Servo_di_Arivel Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Qualcuno ha uno skarmory con le due mosse uovo turbine e levitoroccia? In cambio chiedetemi cosa volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Nel mio trade dovrebbe esserci uno skarmory Kalos-Born, dai un'occhiata se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 1 ora fa, Yura77 ha scritto: Nel mio trade dovrebbe esserci uno skarmory Kalos-Born, dai un'occhiata se ti interessa Si mi interessa, tu cosa vuoi in cambio' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 15 minuti fa, Yciouth ha scritto: Si mi interessa, tu cosa vuoi in cambio' mi interessano competitivi, shiny o eventi, se hai qualcosa da offrire invia via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Un moderatore potrebbe per piacere chiudere questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.