No tra umani e Pokemon credo sia impossibile, ma che possano riprendere la feature dell'endofusione di Kyurem ed estenderla ai Pokemon comuni questo direi che è una possibilità concreta. Un domani forse potremmo vedere fusioni vere stile Dragon Ball in Pokemon e come per le mega rendere solo pochi Pokemon "compatibili" per la fusione Geniale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, Venir18 ha scritto: Geniale! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morel Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No tra umani e Pokemon credo sia impossibile, ma che possano riprendere la feature dell'endofusione di Kyurem ed estenderla ai Pokemon comuni questo direi che è una possibilità concreta. Un domani forse potremmo vedere fusioni vere stile Dragon Ball in Pokemon e come per le mega rendere solo pochi Pokemon "compatibili" per la fusione Sarebbe un pretesto scontato, per non creare Pokémon nuovi (o farne molti meno), che alimenterebbe la rabbia dei fan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Morel ha scritto: Sarebbe un pretesto scontato, per non creare Pokémon nuovi (o farne molti meno), che alimenterebbe la rabbia dei fan. E che significa? A loro interessano i soldi non i fan e gli ultimi giochi con alcune cose dimostrano questa cosa. Inoltre quello che molti di voi ancora faticano a capire è che a quasi quota 1000 Pokemon diventa un tantino difficile essere originali. Infatti ci hanno provato con la quinta gen da 156 Pokemon e hanno avuto un mezzo fallimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.