Vai al commento


Cerco Mewtwo shiny e forse i Pikachu di Ash


Zarxiel

Post raccomandati

Come da titolo cerco Mewtwo shiny per la mia collezione (o anche normale, dopo lo shinyzzo io con l'action replay) e forse cerco i Pikachu di Ash.

Perché forse? Perché non so se siano forme ufficiali o meno, e per saperlo mi serve prima sapere se i Pikachu di Ash sono accettati dalla Banca o vengono esclusi come accadeva (e accade tutt'ora con Cosplay)

 

Offro PP e servizzi con l'Action Replay

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Come da titolo cerco Mewtwo shiny per la mia collezione (o anche normale, dopo lo shinyzzo io con l'action replay) e forse cerco i Pikachu di Ash.

Perché forse? Perché non so se siano forme ufficiali o meno, e per saperlo mi serve prima sapere se i Pikachu di Ash sono accettati dalla Banca o vengono esclusi come accadeva (e accade tutt'ora con Cosplay)

 

Offro PP e servizzi con l'Action Replay

 

Ho tutto, mandami un PM nel caso ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

Ho Ash Pikachu, Se ti interessa contattami con un MP

Credo di aver trovato entrambi gli utenti che mi danno ciò che ho bisogno XD ma farò chiudere il thread quando tutto sarà ultimato (caso in cui qualcosa vada storto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Superyle99 un'informazione, ma l'AR si può usare?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...